È per voi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Sole Quanti threesome FFM hai fatto nella scorsa settimana?!? PARLA!!! Bisessualotta pseudo-sapiosessuale del kaiser...

{Ovviamente si scherza, in realtà, non sono arrabbiato. Viva la libertà sessuale}

Speriamo che se ne vada, le np in questi ambienti non ci stanno a fare niente, ho notato che in altri forum vengono bannate a vista, qui invece gli admin sono più di manica larga
Se si tengono dentro il regolamento, non espelliamo nussuno. Il punto di vista di una ragazza è interessante e aiuta la nostra ricerca.

Doppio legame è quando sei in una situazione in cui qualunque cosa fai vieni punito. Ricevi un messaggio che ti dice "fai x ALTRIMENTI" ma poi c'è un altro messaggio nascosto che dice "non fare X ALTRIMENTI". Le donne siccome sono illogiche - perchè sono fatte per cercare sia chad che beta provider - non se ne rendono conto, quindi creano doppi legami. I doppi legami tendono a fare diventare pazzo chi lo subisce, ma anche chi ragiona per doppi legami contagia gli altri. Le donne sono schizofreniche di natura.
Oggi le donne non ci danno doppi legami solo per il modo in cui selezionano - vogliono un po' il chad un po' il provide - ma per il fatto che si sono convinte che ci sia un patriarkato, quindi vogliono essere trattate da maschi e da femmine a seconda di come gli gira, e inoltre possono cambiare idea anche nel frattempo che le accontenti, cambiando di intensità la richiesta o di qualita (cioe chiedendo cose diverse rispetto alle pattuite).
Quindi
1 doppi legami per la dicotomia chad-provider
2 doppi legami per la dicotomia essere trattati da maschi- da femmine
--> qualunque cosa fai oggi vieni punito, perchè o la tipa cambia idea, o cambia l'intensità della richiesta, o se ne accontenti una ne scontenti un'altra. Tipo, tutte vogliono che le mogghi con money (essere trattate da donne): ma se le moggassimo tutte col money direbbero che c'è il pay gap (qui cambiano idea e vogliono essere trattate da uomini). ma quando il pay gap diminuisce si lamentao che non trovano uomini "alla loro altezza" (qui cambiano di nuovo idea).
Le donno sono schizofreniche per biologia

@account hai fatto delle analisi molto interessanti. Posso chiederti se ti occupi di qualcosa di psicologico per lavoro oppure è tua semplice passione e cultura

@account hai fatto delle analisi molto interessanti. Posso chiederti se ti occupi di qualcosa di psicologico per lavoro oppure è tua semplice passione e cultura
Sono uno studente universitario di materie umanistiche. Il mio interesse principale è quello del politicamente corretto e della condizione maschile odierna. Conosco tutte queste cose perchè volevo capire che cazzo stesse succedendo in sto mondo di merda al contrario pieno di sborratoi e simps al comando: ho studiato quindi tutte le materie umanistiche per avere piu teorie sottomano possibile. Non avrei studiato ste cose se il mondo non fosse sminchiato, infatti all'inizio facevo ingegneria, della quale mi sono stancato subito dato che non era tanto divertente, considerato che presagivo il futuro del maschio medio. Almeno fare materie umanistiche mi faceva venire voglia di svegliarmi, perchè avevo domande mie su certe cose.
Mi sono laureato a novembre in 4 anni invece che 5. Ora attendo i concorsi di dottorato che aprono ad aprile ma penso il mio progetto verrà rifiutato perchè è pieno di marxisti e progressisti ovunque e non penso vogliano uno come me. Ci sono pochissimi professori di destra nelle università, nei concorsi non hanno peso, sono tenuti al guinzaglio, sono tipo dei soprammobili.
Sono quindi in un periodo di accascio, solo la palestra e le arti marziali mi tengono in vita. Se non passo il concorso non so che fare.

Se si tengono dentro il regolamento, non espelliamo nussuno. Il punto di vista di una ragazza è interessante e aiuta la nostra ricerca.
Le np non hanno un punto di vista in nessuna disciplina e in nessun argomento, tutto quello che scrivono e' solo aria fritta, comunque voglio vedere quanto dura.
In passato le femoidi iscritte al fdb avevano scopato con alcuni utenti, magari anche tu avrai l'occasione🐷

Le np non hanno un punto di vista in nessuna disciplina e in nessun argomento, tutto quello che scrivono e' solo aria fritta, comunque voglio vedere quanto dura.
In passato le femoidi iscritte al fdb avevano scopato con alcuni utenti, magari anche tu avrai l'occasione🐷
Nonostante tutte le discriminazioni contro i maschi negli ultiim 60 anni i maschi sono i maggiori inventori e produttori in ogni disciplina accademica: perfino in quelle in cui le femmine sono la maggior parte - e quindi in teoria non ci sono maschi che cospirano per discriminare le donne -. Le donne si sono evolute infatti per fare fare il lavoro sporoc ai maschi per poi lamentarsi quando i maschi non condividono le risorse ottenute, tipo quando tutti gli scienziati top dogs sono maschi e le donne urlano "patriarkato patriarkato ora vogliamo fare ricerca anche noi"

Non cerco di comportarmi educatamente con i forumisti di sesso femminile per secondi fini.

Non mi avete raccontato i vostri problemi mi avete solo insultata da quando sono entrata, quindi non lamentarti per come rispondo guarda anche cosa scrivono i tuoi amici. Voi odiate le donne perché vi rifiutano noi vi odiamo perché ci stuprate e ci ammazzate
Scusa ma perché dovremmo raccontarti i nostri problemi?
Arrivi qui da 2 giorni e per quale motivo pretendi qualcosa da degli sconosciuti?
Raccontaci tu i tuoi problemi se ti va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro