È vero che nel forum si danno voti più alti per farseli dare alti a loro volta

dovresti sapere che il 6 nel 2026 è come il 4 di 10 anni fa. C'è una differenza abissale tra un 6 ed un 7, difatti la maggior parte degli utenti dà i voti a cazzo ed è il motivo per cui penso che non ha senso farsi valutare qua dentro. Il 7 attira, il 7 è colui che quando entra in una stanza tutti, pure gli uomini, si girano per guardarlo. Il 6 viene dimenticato, a fine serata difficilmente ti ricorderai il suo nome o tutto quello che ti aveva detto sulla sua vita personale. Ciò non vuol dire che sia brutto attenzione, semplicemente gioca in serie B rispetto al 7. Pensala come una curva esponenziale o una scala ad angolo di 100 gradi.
Quasto può valere laddove i 7 ed oltre sono molti, metti un 40%, i normocarini un 30%, ma penso siano pochi i luoghi con queste percentuali. Normalmente di 7 ed oltre se ne vedono pochi, molto pochi.

Diciamo che i voti non sono proprio precisi, sono spesso poco oggettivi/imparziali.

Comunque essere normo/normocarino, non è più abbastanza nell'epoca di adesso, dato che gli standard tendono continuamente ad alzarsi sempre di più.

C'è anche da dire poi che penso che dalle foto sia impossibile valutare con estrema precisione, l'ideale sarebbe persino dal vivo, + contando il fatto che molti non sanno nemmeno fare foto per farsi valutare, spesso di bassa qualità, fatte male, con occhiali da sole o con espressioni strane.

Servirebbe frontale e di profilo con espressione neutra, sapere il tipo di fisico, età e altezza (minimo) e con foto decenti per un valutazione precisa.

Indietro