È morta beatrice Bellucci, ragazza che aveva 20 anni di Roma, era sera ed era uscita con dei suoi amici ed ha fatto un incidente per colpa di una gara clandestina che ha causato la sua morte. Nei telegiornali e sui social se ne sta parlando molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Era stata investita da una delle auto coinvolte nella gara, lei era in una macchina che non centrava niente.Ma l'hanno investita o era sulla macchina in corsa?
Non ascolto mai la cronaca, accendo il tg solo per la politica
centrata oserei direEra stata investita da una delle auto coinvolte nella gara, lei era in una macchina che non centrava niente.
Perché sei a conoscenza di incel che si suicidano?Quando un incel muore causa suicidio a malapena ne parlano nelle cronache locali, e quando lo fanno omettono il movente
Certo, c’e ne sono stati diversiPerché sei a conoscenza di incel che si suicidano?
Potresti dirmi dove trovare notizie del genere? Mi interessa molto.Certo, c’e ne sono stati diversi
Palesemente una giornalista infiltrataPotresti dirmi dove trovare notizie del genere? Mi interessa molto.
Ne conoscevo 2 personalmentePotresti dirmi dove trovare notizie del genere? Mi interessa molto.
Non dicono mai esplicitamente che fossero incel, ma è piuttosto facile immaginarlo. Anche se i giornalisti, per pararsi il culo, inventano subito che il tizio avesse la fidanzataPotresti dirmi dove trovare notizie del genere? Mi interessa molto.