Meme 💥 Ban per il Lord Freezer? 💥

Perle shitpostate con amore

Volete che banni il Lord Freezer per Voi?

• Si

• No

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Sto stronzo sarebbe il 'Villain' del FDB? HAHAHAHAHHAHA

AUT_0308.JPG
Ahahahahahah l'unico sfigato che non avrebbe scopato neanche nell'era presocial

Il coglione si è visto in faccia nella foto di prima ed è morto d’infarto, come Dorian Gray davanti al proprio ritratto, solo che il protagonista di questa storia, oltre al narcisismo (unica tratto mentale/fisico che condivide con il personaggio), è un disadattato brutto come la merda con il QI di un brontosauro

Come Tom non aveva senso senza Jerry, Batman col Joker, Willy il coyote senza beep beep, il forum decide di salvare la propria nemesi per una questione strettamente ontologica.
Poesia.

Merita di stare qua più di chiunque altro, è un cesso fallito vecchio in culo, per lui è FINITISSIMA
Alla fine è il nostro giullare di corte, quando ti girano i coglioni lo usi come sacco da boxe e gli dai due cartoni virtuali sul muso
è da tenere assolutamente con noi
Il sacco da boxe del forum😂😂

Ho votato NO.
Sono contro la censura delle opinioni divergenti, non voglio che nessuno sia sanzionato per le sue idee, pur se aberranti, purché espresse nei limiti di legge.
Certamente attacca, polemizza, esterna i suoi sentimenti, ma le manette ai sentimenti non si mettono.
Se non si vuole dibattere con lui, lo si ignori, altrimenti lo si affronti con le argomentazioni.
lui non esprime idee. io l'ho scritto nel thread originale, sono il primo che ama confrontarsi. quello che mi da fastidio è avere un troll sul forum che rovina completamente il mood. Oltretutto sto piscialetto non si può manco affrontare argomentando, poverino, è analfabeta. Questo purtroppo, avendo passato 50 anni di vita chiuso tra le pareti della sua cessosa cameretta in quel buco di culo che osa definire casa, non ne ha prese abbastanza in fasce pre-adolescenziale / adolescenziale, non c'è più niente da fare purtroppo

Indietro