Blackpill 10 minchie su 1 figa

Per verità assolute e disperate
Eppure figlio di puttana, ti vedo qua a sfottere la gente random e a darti chissà quali grandi arie.

Ovviamente online perchè che nella vita reale verresti scassato di botte all'istante.
Non sfotto "gente random", sfotto ridicoli e tristi catorci come te. "Uèè uèè 😭 le donne non mi vogliono uèè uèè 😭 non posso avere relazioni uèè uèè non scopo o povero me!!! 😭"

Come si fa a non sfotterti?
Quanto allo scassare di botte: è dalla prima elementare che sei il bullizzato sfigato della classe, dai, stai zitto.

Non sfotto "gente random", sfotto ridicoli e tristi catorci come te. "Uèè uèè 😭 le donne non mi vogliono uèè uèè 😭 non posso avere relazioni uèè uèè non scopo o povero me!!! 😭"

Come si fa a non sfotterti?
Quanto allo scassare di botte: è dalla prima elementare che sei il bullizzato sfigato della classe, dai, stai zitto.
boh, ma in realtà è la condizione esistenziale del utente medio perciò stiamo qui. Di certo non trovi gente che scopa a destra e manca in un forum di incel

i cuck pretendono la figa, togliendosi la dignita e sottomettendosi. piu umiliante di cosi
Esattamente quello che fa Lord Cuckos

Cerca di sfottere gli incel con la speranza di scopare qualche disagiata di sinistra, ma l'unica cosa che ottiene è giusto 3 like e 2 commenti su Threads :LOL::ROFLMAO::oops:

Engagnment degno di un vero sfigato come lui. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

@Dark Soul

Ultima modifica:
Dovevi andartene sin da subito appena intuito l'andazzo. Star lì a chiamarli morti di figa ha peggiorato la situazione. Se vuole stare con te bene, altrimenti goditi la serata che è meglio. Non vale la pena farsi venire il sangue amaro per quanto intuisco che sentivi del "feeling" con lei.
Esattamente la stessa cosa che pensavo io

Dovevi andartene sin da subito appena intuito l'andazzo. Star lì a chiamarli morti di figa ha peggiorato la situazione. Se vuole stare con te bene, altrimenti goditi la serata che è meglio. Non vale la pena farsi venire il sangue amaro per quanto intuisco che sentivi del "feeling" con lei.
Esattamente la stessa cosa che pensavo io
Si perchè alla fine o contrattacchi rinsultandoli o meno è uguale sempre idioti restano. Andarmene alla fine mi sono trovato meglio, almeno non sono come quei pecoroni che gli vanno appresso

E parlano e parlano, uno di loro ogni volta mi avvicino inizia a sfottermi pesantemente, i suoi istinti di sentiersi dominante e sminuire gli altri per farsi forte alla tipa si attivano.
Ho spiegato mille volte che il grande ostacolo sono proprio gli uomini e non le donne, frequentate come ho fatto io solo ambienti di donne e/o gay e vedrete come le cose cambiano.

Non sono tanto le donne a scartare, quanto gli uomini che appena vedono uno leggermente più debole lo deridono con battute parlando alle spalle ecc e poi è chiaro che una donna si lascia influenzare….

È un po’ come io ho detto che mi piace la Renegade, ma se cominciano a dirmi ‘è da sfigato’ ‘non è una vera jeep’ ‘è da finto benestante’ ‘è da ragazzino neopatentato’ io mi lascerei influenzare e non la comprerei più (non tanto xke non mi piace più, ma con tutte queste eventuali critiche improvvisamente la vedrei in modo completamente diverso)….
Potrai dire che il chad anche se gli sparlano piace lo stesso, e questo è vero xke se tu fai il ‘bullo’ e mi critichi la Renegade mi lascio influenzare (xke mi piace ma non è il top del top) ma se mi dici che ‘la Urus è da sfigato’ ti rido in faccia xke se dici una cosa del genere lo sfigato sei tu

Ogni volta che sembra essere arrivato l' apice della crudezza si scopre che c'è sempre dell' altro devastante... Scesa bella grossa la collega di lavoro che ti rifiuta, a me é capitato 2 volte in vita mia e niente io, sarà forse una sorta di meccanismo di autodifesa, non ci voglio quasi più avere a che fare, mi limito al saluto al massimo

C'era sta qua ucraina che lavorava in hotel quest' estate l' avevo conosciuta l' estate prima ancora che lei era tornata pure quest' anno e in breve al primo anno le avevo chiesto di uscire insieme e mi aveva rifiutato malamente con una scusa, confermata poi al 100% ehh, e niente da lì sempre stato freddissimo con lei, quest' estate ha pure fatto cazzosello sicuro, la vedevo, anche salutarla mi stava sul cazzo però ohh che fai lavori lì, rischiare discussioni e cose per la figa?

Indietro