12 enne accoltellato da una compagna di classe

8774a0ada468ccdbdf71c5a39937bc4ab0ee41cf_hq.jpg

Sull'autobus ho sentito la conversazione tra un gruppo di 12-13 enni, un maschio e due femmine, parlavano di foto inviate via WhatsApp di una compagna di classe cinese mezza bullizzata e della sua "patata" (sic) e del metodo di pagamento con cui quest'ultima si facesse pagare per tale foto. Ora hanno abbastanza scelta di che morte morire, i tempi moderni lo permettono.

Comunque per giustificare l immagine di Art come minimo doveva strappargli la faccia o amputargli un braccio.
Quella è una mossa che mi sta sul cazzo perchè indirettamente e in modo subdolo si vuole dare colpa a certi film che con il fatto non c entrano un emerito cazzo.

Comunque per giustificare l immagine di Art come minimo doveva strappargli la faccia o amputargli un braccio.
Quella è una mossa che mi sta sul cazzo perchè indirettamente e in modo subdolo si vuole dare colpa a certi film che con il fatto non c entrano un emerito cazzo.
Secondo me, questo potrebbe essere uno dei tanti articoli scritti usufruendo dell'intelligenza artificiale. Analizza il testo e poi cerca una immagine "appropriata" per catturare l'attenzione del lettore, oltre a evidenziare con un colore differente quelle parole "forti" come accoltellato, compagna, spia. Alla fine è ciarpame puro per ottenere i click necessari per il sostentamento della testata.

Back