Meme 💥 Ban per il Lord Freezer? 💥

Perle shitpostate con amore

Volete che banni il Lord Freezer per Voi?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Ma avete sul serio postato per sfottermi una foto in cui sono un figo della madonna 25enne scattatami dalla mia fidanzata all'epoca?
VENTICINQUE? porca troia ritiro ogni offesa, fossi stato un cesso di quel livello già a 25 anni anch'io sarei un pazzoide anormale come te. rimani pure qui, qualunque cosa ti serva per alleviare il dolore eterno a cui la natura ti ha condannato

lui non esprime idee. io l'ho scritto nel thread originale, sono il primo che ama confrontarsi. quello che mi da fastidio è avere un troll sul forum che rovina completamente il mood. Oltretutto sto piscialetto non si può manco affrontare argomentando, poverino, è analfabeta. Questo purtroppo, avendo passato 50 anni di vita chiuso tra le pareti della sua cessosa cameretta in quel buco di culo che osa definire casa, non ne ha prese abbastanza in fasce pre-adolescenziale / adolescenziale, non c'è più niente da fare purtroppo
Come piagnucoli.
"Mandatelo viaaaa, mandatelo viaaaa 😭 vi prego mandatelo via! 😭"

🤣

non mandatelo via porco il cane
ci ho ragionato anch'io ed è meglio averlo sotto gli occhi, se ritorna full time di là la lite tra gli utenti e i due forum non finisce più

Come piagnucoli.
"Mandatelo viaaaa, mandatelo viaaaa 😭 vi prego mandatelo via! 😭"

🤣
Strabicos mi spezza che una mia idea venga vista dal tuo microcefalo come piagnucolare, quando con quel culo rachitico da denutrito del cazzo se vedessi in giro una qualunque persona del forum non avresti manco le palle di guardarla negli occhi. ed è per questo che le tue stronzate le puoi sparare solo su internet, perche nella vita vera sei, sarai e resterai pure da morto solo e soltanto un essere sprovvisto di palle, anoressico di merda

Strabicos mi spezza che una mia idea venga vista dal tuo microcefalo come piagnucolare, quando con quel culo rachitico da denutrito del cazzo se vedessi in giro una qualunque persona del forum non avresti manco le palle di guardarla negli occhi. ed è per questo che le tue stronzate le puoi sparare solo su internet, perche nella vita vera sei, sarai e resterai pure da morto solo e soltanto un essere sprovvisto di palle, anoressico di merda
Beh, tu fai cagare sia nel mondo virtuale in cui sei l'incel che si sfoga perché le donne sono cattive sia nel mondo reale in cui sei l'eterno escluso depresso che si sente trattato ingiustamente perché non riesce a rapportarsi con l'altro sesso.

Beh, tu fai cagare sia nel mondo virtuale in cui sei l'incel che si sfoga perché le donne sono cattive sia nel mondo reale in cui sei l'eterno escluso depresso che si sente trattato ingiustamente perché non riesce a rapportarsi con l'altro sesso.
phobos ma porcaccio il maometto che film ti sei fatto in testa? ti fa dormire meglio la notte pensare sia un emarginato? se è così non ti dirò che son felicemente fidanzato e che ho un bellissimo gruppo di amici con cui coltivo passioni e interessi, ti lascio nella tua innocenza e spensieratezza, dai

Ho votato no è bello avere qualche freak che pascola...
Se tornasse il dio supremo PIPPO,in quel caso si potrebbe bannare perché ARABO TERRORE basta a riempire il Power Meter di questo posto
Nel frattempo...

Indietro