Che significa OT?Sei un po' OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che significa OT?Sei un po' OT
Off topic compàChe significa OT?
Non sapevo dove fare questa domanda e l’ho fatta quì, chiedevo perché sono convinto che possa cambiare tantissimo con una spesa alla portata di tutti. X esempio la chirurgia estetica secondo me ha i suoi contro (ti trasforma l’estetica ma non il carattere, un po’ come quelle auto cinesi ke sembrano suv di fascia alta ma poi nessuno le vuole xke hanno prestazioni da utilitariaOff topic compà
Tutto molto interessante però apri una discussione in "miglioramento personale e lookmaxxing"Non sapevo dove fare questa domanda e l’ho fatta quì, chiedevo perché sono convinto che possa cambiare tantissimo con una spesa alla portata di tutti. X esempio la chirurgia estetica secondo me ha i suoi contro (ti trasforma l’estetica ma non il carattere, un po’ come quelle auto cinesi ke sembrano suv di fascia alta ma poi nessuno le vuole xke hanno prestazioni da utilitaria
grazie per la segnalazione bro, se vedete qualche bug o errore grafico in futuro continuate a segnalare come hai fatto tuL'icona del teschio che avete messo comunque non si vede, nella versione scura del forum..
e comunque mettete anche, non c'è una reazione che esprime 'sorpresa' attualmente
grazie per la segnalazione bro, se vedete qualche bug o errore grafico in futuro continuate a segnalare come hai fatto tu
Piccolo trucchetto: da cellulare la pillola nera è posta sotto la faccina con i cuoricini al posto degli occhi, quindi basta semplicemente seguire il cuore per arrivare alla pillolona color petrolio.Reaction della pillona nera, stesso problema del teschio di prima, invisibile nella versione scura
giustoComunque io aggiungerei alla hall of fame il 3d di excuseme https://ilforumdeibrutti.is/threads/vorrei-far-del-male-fisico-a-qualcuno.11628/
Poi ricomincia la fiera del simp. È un'ottima idea per allontanare le xx dal forum, comunque, bravo per la proposta.Sbloccate sti cazzo di messaggi privati che se ne può più di vedere gli utenti che usano telegram per le valutazione, dai e troppo ridicola sta cosa
@#Anakin
Tranquillo che gli zerbini simpano anche su telegram, non hanno bisogno dei messaggi privati del forumPoi ricomincia la fiera del simp. È un'ottima idea per allontanare le xx dal forum, comunque, bravo per la proposta.
Il solito troiaio quindi. Comunque telegram lo si fornisce eventualmente dopo richiesta mentre i messaggi privati sarebbero automaticamente implementati e quindi l'eventuale simp ci si butterebbe come un gatto arrapato con i messaggi privati appena legge la frase "sono una ragazza", bypassando telegram. Alla fine non penso verranno riproposti, è una delle componenti per invogliare a fare il premium.Tranquillo che gli zerbini simpano anche su telegram, non hanno bisogno dei messaggi privati del forum
Anch'io voglio il Nick che si illumina sono un cavaliere!mi sa che esce privato senza il Premium bro