Phobos
Member
Insultare persone ripugnanti è un dovere civico che migliora la società.Ma quale compassione, sei tu che insulti persone che non ti hanno fatto niente a caso. Così diventi come quello che critichi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insultare persone ripugnanti è un dovere civico che migliora la società.Ma quale compassione, sei tu che insulti persone che non ti hanno fatto niente a caso. Così diventi come quello che critichi
Sarà un dovere civico anche rieducare i cuck a suon di botteInsultare persone ripugnanti è un dovere civico che migliora la società.
prima cosa come fai a sapere che tutti quelli che insulti sono persone ripugnanti?Insultare persone ripugnanti è un dovere civico che migliora la società.
Sei tu il cuck che guarda piangendo il resto del mondo che scopa mentre lui non lo fa. E non credo che riempirti di botte risolverebbe il problema.Sarà un dovere civico anche rieducare i cuck a suon di botte
Insulto quelli di cui sono certo.prima cosa come fai a sapere che tutti quelli che insulti sono persone ripugnanti?
Seconda cosa non sei la polizia di internet cioè anche meno
Citru, questa Peugeot 406 di fine anni '90 (penso 1998) che hai messo come avatar è fantasticaHai fatto bene ad andartene,evidentemente non erano persone per te
Perché tu non lo sei?Insulto quelli di cui sono certo.
Sulla seconda cosa, se altre centinaia di persone facessero come me tornerebbe un sano vergognarsi di essere un morto di figa.
E saresti tu il maschio alfa? 50enne fallito in piena decadenza fisica.Sei tu il cuck che guarda piangendo il resto del mondo che scopa mentre lui non lo fa. E non credo che riempirti di botte risolverebbe il problema.
Fattene una ragione, NON SEI IL MASCHIO ALFA che tratta male le donne perché è un duro, sei il maschio beta che frigna tutto il giorno e viene ignorato dalle donne senza averci alcun rapporto in quanto insignificante.
Non darti arie da duro, scoreggina.
Grazie,non ricordo il gruppo mi sembra btccCitru, questa Peugeot 406 di fine anni '90 (penso 1998) che hai messo come avatar è fantastica![]()
sarebbe ancora più crudo visto che lui non ne fa parte ahahahahPensa alla di lei gola dopo un bukkake 10 minchie contro 1
Insultare persone ripugnanti è un dovere civico che migliora la società.
vabe sto qua e un tizio invidioso della popolarità del forum mentre il suo castello ne ha pochissimi, sfotte h24 su thread il forum con la stessa scritta AHAHAHAHA, ormai il tasto A e H ce li ha consumati a furia di fare gli stessi postPerché tu non lo sei?
mado da 10 minchie chissà quanti tipi di sapori possono uscire, sara tipo un minestrone di sborraPensa alla di lei gola dopo un bukkake 10 minchie contro 1
No, mai detto di essere un maschio alfa.E saresti tu il maschio alfa? 50enne fallito in piena decadenza fisica.
Orrore puro![]()
Non sono cosa?Perché tu non lo sei?
Eppure figlio di puttana, ti vedo qua a sfottere la gente random e a darti chissà quali grandi arie.No, mai detto di essere un maschio alfa.
Età dei morti di figa e della troiazza?mado da 10 minchie chissà quanti tipi di sapori possono uscire, sara tipo un minestrone di sborra
intorno 25-30 anni np 22Età dei morti di figa e della troiazza?