Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che stronzata hahahhahaa me hanno dato 6, altri addirittura 6,5 per la paura del ban quando sono un 4– 3,5 stando largo…
ma se non mi hai mai visto Brutton… oppure sei un hacker come tuo solito…Che stronzata hahahhaha
Non penso però in effetti avevo dato voti troll ribassati ad alcune utentope che si erano fatte valutare per farmi dare una valutazione più cruda e realistica, però alla fine le avevo dato il voto senza trollare dopo che mi hanno valutatoLo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata.
Hahahhahah che troll, comunque mi ricordo anche una tua foto dove eri appeso al muro di un bagno di una scuolama se non mi hai mai visto Brutton… oppure sei un hacker come tuo solito…
crudo ma allora te le ho inviate io davvero o te le ha girate qualcuno… mi sta venendo l’Alzheimer finita…Hahahhahah che troll, comunque mi ricordo anche una tua foto dove eri appeso al muro di un bagno di una scuola
Ti avevo chiesto di mandarmele anche a me quando ti eri fatto valutare, sei un 6.5crudo ma allora te le ho inviate io davvero o te le ha girate qualcuno… mi sta venendo l’Alzheimer finita…
sono troppo basso per essere un 6,5 , fidati, ovviamente le femmine sono privilegiate pure in questo… ma andatevene a fanculo con sto giuoco truccatoTi avevo chiesto di mandarmele anche a me quando ti eri fatto valutare, sei un 6.5
dipende un po' anche dalle foto,ma comunque direi che essendo 1.88 non stai sotto al 6....poi comunque ho notato anch'io che sono diventati buonisti coi voti,anni fa erano molto più severiLo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata
Hai un bel viso e sei pure alto, il 6 lo superi secondo meIo non credo di essere un 6. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata.
Sei un bel ragazzo. Il tuo problema non è l’aspettoLo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata.
Lo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata.
I tuoi problemi sono altri, non l' aspetto fisico.Lo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata.
Nella vita ci sono tante variabili, comprese il destino ed influenze non spiegabili razionalmente. Come spiegare tutti questi bruttini che vedo accoppiati, pure con ragazze decenti? E come spiegare i normali, i normocarini e pure qualche chad del forum che languono?La vita ti dà il vero voto, non l'utente medio rosicone del FdB o delle np di cui nessuno ha capito la loro utilità
non lo vogliono capire alcuni qua..Nella vita ci sono tante variabili, comprese il destino ed influenze non spiegabili razionalmente. Come spiegare tutti questi bruttini che vedo accoppiati, pure con ragazze decenti? E come spiegare i normali, i normocarini e pure qualche chad del forum che languono?