Blackpill 10 minchie su 1 figa

Per verità assolute e disperate
Ma sei deficiente? A 48 anni vivo coi genitori?
Convivo con la compagna e lavoro dal 2001 indeterminato.
Si si certo però sei sempre su forum e social a scrivere cazzate fino anotte tardi, secondo me tu non hai mai visto una figa gratis dal vivo in tutta la tua vita

E su questo concordo.
Quindi converrai che se dici di essere felicemente fidanzato dopo che passi la vita su facebook/threads e forum vari a qualcuno viene il legittimo dubbio che spari cazzate. Aventi posta, oscura la sua faccia ovviamente ma deve essere chiaro siete fidanzati. Ora parte il solito pistolotto ah ma io non devo dimostrare bla bla sfigati bla

Quindi converrai che se dici di essere felicemente fidanzato dopo che passi la vita su facebook/threads e forum vari a qualcuno viene il legittimo dubbio che spari cazzate. Aventi posta, oscura la sua faccia ovviamente ma deve essere chiaro siete fidanzati. Ora parte il solito pistolotto ah ma io non devo dimostrare bla bla sfigati bla
È da 20 anni che sta dalla mattina alla sera sui forum. Molto probabilmente è diventato pure un vecchio neet nel frattempo, visto che ha 50 anni

Io non ho capito perché è stato bannato e poi sbannato nel giro di 10 minuti; ma anche questi comportamenti della moderazione sono in linea col livello di autismo medio del forum ❤️🫶💕

eviti la sofferenza ma a volte sono esperienze che ti formano
Intendevo che ci ho provato piu volte, non che non sono mai uscito. Piu volte ho provato a fare cose da normies, e ho fallito sempre perchè o sono stato sempre rifiutato perchè fiutavano che non ero normie di genetica, o ero io che mi sentivo alienato. A una certa mi sono stancato. Tornando indietro, se potessi, non parlerei con nessuno in nessun contesto, tanto il risultato sarebbe uguale. Farei il sordomuto, cosi mi risparmierei tentativi inutili di diventare un normie

Alla fine dico a lei di andarcene, mentre mi incammino non la vedo, mi giro e vedo lei che torna dietro, io me ne vado, mi fermo un attimo ed è lei con le sue amiche e questi altri insieme. Si siedono ad un bar e parlano ancora, si aggiungono anche altri maschi, fino ad arrivare ad una decina. Una cosa che avevo notato nonostante le altre 2 ragazze, tutti erano concentrati su questa mia collega valutabile sul 6,5 - 7. Una cosa angosciante. Io che mi ero fatto i film mentali ecc la vedo divorata da sti idioti maschi base di merda.
Crudo cazzo. Giusto per uno studio sociologico, quel gruppo era formato da autoctoni o allogeni?

Ultima modifica:
Pensa lei che aveva la scelta se stare in una compagnia divertente a ridere e scherzare oppure andare via con lo scherzo della natura imbronciato e depresso.
Chissà che scelta faticosa!
si ma il tipo è depresso ed imbronciato anche per colpa di dinamiche nelle quali nn può fare nulla.

Zitto e lavati che hai un odore impressionante.

Ps
Avere una compagna non è "una cosa incredibile rarissima e tutta da dimostrare", fra le persone normali.
Lo è solo per i fenomeni da baraccone come vai.

Credo di aver capito! la tua compagna ha scopato un incel ed è per questo che sfoghi tutta la tua rabbia da tradito.

Credo di aver capito! la tua compagna ha scopato un incel ed è per questo che sfoghi tutta la tua rabbia da tradito.
Ma quale compagna, questo sarà un vero oldcel vergine con crisi di demenza. Ecco perchè questi scatti da bullo.

E' tipo il gatto che si crede cane. :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Indietro