No amico mio, tu puoi dare ragione alla wallata se ti ritrovi nelle sue idee. Io sto parlando del fatto che l’utenza è composta in maggioranza da persone che hanno una vita sessuale scarsa/nulla e che hanno subito anni ed anni di crudezze e delusioni, nonostante ciò fanno finta di nulla quando una marea di utentesse, perché ormai non è un caso isolato ma è già la sesta utentessa in 1 settimana, che va ad alludere alla vita sessuale degli utenti. Dire qualcosa del tipo “godo che non avrai mai una ragazza” non è per nulla diverso dal dire “brutto incel schifoso”, è solo 1 modo più velato per dire quello che provano verso un uomo che non ha una vita sessuale, ovvero ribrezzo più totale. Se tu sei un incel e non scopi, questi stessi sentimenti sono rivolti pure a te in primis, non pensare di essere escluso solo perché le dai ragione. Alla prima volta che le contraddici in qualsiasi cosa ti riserveranno lo stesso comportamento che in questo momento riservano a noi.
Per quanto riguarda il topic, io la penso diversamente. Una ragazza che si concede subito mi trasmetterebbe immediatamente un interesse altissimo nei miei confronti, e sicuramente la preferirei ad una profumiera. Ma ovviamente non siamo tutti uguali e se te preferisci quella che non si concede subito, massimo rispetto, spero che troverai una ragazza così, in modo da poter essere felice.
Ascolta, io ho praticamente il doppio della tua età, non ho mai avuto una fidanzata, non ho mai baciato e probabilmente, se vorrò perdere la V, mi toccherà andare a pay. Ora, secondo te, nel mio caso, che senso avrebbe fare lo zerbino con una donna che nemmeno conosco?
Guarda che fare sesso manca a me, mica mi hanno fatto di burro!
Però mi ritrovo nelle considerazioni fatte da
@Quella^, ovvero una ragazza che già al secondo appuntamento me la smolla mi farebbe pensare male, perchè per me il passato di una donna è importante quanto il presente ed il futuro. Tu hai la tua esperienza di vita che è logicamente diversa dalla mia, quindi avrai altri pensieri, altra morale, altre priorità...ma è giusto così, non c'è un corretto o uno sbagliato.
L'unica cosa che noto però è che spesso le donne del forum vengono apostrofate malamente senza aver fatto nulla, sempre parlando di
@Quella^ ho visto leggere delle parole che in quel caso non meritava: nemmeno io capisco la presenza di donne sul forum, ma dal momento che le facciamo partecipare bisogna, democraticamente, accettare anche i loro punti di vista.
Un conto però è se vengono provocate e loro reagiscono, un altro è se offendono a prescindere (questo dovreste parlarne con l'amministratore del forum).