“Non bisogna fare di tutta l’erba un fascio!”

Pezzottato

Well-known member
La RedPill non è una scienza esatta
Non tutte le np sono stronze
Anche qualche brutto può avere successo

… grazie al cazzo!!!

Molte volte nei miei discorsi l’espressione “non generalizzo” la do per sottinteso, dal momento che è impensabile che tutto vada come pensiamo noi, che tutte siano stronze, etc… .

Ci tengo a ricordare un altro parametro, che non sempre viene inserito nella LSM : C (Communicative skills), quanto si è abili nel relazionarsi agli occhi delle np.
Chiaro che se si è goffi, insoliti, bislacchi, autistici, introversi… allora si viene emarginati.

Adesso penserete: “Quel brutto sta con la ragazza”. Beh allora:

1) Potrebbe essere ricco /di famiglia ricca
2) Potrebbe avere popolarità quindi raccomandare la poppice in questione.
3) Potrebbe essere un socialone e quindi avere argomenti di cui parlare.

Quando, oltre alla bruttezza, aggiungiamo uno
scarso C perché si è introversi e/o autistici, allora la frittata è fatta! Si viene snobbati manco fossimo gli stupratori di lei e di sua madre!

Non tutte le ragazze sono troie!

Grazie al cazzo! È l’equivalente nel dire “il trattamento termico di un alimento garantisce la sopravvivenza di 1 spora su 10 ^ 6 spore iniziali.” Grazie al cazzo!!!

Premettendo che è impossibile generalizzare per tutti ma qua, mediamente la gente che non scopa e/o non ha mai scopato o che comunque scopa molto meno di quello vorrebbe, principalmente a che cosa è imputabile?
Cioè voglio dire quali sono i difetti incorreggibili a livello estetico che per la maggior parte invalidano tali persone con il fardello della bruttezza incorreggibile?
E quanti invece hanno enormi problemi di C e/o di quello che io chiamerei P inteso come psiche/salute mentale ecc...
Uno può essere anche un gran parlatore e intortatore, (gran C) ma essere comunque un sociopatico (P pessima).

Apro anche un altro discorso, passi nella sezione valutazioni dove è palese che si tenga conto solo di L e si dian dei voti estetici, ma dal momento in cui la teoria LMS+C+P+eventuale altro è appunto multicomponente la domanda è:

io delle volte leggo scrivere "ah tizia mi ha mollato che è una 5 e io sono un 6 come è possibile?"

Si parla solo di estetica o di overall?

Perché se un uomo é un 6 estetico ma sul resto fa merda non é un 6 overall.

Premettendo che è impossibile generalizzare per tutti ma qua, mediamente la gente che non scopa e/o non ha mai scopato o che comunque scopa molto meno di quello vorrebbe, principalmente a che cosa è imputabile?
Cioè voglio dire quali sono i difetti incorreggibili a livello estetico che per la maggior parte invalidano tali persone con il fardello della bruttezza incorreggibile?
E quanti invece hanno enormi problemi di C e/o di quello che io chiamerei P inteso come psiche/salute mentale ecc...
Uno può essere anche un gran parlatore e intortatore, (gran C) ma essere comunque un sociopatico (P pessima).

Apro anche un altro discorso, passi nella sezione valutazioni dove è palese che si tenga conto solo di L e si dian dei voti estetici, ma dal momento in cui la teoria LMS+C+P+eventuale altro è appunto multicomponente la domanda è:

io delle volte leggo scrivere "ah tizia mi ha mollato che è una 5 e io sono un 6 come è possibile?"

Si parla solo di estetica o di overall?

Perché se un uomo é un 6 estetico ma sul resto fa merda non é un 6 overall.
Guarda che un carismatico sociopatico è il top del top per una donna, basti vedere quanto piacciano i Dark Triad.

Non è una risposta alle domande che ho fatto ma grazie comunque.
E comunque, sempre per generalizzare, si parlava di dinamiche tra persone tendenzialmente normali e comuni non di quelle che scrivono agli stupratori in carcere perché malate mentali.
Vuoi dire le ibristofile? Non sono così poche come sembra...

Back