bonino
Pro Member
uh 22 sta quasi per finire il suo peak esteticointorno 25-30 anni np 22
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
uh 22 sta quasi per finire il suo peak esteticointorno 25-30 anni np 22
Non sfotto "gente random", sfotto ridicoli e tristi catorci come te. "Uèè uèèEppure figlio di puttana, ti vedo qua a sfottere la gente random e a darti chissà quali grandi arie.
Ovviamente online perchè che nella vita reale verresti scassato di botte all'istante.
boh, ma in realtà è la condizione esistenziale del utente medio perciò stiamo qui. Di certo non trovi gente che scopa a destra e manca in un forum di incelNon sfotto "gente random", sfotto ridicoli e tristi catorci come te. "Uèè uèèle donne non mi vogliono uèè uèè
non posso avere relazioni uèè uèè non scopo o povero me!!!
"
Come si fa a non sfotterti?
Quanto allo scassare di botte: è dalla prima elementare che sei il bullizzato sfigato della classe, dai, stai zitto.
Ci vedi l'assurdo nel soggetti simili che chiamano altri "cuck"?boh, ma in realtà è la condizione esistenziale del utente medio perciò stiamo qui. Di certo non trovi gente che scopa a destra e manca in un forum di incel
In realtà sono sempre stato uno ben piazzato, nessuno si è mai azzardato a bullizzarmi.Quanto allo scassare di botte: è dalla prima elementare che sei il bullizzato sfigato della classe, dai, stai zitto.
i cuck pretendono la figa, togliendosi la dignita e sottomettendosi. piu umiliante di cosiCi vedi l'assurdo nel soggetti simili che chiamano altri "cuck"?
Esattamente quello che fa Lord Cuckosi cuck pretendono la figa, togliendosi la dignita e sottomettendosi. piu umiliante di cosi
È complicato parlare con gli autisticiin realtà anche insieme ridiamo e scherziamo. Lei mi aveva anche detto quando potevamo chiudere perchè era stanca, quei ragazzi erano veramente stronzi e antipatici credimi. ovviamente pero ha preferito l'egoboosting avendo casi umani intorno
Esattamente la stessa cosa che pensavo ioDovevi andartene sin da subito appena intuito l'andazzo. Star lì a chiamarli morti di figa ha peggiorato la situazione. Se vuole stare con te bene, altrimenti goditi la serata che è meglio. Non vale la pena farsi venire il sangue amaro per quanto intuisco che sentivi del "feeling" con lei.
Dovevi andartene sin da subito appena intuito l'andazzo. Star lì a chiamarli morti di figa ha peggiorato la situazione. Se vuole stare con te bene, altrimenti goditi la serata che è meglio. Non vale la pena farsi venire il sangue amaro per quanto intuisco che sentivi del "feeling" con lei.
Si perchè alla fine o contrattacchi rinsultandoli o meno è uguale sempre idioti restano. Andarmene alla fine mi sono trovato meglio, almeno non sono come quei pecoroni che gli vanno appressoEsattamente la stessa cosa che pensavo io
Eh, usa il palmo pesante per infilarti a fondo un palo nel culo, sfigato.In realtà sono sempre stato uno ben piazzato, nessuno si è mai azzardato a bullizzarmi.
Quindi occhio che ho il palmo pesante.
Ho spiegato mille volte che il grande ostacolo sono proprio gli uomini e non le donne, frequentate come ho fatto io solo ambienti di donne e/o gay e vedrete come le cose cambiano.E parlano e parlano, uno di loro ogni volta mi avvicino inizia a sfottermi pesantemente, i suoi istinti di sentiersi dominante e sminuire gli altri per farsi forte alla tipa si attivano.
Ma tu cosa fai nella vita, lavori? Vivi con i tuoi genitori o vivi da solo?Eh, usa il palmo pesante per infilarti a fondo un palo nel culo, sfigato.
Ma sei deficiente? A 48 anni vivo coi genitori?
Convivo con la compagna e lavoro dal 2001 indeterminato.
E una cazzata anche se fosse veroFoto della compagna con te accanto o sono cazzate