“Legge sul consenso”…potrebbe essere un boomerang per l’ipergamia femminile?

Non solo da accuse di molestia sessuale...
Anche da persecuzione economica. La persecuzione culturale c'è già. Piu i parlamenti saranno pieni di puttane, piu i maschi saranno senza potere. Piu i maschi sono senzapotere - che è quello che le puttane hanno preteso - piu cambiano stile di lamentela, dato che scoprono che le risorse non cadono dal cielo. Quindi o i maschi sono oppressori...o sono inutili e vanno frustati affinchè si muovano.
Quindi io penso ci sia da aspettarci una intensificazione mai vista finora della misandria - non che ora sia poca - in tutte le istituzioni: scuola, etc. Ma c'è da aspettarci pure leggi folli fatte dalle np che non sapendo neanche loro che stanno facendo, faranno leggi a caso.
Tipo che so, per aumentare la ntalità faranno una legge in cui dicono che il maschio single deve pagare il quadruplo delle tasse, sperando che questo li sproni a figliare. Fidati, faranno cazzate del genere.
Se hai visto l'episodio della saga di Harry Potter in cui arriva la preside femmina che in preda al panico diventa un tiranno, capirai come sarà il futuro
No beh quello é anticostituzionale, non puoi tassare un gruppo di persone od un altro a piacimento, e tantomeno favorire uno a danno di qualcun’altro, però se partiamo dal presupposto che la politica si sta spostando sempre più a sinistra e che la classe politica sarà composta in futuro da cuck e troie allora si, per assurdo potrebbero pure cambiare quei punti della nostra costituzione che per definizione non sono modificabili, un po’ come stanno facendo adesso con la legge dei femminicidi che é completamente anticostituzionale.

Io farei notare una cosa, le donne vogliono l’uomo forte e mascolino dimenticandosi che questi uomini sono proprio i primi a trattarle male, ma nella loro narrativa gli uomini devono trattare bene le donne

Qualche anno fa a ballare una tipa che si era invaghita di me, e già me lo aveva detto in modo esplicito la volta precedente, mi ha letteralmente messo una mano sul culo e palpeggiato a fondo mentre eravamo faccia a faccia. La cosa non mi aveva fatto piacere perché lei NON mi piaceva. Quindi avrei potuto denunciarla ? Se succedesse oggi potrei denunciarla, o non sarebbe credibile il fatto che ad un brutto possa non piacere una donna ?
Purtroppo nessuno ti prenderà sul serio, mi spiace.

se questa legge passa in pratica ogni uomo dovra'' affidarsi alla bonta'', lealta'' e onesta'' della tipa che si scopa perche'' se lei si rompe lo puo'' rovinare quando vuole, in pratica vivra'' costantemente sotto ricatto!! dovra'' stare sempre buono a cuccia e sull''attenti.. non so quanti accetteranno di vivere cosi'', secondo me questa legge e'' un tremendo autogol per loro (( le donne intendo )) perche'' cosi'' rischiano di rimanere sole, e neanche i bonazzi sono immuni perche'' se fanno gli stronzi il coltello dalla parte del manico ce l''hanno sempre loro, basta una denuncina e sono nella merda, insomma, una legge fantastica che approvo al 100%

se questa legge passa in pratica ogni uomo dovra'' affidarsi alla bonta'', lealta'' e onesta'' della tipa che si scopa perche'' se lei si rompe lo puo'' rovinare quando vuole, in pratica vivra'' costantemente sotto ricatto!! dovra'' stare sempre buono a cuccia e sull''attenti.. non so quanti accetteranno di vivere cosi'',
In realtà neanche si fanno avicinare da noi quindi il problema non si pone, non capisco perchè vi facciate tutti sti problemi
A meno che questa legge non gli consenta di accusare di stupro un maschio a casa che gli cammina di fianco per strada per noi truecel non c'è problema

In realtà neanche si fanno avicinare da noi quindi il problema non si pone, non capisco perchè vi facciate tutti sti problemi
Beh forse un po' rode perchè da oggi abbiamo una nuova legge femminista? Facciamo finta che qualche brutto prima o poi riesce a farcela e mette qualche milioncino da parte. Immaginati farsi ricattare da una troglodita affamata solo perchè c'è questa cazzo di legge in più a complicare la vita degli uomini. E' unfair play come direbbero gli anglosassoni.

IMG_8594.jpeg
Da notare che ho visto questo post pubblicato probabilmente sul Facebook statunitense…mi ha stupito perché molti uominicchi si “lamentavano” che queste cose non succedono dove sono loro, quindi vale sempre il detto” tutto il mondo è paese” nel senso che gli zerbini mdf sono dappertutto, dall’altra parte però mi stupisce che quasi nessuno abbia commentato in maniera negativa il gesto esibizionista, che il “nazifemminismo” abbia raggiunto livelli esponenzialmente tossici solo qui da noi?
Son sicuro che lo stesso post qui in Italia avrebbe attirato commenti negativi e reazioni “sorridenti” per il contrasto tra lotta contro la violenza vs. Genere femminile ed “automercificazione” del proprio corpo…

Ultima modifica:
Pensateci bene, il principale effetto di questa potenziale legge è che a una marea di “scopatori” seriali, fidanzati, sposati o Chad poligami, possa venire la “strizza” di essere denunciati per ripicca da amanti o da donne utilizzate come ruota di scorta.
Sui social vedo molti uomini incacchiati (ma giustamente) per questa stortura giuridica , che ribalta l’onere della prova sull’accusato , che paventano la possibilità di andare a prostitute o di rinunciare ad avere rapporti.
Per come la vedo io, se dovesse passare questa legge potrebbe essere un fatto positivo per la fascia estetica medio bassa di quegli uomini che vengono spesso ignorati dalle donne che ipergamano e che a questo punto magari potrebbero emergere.
magari è una mia illusione ma penso che ,paradossalmente , si debba “tifare” per questa “legge femminista “che potrebbe rappresentare una battuta d’arresto per molti rapporti promiscui dove non c’è dietro una vera relazione, e altrettanto paradossalmente, le prime a poterci rimetterebbero potrebbero essere tutte quelle ipergamatrici seriali che vivono di storielle con Chad vari illudendosi di essere scelte prima o poi.
A me, non so voi, una legge così non cambia nulla, anche quando ne avevo la possibilità ,ho sempre provato ribrezzo per la “botta e via” perché avevo una visione romantica dell’amore in tutti i sensi.
Sul fatto che possa essere utile per diminuire gli stupri non lo so…magari per le violenze domestiche potrebbe essere d’aiuto, mon penso certo per quelle azioni che vengono commesse a caldo a prescindere dalle possibili conseguenze (vedasi i vari omicidi passionali o meno ).
L’unica cosa che temo è che potrebbero salire i prezzi delle prostituite perché potenzialmente piu richieste, però di conseguenza le donne in generale dovrebbero essere più propense a conoscere (non escludo però che preferiscano sditalinarsi piuttosto che accontentarsi di non Chad)
.Voi cosa ne pensate?
E' una tua illusione, ammesso che un brutto riesca ad avere un rapporto, quante probabilità che il giorno dopo quella si sia pentita? E magari le più audaci potrebbero pensare di 'vendicarsi', per la loro debolezza, si inventino la storiella che non c'era più il consenso? Lascia sta...

No beh quello é anticostituzionale, non puoi tassare un gruppo di persone od un altro a piacimento, e tantomeno favorire uno a danno di qualcun’altro, però se partiamo dal presupposto che la politica si sta spostando sempre più a sinistra e che la classe politica sarà composta in futuro da cuck e troie allora si, per assurdo potrebbero pure cambiare quei punti della nostra costituzione che per definizione non sono modificabili, un po’ come stanno facendo adesso con la legge dei femminicidi che é completamente anticostituzionale.

Io farei notare una cosa, le donne vogliono l’uomo forte e mascolino dimenticandosi che questi uomini sono proprio i primi a trattarle male, ma nella loro narrativa gli uomini devono trattare bene le donne
Invece secondo me ha ragione. A parte la scelta orrida del nome, una città italiana occupata da una potenza ostile, è esattamente dove vogliono arrivare le femministe. Il maschio lavora e paga imposte per agio e benessere delle femmine. Anche il femminicidio è incostituzionale, per non parlare dell'inversione dell'onere della prova a carico dell'accusato, ma tant'è, l'hanno fatta. Presto vorranno battere cassa, soprattutto le cesse e le femministe impenitenti che non possono far leva su mariti da strapazzare.

A meno che questa legge non gli consenta di accusare di stupro un maschio a casa che gli cammina di fianco per strada per noi truecel non c'è problema
In realtà potrebbe accadere anche questo, se una è molto spregiudicata. Ne parlavo con un mio amico incel ultracinquantenne, che nasconde la sua incellitudine dietro il praticantato religioso.
Dicevamo: se una volesse, certo deve essere una delinquente dentro, ma ce ne sono, potrebbe dire che ha avuto un rapporto non consensuale, che significa stupro, con questa legge dimmerda, senza scendere nei dettagli, e senza portare alcuna prova. Gli facevo solo qualche esempio, visto che lui mi parlava di telecamere che proverebbero il contrario, a parte, gli ho fatto notare l'assurdità che lui si dovrebbe sbattere per portare telecamere, filmati e testimonianze, mentre per lei basterebbe solo la sua bella parola, ma, se una la studia bene, metti che entra nel bagno degli uomini al lavoro, dove telecamere non ce ne sono, e si trattiene 5 minuti con qualche scusa di lavoro, si fa presto, poi, a dire che c'è stato anche un banale bacio e qualche toccata. Non consensuale. Oppure l'ascensore, un classico. Trova il tipo che cerca, lo ferma per 5 minuti, ed è fatta. Come dimostri che la sua parola è falsa, se viene presa come prova a carico e il processo si fonda sullo smontarla?

Tranquillo che è fattibile, ad esempio nella Polonia Popolare (comunista) fino al 1989 c'era una tassa per i single, quelli che non avevano moglie e figli pagavano di più...

Anche nelle ultime elezioni presidenziali sempre in Polonia c'era un candidato che proponeva una tassa per i single perché riteneva che era causa loro appunto la loro solitudine e che non volevano fare famiglia, cazzata più totale, perché si sa qual'è la causa di questi tempi, ovviamente delle femmine manco ne parlava

Quindi in sostanza tutto è possibile, tanto qua comanda la mafia, quindi sicuramente faranno l'ennesimo pizzo di stato camuffato da tassa su qualcosa...

Ma di fatto è già così per molte facilitazioni fiscali, quando parlano di quoziente familiare, e Meloni lo vuole fare, a cosa pensate si stiano riferendo?
Al fatto che il fisco si adatta al numero di componenti, se i componenti sono 1, si paga il massimo, ovvero gli scapoli pagheranno di più.
Ovviamente varrebbe, in teoria, anche per le femmine. Ma una femmina è difficile, a meno che non sia una lesbicona, resti proprio a fica asciutta senza nemmeno un figlio, anche se il padre non c'è più o viene usato solo come bancomat.

Visualizza allegato 19285
Da notare che ho visto questo post pubblicato probabilmente sul Facebook statunitense…mi ha stupito perché molti uominicchi si “lamentavano” che queste cose non succedono dove sono loro, quindi vale sempre il detto” tutto il mondo è paese” nel senso che gli zerbini mdf sono dappertutto, dall’altra parte però mi stupisce che quasi nessuno abbia commentato in maniera negativa il gesto esibizionista, che il “nazifemminismo” abbia raggiunto livelli esponenzialmente tossici solo qui da noi?
Son sicuro che lo stesso post qui in Italia avrebbe attirato commenti negativi e reazioni “sorridenti” per il contrasto tra lotta contro la violenza vs. Genere femminile ed “automercificazione” del proprio corpo…
@Coser ti sei mai fatta una con i peli sotto le ascelle o il ''bush''?

Invece secondo me ha ragione. A parte la scelta orrida del nome, una città italiana occupata da una potenza ostile, è esattamente dove vogliono arrivare le femministe. Il maschio lavora e paga imposte per agio e benessere delle femmine. Anche il femminicidio è incostituzionale, per non parlare dell'inversione dell'onere della prova a carico dell'accusato, ma tant'è, l'hanno fatta. Presto vorranno battere cassa, soprattutto le cesse e le femministe impenitenti che non possono far leva su mariti da strapazzare.
Vaglielo spiegare alle femministe che il solo concetto di femminicidio é la causa se esiste ancora questa differenziazione tra uomini e donne. Sulla questione risorse hai completamente ragione, chi ha gli verrà tolto e chi ha gli sarà chiesto. Se decidi di rimanere single e non contribuire al bighellonaggio di nessuna signora vieni preso di mira, ma anche se decidi di spendere tempo e denaro vieni visto male e molte volte pure considerato come mdf. Matrimoni nel 2025, dai su

Visualizza allegato 19285
@NateJacobs raramente ho visto fisici così brutti. La prima e quella in mezzo sono proprio orrende, scommetto però che un ragazzo più basso di 185cm non lo guardino neanche in faccia, brutte stronze

Indietro