1000 euro per i nuovi nati

che poi mille euro nn sono niente ci fai 3 mesi al massimo di spese del ragazzino appena nato, ma penso anche meno
Non sono tanti ma in tutto sono già diverse decine di miliardi di spesa pubblica allocati.
Certo, sono briciole rispetto ai soldi gettati via in pensioni.

Io sarei per la natalità ma non a queste condizioni, dovrebbero "distribuire" una NP a tutti.

Il rischio è che in futuro lo stato sussidierà interamente i figli delle NP mentre i chad si limiteranno a inseminare, senza alcun ruolo nella società per i sub7.
 
Quando capiranno che non si figlia più per via dell'inflazione, della disoccupazione, della precarietà, degli stipendi da terzo mondo, dell'emancipazione femminile, del femminismo e della gente che scappa da sto paese ogni anno, sarà troppo tardi.
 
Chi governa nn ha idea dei costi della vita, conosco persone che stanno in politica, ci parlavo tanti anni fa ora non ho più contatto ma già ai tempi del 2006 mi ricordo che nn sapevano quanto veniva il latte o il pane, una scatola di fagioli o la pasta... nn avevano fatto la spesa da anni xche gliela fanno altri, hanno gli schiavi veri e propri...

Gente che guadagna 6000+ euro al mese può capire che significa vivere con 450 euro rimasti per fare la spesa per 3 persone magari?
 
non ho mezzora adesso puoi farmi un riassunto ?
Certo,in pratica questo youtuber analizza un report statale dell'Inghilterra,in qui si identifica come la percentuale di uomini NEET dal COVID a ora sia incrementata vertiginosamente, rispetto alle percentuali femminili che sono rimaste pressoché invariate.
Fa tutte le analisi del caso in chiave redpill,e pone particolare attenzione come l'articolo vada a insabbiare il tutto con le solite storie sull'economia,uomini che non si accontentano dei lavori poco pagati ecc.
Mentre sappiamo tutti molto bene che gli uomini si stanno ritirando dalla società perché manca l'incentivo principale che prima era garantito(casa e famiglia), inoltre essendo esposti grazie ad internet,a persone che fanno vite 1000 volte meglio per solo diritto di nascita molti si arrendono.
 
Certo,in pratica questo youtuber analizza un report statale dell'Inghilterra,in qui si identifica come la percentuale di uomini NEET dal COVID a ora sia incrementata vertiginosamente, rispetto alle percentuali femminili che sono rimaste pressoché invariate.
Fa tutte le analisi del caso in chiave redpill,e pone particolare attenzione come l'articolo vada a insabbiare il tutto con le solite storie sull'economia,uomini che non si accontentano dei lavori poco pagati ecc.
Mentre sappiamo tutti molto bene che gli uomini si stanno ritirando dalla società perché manca l'incentivo principale che prima era garantito(casa e famiglia), inoltre essendo esposti grazie ad internet,a persone che fanno vite 1000 volte meglio per solo diritto di nascita molti si arrendono.
Innanzi tutto grazie del riassunto, e si sono contento che stia venendo fuori la verità, ne sento parlare anche nei pub la redpill si sta espandendo a macchia di olio, le nuove generazioni di uomini nn lavoreranno i miei nipoti nn lavorano, i loro amici nemmeno lavorano solo le np, ma l'economia collassa di questo passo, ma i maschi nn sono motivati a lavorare senza figa va così dai tempi dei schiavi egiziani a cui era garantita figa in abbondanza ....


Se nn scopi nn lavori è MATEMATICO io sono così infatti
 
Innanzi tutto grazie del riassunto, e si sono contento che stia venendo fuori la verità, ne sento parlare anche nei pub la redpill si sta espandendo a macchia di olio, le nuove generazioni di uomini nn lavoreranno i miei nipoti nn lavorano, i loro amici nemmeno lavorano solo le np, ma l'economia collassa di questo passo, ma i maschi nn sono motivati a lavorare senza figa va così dai tempi dei schiavi egiziani a cui era garantita figa in abbondanza ....


Se nn scopi nn lavori è MATEMATICO io sono così infatti
Ora siamo in una fase transitoria.
La tua testimonianza è piuttosto allarmante, riguardo ai ragazzi neet.

Io la maggioranza di quelli che conosco di 20anni lavorano quasi tutti, c'è una minoranza neet e infatti sono quelli messi peggio dal punto di visto estetico e di conseguenza psicologico.

Ce ne sarà una moltitudine che non esce di casa e che quindi nessuno conosce.

Al nord non sarà grave come al centro e sud.

Per ora tamponano nei lavori essenziali (muratori, agricoltori,operai in certi settori,settore sanitario) gli adulti over 30,alcuni immigrati e una fetta di giovani autoctoni sempre più piccola.
Le donne lavorano prettamente in settori innecessari figli della società dei consumi.

Quando verrà meno chi fa i lavori essenziali, inizieranno i casini,forse opteranno per un grande incremento dei salari a questa fetta di lavoratori fondamentali,per incentivare,cime conseguenza protebbero diventare beta providers appetibili.

O forse l'immigrazione massiva gli fornirà schiavi da sottopagare ad oltranza in sti settori e via...

Però dai,buono che la gente sta perdendo la speranza
 
Back
Top