È vero che nel forum si danno voti più alti per farseli dare alti a loro volta

Lo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata.
Non penso però in effetti avevo dato voti troll ribassati ad alcune utentope che si erano fatte valutare per farmi dare una valutazione più cruda e realistica, però alla fine le avevo dato il voto senza trollare dopo che mi hanno valutato

Lo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata
dipende un po' anche dalle foto,ma comunque direi che essendo 1.88 non stai sotto al 6....poi comunque ho notato anch'io che sono diventati buonisti coi voti,anni fa erano molto più severi

Lo aveva detto un utente. Io non credo di essere un 6, anche oggi ho visto dal locale un normaloide più basso di me fidanzato con una. Alcuni hanno detto che sono normocarino, che cazzata.

La vita ti dà il vero voto, non l'utente medio rosicone del FdB o delle np di cui nessuno ha capito la loro utilità

La vita ti dà il vero voto, non l'utente medio rosicone del FdB o delle np di cui nessuno ha capito la loro utilità
Nella vita ci sono tante variabili, comprese il destino ed influenze non spiegabili razionalmente. Come spiegare tutti questi bruttini che vedo accoppiati, pure con ragazze decenti? E come spiegare i normali, i normocarini e pure qualche chad del forum che languono?

Nella vita ci sono tante variabili, comprese il destino ed influenze non spiegabili razionalmente. Come spiegare tutti questi bruttini che vedo accoppiati, pure con ragazze decenti? E come spiegare i normali, i normocarini e pure qualche chad del forum che languono?
non lo vogliono capire alcuni qua..
per loro è tutto riconducibile solo all aspetto..

il che sarebbe vero se si fosse dei capolavori genetici. ma la maggior parte delle persone è normale con qualche difetto ma vivono cmq

dovresti sapere che il 6 nel 2026 è come il 4 di 10 anni fa. C'è una differenza abissale tra un 6 ed un 7, difatti la maggior parte degli utenti dà i voti a cazzo ed è il motivo per cui penso che non ha senso farsi valutare qua dentro. Il 7 attira, il 7 è colui che quando entra in una stanza tutti, pure gli uomini, si girano per guardarlo. Il 6 viene dimenticato, a fine serata difficilmente ti ricorderai il suo nome o tutto quello che ti aveva detto sulla sua vita personale. Ciò non vuol dire che sia brutto attenzione, semplicemente gioca in serie B rispetto al 7. Pensala come una curva esponenziale o una scala ad angolo di 100 gradi.

Indietro