Meme ðŸ’¥ Ban per il Lord Freezer? 💥

Perle shitpostate con amore

Volete che banni il Lord Freezer per Voi?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
da quello che ho visto l autista di autobuis ma forse anche altri
Non ho minacciato nessuno.
Se il forum è visibile dall'esterno, è PUBBLICO.
Lo si può linkare e screenshottare.

Tu sei arrivato ed hai scritto "ti trovo e ti prendo a schiaffi e testate".

Linkare e screenshottare un sito pubblico è legale.
Prendere a schiaffi e testate non è legale.

Cosa non ti è chiaro?

Ho votato NO.
Sono contro la censura delle opinioni divergenti, non voglio che nessuno sia sanzionato per le sue idee, pur se aberranti, purché espresse nei limiti di legge.
Certamente attacca, polemizza, esterna i suoi sentimenti, ma le manette ai sentimenti non si mettono.
Se non si vuole dibattere con lui, lo si ignori, altrimenti lo si affronti con le argomentazioni.

Ho votato NO.
Sono contro la censura delle opinioni divergenti, non voglio che nessuno sia sanzionato per le sue idee, pur se aberranti, purché espresse nei limiti di legge.
Certamente attacca, polemizza, esterna i suoi sentimenti, ma le manette ai sentimenti non si mettono.
Se non si vuole dibattere con lui, lo si ignori, altrimenti lo si affronti con le argomentazioni.
Ma se ci sta perculando su tutto il web, contenti voi !!

Non ho minacciato nessuno.
Se il forum è visibile dall'esterno, è PUBBLICO.
Lo si può linkare e screenshottare.

Tu sei arrivato ed hai scritto "ti trovo e ti prendo a schiaffi e testate".

Linkare e screenshottare un sito pubblico è legale.
Prendere a schiaffi e testate non è legale.

Cosa non ti è chiaro?
Andare in giro con quella faccia di merda che ti ritrovi non dovrebbe essere legale se ci pensi..

Grottesco che alcune personalità di spicco della manosfera italiana, nonostante la frequentino da decenni, si comportino come il nonno del libro "ogni cosa è illuminata": siete psichiatrizzati pure voi ma tanta è la forza d'attrazione della bluepill che arrivate a rinnegare le vostre origini sino ad odiarle e combatterle.

Sto stronzo sarebbe il 'Villain' del FDB? HAHAHAHAHHAHA

AUT_0308.JPG

Indietro