È giusto fare figli? (Aspetto morale e genetico)

Status
Not open for further replies.
Mettendo da parte il discorso economico, cioè che al giorno d'oggi crescere un figlio costa moltissimo, mettendo da parte il discorso che è pericolosissimo avere un figlio in quanto la donna può usarlo per distruggerti, mettendo da parte che tra crisi climatica, sociale e guerre si prospetta un futuro apocalittico.

Quindi mettendo da parte tutte queste questioni che conosciamo bene, mi chiedevo...

È giusto, etico, moralmente corretto fare un figlio consapevoli di trasferire in lui (molto probabilmente) la nostra genetica scadente e quindi condannarlo alla vita che facciamo qui?
Soffermandoci solo su quest'ultimo punto, che ne pensate?
Se si tratta di una genetica deteriore al punto da causare malattia, invalidità, procreare è un atto ingiusto e scorretto. Prole tarata va il più possibile evitata.
Se si tratta di genetica mediocre nel senso che si da alla luce prole non rientrante nei parametri estetici ritenuti buoni, per me è moralmente corretto, se i figli si seglie di farli con amore. Brutte persone hanno diritto di procreare tra loro, si ha il diritto di nascere brutti. Se l' occhio vuole la sua parte, la bellezza interiore deve prendere la giusta, importantissima importanza che le compette, la quale è presente sia in brutte che in belle persone considerate esteriormente.
 
Mettendo da parte il discorso economico, cioè che al giorno d'oggi crescere un figlio costa moltissimo, mettendo da parte il discorso che è pericolosissimo avere un figlio in quanto la donna può usarlo per distruggerti, mettendo da parte che tra crisi climatica, sociale e guerre si prospetta un futuro apocalittico.

Quindi mettendo da parte tutte queste questioni che conosciamo bene, mi chiedevo...

È giusto, etico, moralmente corretto fare un figlio consapevoli di trasferire in lui (molto probabilmente) la nostra genetica scadente e quindi condannarlo alla vita che facciamo qui?
Soffermandoci solo su quest'ultimo punto, che ne pensate?
Per me noi incel, se abbiamo ancora un briciolo di umanità, non dobbiamo assolutamente fare figli. Diciamoci le cose come stanno: davvero vogliamo mettere al mondo persone con la nostra genetica? La maggior parte di noi è sub 7, forse anche sub 6, tanti di noi hanno problemi psicologici...per carità: io uno come me non vorrei mai metterlo al mondo. Soffrirebbe solo...
 
"Scopati la moto, forse qualcosa di umanoide uscirà da questo concepimento"

61wz9-uXk9L.jpg
 
Minchia finalmente uno che lo dice..
In 2 anni di lurking sei il primo
Molti cessetti (senza offesa, per fare un esempio) sul forum che vogliono "figliare", ipogamando con una cessa, immagina..
Un figlio alto 1,70 nel 2050, ritroso, occhi a palla, magari con problemi di alopecia.....
Ok, ma allora perché vivere? Per quale motivo lavorare fino alla morte?
 
Vedendo i miei genitori, penso che sono stati completamente incoscienti nel procreare. Tra l'altro si odiano, quindi veramente è incomprensibile. Beh il risultato eccolo qui: un mostro che ha ereditato i loro peggiori difetti e tare genetiche. Fortunatamente questo ramo secco dell'evoluzione finirà qui e i relativi geni cancellati dalla faccia dell'umanità.
 
E accanto ai figli ci sono le mogli, sue nuore, ancora oggi chi figlia ne fa minimo due, lui si è contenuto ai sui tempi se ne facevano 4-5.
 
Ok, ma allora perché vivere? Per quale motivo lavorare fino alla morte?
Però è da egoisti mettere al mondo mostri sub 5 che faranno una vita di merda come la nostra o forse anche peggiore. Immagina un figlio sub 5, agato e alto 170 nel 2050. Probabilmente per quell'anno esisteranno campi attrezzati dove rinchiudere tutti i sub 6 e farli uccidere dalle np tipo il film hostel.
 
Vedendo i miei genitori, penso che sono stati completamente incoscienti nel procreare. Tra l'altro si odiano, quindi veramente è incomprensibile. Beh il risultato eccolo qui: un mostro che ha ereditato i loro peggiori difetti e tare genetiche. Fortunatamente questo ramo secco dell'evoluzione finirà qui e i relativi geni cancellati dalla faccia dell'umanità.
non posso far altro che sottoscrivere quanto hai detto. Ineccepibile
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top