News ⚠️ Proposte ed idee da implementare nel forum ⚠️

Ultime novità ed aggiornamenti
A @rob dattegli la targhetta da re dei copers,nè ha veramente bisogno questo utente copparolo.
Non hai idea di cosa significhi coping. Copers sono quelli che si accontentano o si auto-illudono come te, per non voler vedere in faccia la realtà. I copers sono come il cane di Mustafà...
Io sono felicemente mgtow, quindi lontano anni luce dai blupillati come te. :cool:

La mia proposta è quella di introdurre un corso obbligatorio per coloro che intendono partecipare al forum in modo che apprendano la terminologia di base e non usino le parole a caso.

Ultima modifica:
, quindi lontano anni luce dai blupillati come te
Certo che ci vuole coraggio ad etichettarmi come blupillato e auto-illuso per "non voler vedere in faccia la realtà". Io che sono stato divorato dalla blackpill,manco più l'anima mi è rimasta missà,in ogni caso...
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

Io ho un’idea :

Trasformiamo il forum nella repubblica del carnaro. Sarà un fight club virtuale dove tutti gli uomini che si sono rotti i coglioni di questa società occidentale degradata e decadente potranno riunirsi ed esprimere liberamente le loro frustrazioni e essere liberi di dire e di pensare ciò che desiderano. Nessuna censura né politicamente corretto. Tutti saranno i benvenuti . Tranne i nasoni ovviamente.

Anche le np saranno ammesse, purché siano preventivamente valutate da kindchad .

Io ho un’idea :

Trasformiamo il forum nella repubblica del carnaro. Sarà un fight club virtuale dove tutti gli uomini che si sono rotti i coglioni di questa società occidentale degradata e decadente potranno riunirsi ed esprimere liberamente le loro frustrazioni e essere liberi di dire e di pensare ciò che desiderano. Nessuna censura né politicamente corretto. Tutti saranno i benvenuti . Tranne i nasoni ovviamente.

Anche le np saranno ammesse, purché siano preventivamente valutate da kindchad .
In teoria hai proposto quello che era il forum prima che ci fosse l'immigrazione ginoidale.

Continuo a chiedere almeno la possibilità di modificarsi in autonomia il sottotitolo, sotto al nome utente, non credo sia una variazione tecnica così difficile da attuare.

Continuo a chiedere almeno la possibilità di modificarsi in autonomia il sottotitolo, sotto al nome utente, non credo sia una variazione tecnica così difficile da attuare.
ti ho risposto già qualche commento fa alla stessa richiesta... puoi farlo andando nelle impostazioni del tuo account

Ti mostro la schermata che visualizzo. Ho cancellato solo l'indirizzo di posta, per riservatezza. Come vedi non c'è Custom title
ok, vedremo di metterlo disponibile per tutti così magari potrai modificarlo in autonomia, in via anticipata in caso vorresti una firma o una scritta sotto al nick come hai visto per altri, dimmi cosa vuoi che scriva e te lo inserisco

Testo 250 mg o 500 mg a settimana, qualcuno di voi ha provato? Sono cambiati oltre al fisico anche i lineamenti del viso? La postura? La voce? La sicurezza in se stessi? La libido? Il saperci fare con le donne?

Indietro