Non sentirsi adulti

È matematico ma non giusto né tanto meno normale
Se a 45 anni vivi ancora coi tuoi e non han una casa di lusso o sei povero e/o hai problemi psicologici, é pacifico che sia cosí non diciamo stronzate santoddio.
Poi io sono il primo a dire che sia difficile in Italia rendersi autonomi completamente da soli ma un conto è non farcela a 25/30 anni un conto è non farcela a 45 anni.
Già io che ho 32 anni sono già abbondontemente fuori dal limite e infatti non sto bene a livello economico e ho una situazione familiare disastrata.
Dopo i 30 ogni anno in più passato a casa dei tuoi ti declassa ESPONENZIALMENTE, a 45 anni sei ampiamente fuorissimo.

Se a 45 anni vivi ancora coi tuoi e non han una casa di lusso o sei povero e/o hai problemi psicologici, é pacifico che sia cosí non diciamo stronzate santoddio.
Poi io sono il primo a dire che sia difficile in Italia rendersi autonomi completamente da soli ma un conto è non farcela a 25/30 anni un conto è non farcela a 45 anni.
Già io che ho 32 anni sono già abbondontemente fuori dal limite e infatti non sto bene a livello economico e ho una situazione familiare disastrata.
Dopo i 30 ogni anno in più passato a casa dei tuoi ti declassa ESPONENZIALMENTE, a 45 anni sei ampiamente fuorissimo.
Io le persone continuo a giudicarle con altri presupposti (e io sono andato a convivere a 22 anni) se uno a 45 anni vive ancora con i genitori avrà i suoi motivi e se la società pensa che una persona per questo motivo non meriti di avere una donna direi che siamo fuori strada amico...

Io le persone continuo a giudicarle con altri presupposti (e io sono andato a convivere a 22 anni) se uno a 45 anni vive ancora con i genitori avrà i suoi motivi e se la società pensa che una persona per questo motivo non meriti di avere una donna direi che siamo fuori strada amico...
io purtroppo , per carattere,avevo occasione per convivere, ma poi ho visto solo lati negativi

Poi io sarei il bluepillato? Boh ragazzi io veramente non vi riesco più a seguire, qua secondo me mancano delle basi importanti.

Poi io sarei il bluepillato? Boh ragazzi io veramente non vi riesco più a seguire, qua secondo me mancano delle basi importanti.
Conosco uno che ha vissuto con i suoi fino a 39 anni. A 40 anni si è sposato e ha avuto un figlio. Certo, aveva la possibilità economica, ma se uno non le ha? Io sono riuscito ad andarmene di casa a 32 anni, nonostante sono laureato e con ottimi voti. Ma se provieni dal sud e per giunta da una famiglia non benestante, come la mia, riuscire a 32 anni è un miracolo.

Si ma scusa se devi regalare soldi alle banche per dire che stai solo a 25 anni non ha molto senso, però acquistare un appartamento secondo me è da fare entro i 40 anni se uno lavora, poi magari se non ci campi lo affitti.

Raga vi ho detto che io ho 32 anni e sto coi miei ed è una merda, c'è poco da girarci intorno, poi se uno è brad pitt c'è caso che scopi comunque ma anche il brad pitt della situa arrivato a 45 s casa coi suoi è un cazzo di seccafighe porca troia dai mo... Red pill è look money status se vivi a casa coi tuoi a 45 money status sono totalmente a troie non prendiamoci in giro.

Raga vi ho detto che io ho 32 anni e sto coi miei ed è una merda, c'è poco da girarci intorno, poi se uno è brad pitt c'è caso che scopi comunque ma anche il brad pitt della situa arrivato a 45 s casa coi suoi è un cazzo di seccafighe porca troia dai mo... Red pill è look money status se vivi a casa coi tuoi a 45 money status sono totalmente a troie non prendiamoci in giro.
Di dove sei?

dire da tutta la società
Disprezzo ricambiato!

Scritto ciò, non c'è nulla di male ad andarsene a vivere da soli se può aiutare a stare meglio, specialmente molto lontano (vedi geomaxare), ma a farlo per seguire dei dettami imposti dalla "società" perché altrimenti non si sarebbe "adulti", "realizzati", è da "betacuck", considerando tutti i soldi che perdi dandoli a vampiri senza scrupoli.

Stando a casa dei genitori risparmi soldi, anzitutto. Riguardo lo Status, se uno è un buon sportivo, un politico o qualcuno impegnato nel sociale e vive a casa dei genitori, capirai cosa cambia a livello di reputazione.

Poi, voglio dire, nelle società matriarcali di migliaia di anni fa che c'erano in Europa, e nel terzo mondo laddove ancora ne esistono, si abita per tutta la vita nel nido familiare originario, non ci si sposta. Anche nelle società patriarcali rurali si vive nel nido familiare, con l' eccezione delle donne che quando si sposano vanno a casa del marito.

Ripeto, se nel tuo caso stai malissimo perché non vai d' accordo con i genitori, ti senti limitato, è si una merda, ma andarsene tanto per aderire ad una moda, non è il caso.

Back