Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono a favore del ban adesso, ma non ho detto permanente@Paragas perché hai votato sì? Sei un garantista, rammenti?
Io sono il primo a voler fuori dalle palle quel coglione, ma da un altro punto di vista possiamo dire che lui è quello che ne ha più bisogno di tutti. Come dice Lord @Paragas questo posto è pieno di over 6/chadlite, tranne lui appunto, con quella faccia da ratto che solo una mamma molto paziente può amare e quei capelli che non si lava da quando è nato, non voglio neanche immaginare gli odori emanati da uno così che passa le giornate a scrivere stronzate su Internet. Insomma, il forum dei brutti dovrebbe essere usato dai brutti veri, lui è quello che più di tutti ne ha bisogno essendo rivoltante a vistaUno che minaccia sempre di ''screenshot'' non ha senso di stare qui
seeeeeeee ti piacerebbeeeeeeee eheheheh l'ho fatto appositamente pubblico (anche se temo che così riceverà meno voti e si discosta dalla realtà del sondaggione del Ponzio Pilato, ma vabbè.......)il sondaggio era meglio anonimo... però vabe
Massì a me non cambia niente alla fine.seeeeeeee ti piacerebbeeeeeeee eheheheh l'ho fatto appositamente pubblico (anche se temo che così riceverà meno voti e si discosta dalla realtà del sondaggione del Ponzio Pilato, ma vabbè.......)
così vedremo chi sono i veri pezzidemmmmmmerda......
da oggi in poi solo sondaggi pubblici, questo è un forum di gente onestahseeeeeeee ti piacerebbeeeeeeee eheheheh l'ho fatto appositamente pubblico (anche se temo che così riceverà meno voti e si discosta dalla realtà del sondaggione del Ponzio Pilato, ma vabbè.......)
così vedremo chi sono i veri pezzidemmmmmmerda......
Li faccio anche da bannato.Uno che minaccia sempre di ''screenshot'' non ha senso di stare qui
Chi non ha nulla da nascondere si tolga la mascherada oggi in poi solo sondaggi pubblici, questo è un forum di gente onestah
Paragas, la minaccia numero uno delle femministe@Fontamara comunque sono combattuto, alla fine mi sono divertito a farmi screenshottare in questi mesi
ora ci metto Lord Freezer........Cmq nel sondaggio non hai specificato "Phobos"
Ma sono dettagli, se l'utenza non sa chi è il Lord cazzi loro