News ⚠️ Proposte ed idee da implementare nel forum ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti
Mi è venuto in mente ora... I profili altrui non si possono vedere, è una funzione premium? Perché sarebbe bello poterli vedere tipo per vedere una sorta di bio, almeno se si perde la presentazione di qualcuno almeno ci si farebbe un'idea di quella persona.

Mi è venuto in mente ora... I profili altrui non si possono vedere, è una funzione premium? Perché sarebbe bello poterli vedere tipo per vedere una sorta di bio, almeno se si perde la presentazione di qualcuno almeno ci si farebbe un'idea di quella persona.
dipende dall'utente se lo ha messo privato o pubblico, penso sia una funzione premium, prova a cliccare sul mio e dimmi se te lo apre

che hai una crush per un utente e vuoi fare un background check? lol

Aggiungete le targhette speciali tipo: leggenda,stratega,targhette speciali per i truecel verificati,chad verificati,mentalcel,volcel,mgtow,coppers,ecc...
Tipo così

Targhette che dicono il tuo livello estetico:

truecel
normobruttino
normaloide
normocarino
chad-lite
chad

e poi targhette che dicono il motivo del perchè non scopi:

mentalcel
volcel (standard molto alti)
mgtow
hikikomori (nel senso che non esce o esce pochissimo di casa)

sarebbe figo

l'unico modo per ottenere queste targhette è richiederlo e poi mandare foto per valutazioni

@♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️

Tipo così

truecel
normobruttino
normaloide
normocarino
chad-lite
chad

mentalcel
mgtow

sarebbe figo

l'unico modo per ottenere queste targhette è richiederlo e poi mandare foto per valutazioni

@♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️
La targhetta più bella di tutta sarebbe simp, a mani basse. Sarebbe come una gogna, lol.

Tipo così

truecel
normobruttino
normaloide
normocarino
chad-lite
chad

mentalcel
mgtow

sarebbe figo

@♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️
Bello bello

Tipo così

truecel
normobruttino
normaloide
normocarino
chad-lite
chad

mentalcel
mgtow

sarebbe figo

@♦️♠️🃏Hisoka🃏♠️♦️
Si è una buona idea, a me ad esempio potete dare la targhetta da mentalcel,simp delle over 7. Insomma tutti schedati come gli ormai superati deportati nei campi di concentramento :ROFLMAO:

Indietro