anche quello di phobosAnche quello del muro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche quello di phobosAnche quello del muro
Non ho minacciato nessuno.da quello che ho visto l autista di autobuis ma forse anche altri
Ma la gente normale, non i cuck. Quelli si possono pestare tranquillamente.Prendere a schiaffi e testate non è legale.
Quindi ti si può schiaffeggiare quanto si vuole, secondo il tuo parere?Ma la gente normale, non i cuck. Quelli si possono pestare tranquillamente.![]()
Se il resto del mondo scopasse così tanto, non ci sarebbero valanghe di screenshot in giro.Quindi ti si può schiaffeggiare quanto si vuole, secondo il tuo parere?
Il resto del mondo scopa.
Tu no, tu piangi. Tu sei il cuck.
Ma se ci sta perculando su tutto il web, contenti voi !!Ho votato NO.
Sono contro la censura delle opinioni divergenti, non voglio che nessuno sia sanzionato per le sue idee, pur se aberranti, purché espresse nei limiti di legge.
Certamente attacca, polemizza, esterna i suoi sentimenti, ma le manette ai sentimenti non si mettono.
Se non si vuole dibattere con lui, lo si ignori, altrimenti lo si affronti con le argomentazioni.
Sono le sue opinioni.Ma se ci sta perculando su tutto il web, contenti voi !!
I non cuck scopano.Se il resto del mondo scopasse così tanto, non ci sarebbero valanghe di screenshot in giro.![]()
Come piangi!Ma se ci sta perculando su tutto il web, contenti voi !!
Andare in giro con quella faccia di merda che ti ritrovi non dovrebbe essere legale se ci pensi..Non ho minacciato nessuno.
Se il forum è visibile dall'esterno, è PUBBLICO.
Lo si può linkare e screenshottare.
Tu sei arrivato ed hai scritto "ti trovo e ti prendo a schiaffi e testate".
Linkare e screenshottare un sito pubblico è legale.
Prendere a schiaffi e testate non è legale.
Cosa non ti è chiaro?
La mia faccia almeno non mi provoca la derisione di ogni donna e il diventare un incel che va a piangere sul forum dei brutti, non trovi?Andare in giro con quella faccia di merda che ti ritrovi non dovrebbe essere legale se ci pensi..
AuraLa mia faccia almeno non mi provoca la derisione di ogni donna e il diventare un incel che va a piangere sul forum dei brutti, non trovi?
La tua sì, invece, dilucchino.
OK, per me va bene non discuto le scelte degli amministratori. Però secondo il mio modesto parere così facendo vi mettete al suo stesso livello !!Sono le sue opinioni.
E poi lo stiamo ripagando, non hai letto qui?
come se lei fosse bella.. fa cacare..