No beh quello é anticostituzionale, non puoi tassare un gruppo di persone od un altro a piacimento, e tantomeno favorire uno a danno di qualcun’altro, però se partiamo dal presupposto che la politica si sta spostando sempre più a sinistra e che la classe politica sarà composta in futuro da cuck e troie allora si, per assurdo potrebbero pure cambiare quei punti della nostra costituzione che per definizione non sono modificabili, un po’ come stanno facendo adesso con la legge dei femminicidi che é completamente anticostituzionale.Non solo da accuse di molestia sessuale...
Anche da persecuzione economica. La persecuzione culturale c'è già. Piu i parlamenti saranno pieni di puttane, piu i maschi saranno senza potere. Piu i maschi sono senzapotere - che è quello che le puttane hanno preteso - piu cambiano stile di lamentela, dato che scoprono che le risorse non cadono dal cielo. Quindi o i maschi sono oppressori...o sono inutili e vanno frustati affinchè si muovano.
Quindi io penso ci sia da aspettarci una intensificazione mai vista finora della misandria - non che ora sia poca - in tutte le istituzioni: scuola, etc. Ma c'è da aspettarci pure leggi folli fatte dalle np che non sapendo neanche loro che stanno facendo, faranno leggi a caso.
Tipo che so, per aumentare la ntalità faranno una legge in cui dicono che il maschio single deve pagare il quadruplo delle tasse, sperando che questo li sproni a figliare. Fidati, faranno cazzate del genere.
Se hai visto l'episodio della saga di Harry Potter in cui arriva la preside femmina che in preda al panico diventa un tiranno, capirai come sarà il futuro
Io farei notare una cosa, le donne vogliono l’uomo forte e mascolino dimenticandosi che questi uomini sono proprio i primi a trattarle male, ma nella loro narrativa gli uomini devono trattare bene le donne