Boom è finita
Attendiamo con l'aperitivo in mano la risposta di cuckos
Attendiamo con l'aperitivo in mano la risposta di cuckos
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ahahahahahah l'unico sfigato che non avrebbe scopato neanche nell'era presocialSto stronzo sarebbe il 'Villain' del FDB? HAHAHAHAHHAHA
![]()
ahahah infatti mi stavo chiedendo col messaggio precedente con chi c’è l’avessi… poi ho ricordato che non avevi ancora preso la cazzo di medicina!@Lo Sceriffo
Dott.re, adesso che ho preso la mia medicina delle sera per il controllo degli sbalzi umorali, vorrei poter cambiare voto in "NO".
Ma si, gli handicappati vanno preservati@🕰️23:59:59🕰️ Metti sto NO, è inutile che fai finta di nulla, tu ami il Sire più di chiunque altro.
"Quando sei Phobos, ma non sei sicuro di aver messo la sigaretta nel buco giusto".Sto stronzo sarebbe il 'Villain' del FDB? HAHAHAHAHHAHA
![]()
Il sacco da boxe del forumMerita di stare qua più di chiunque altro, è un cesso fallito vecchio in culo, per lui è FINITISSIMA
Alla fine è il nostro giullare di corte, quando ti girano i coglioni lo usi come sacco da boxe e gli dai due cartoni virtuali sul muso
è da tenere assolutamente con noi
25? Minchia te ne davo più su i 35 in quella foto, crudo e non sto neanche scherzandoMa avete sul serio postato per sfottermi una foto in cui sono un figo della madonna 25enne scattatami dalla mia fidanzata all'epoca?
Useresti il tuo strapon di carne umana con il Sire?Ho votato no, è simpatico Fobetore![]()
Sicuro non fosse un amico nerd di nome Dario?Ma avete sul serio postato per sfottermi una foto in cui sono un figo della madonna 25enne scattatami dalla mia fidanzata all'epoca?
lui non esprime idee. io l'ho scritto nel thread originale, sono il primo che ama confrontarsi. quello che mi da fastidio è avere un troll sul forum che rovina completamente il mood. Oltretutto sto piscialetto non si può manco affrontare argomentando, poverino, è analfabeta. Questo purtroppo, avendo passato 50 anni di vita chiuso tra le pareti della sua cessosa cameretta in quel buco di culo che osa definire casa, non ne ha prese abbastanza in fasce pre-adolescenziale / adolescenziale, non c'è più niente da fare purtroppoHo votato NO.
Sono contro la censura delle opinioni divergenti, non voglio che nessuno sia sanzionato per le sue idee, pur se aberranti, purché espresse nei limiti di legge.
Certamente attacca, polemizza, esterna i suoi sentimenti, ma le manette ai sentimenti non si mettono.
Se non si vuole dibattere con lui, lo si ignori, altrimenti lo si affronti con le argomentazioni.
provoca derisione e disgusto, infatti stai con una cessa.La mia faccia almeno non mi provoca la derisione di ogni donna e il diventare un incel che va a piangere sul forum dei brutti, non trovi?
La tua sì, invece, dilucchino.