19enne maranza chad ammazza 31enne beta senza motivo

Questo aveva 31 anni, non si poteva permettere neanche un'auto, ma aveva una ragazza...a sto punto sarei curioso di vedere sta tipa...non vorrei sembrare cinico, ma trovare una che si prende un over 30 che non è figo, non ha money e non ha manco un'auto mi pare assurdo...
Ho trovato questa foto di cui vede qualcosa del volto della fidanzata:

Comunque lui non era brutto, almeno di viso e capelli. Si era fatto un pò di muscolatura. Direi almeno un 6. Lavorava, non era senza fare niente, facendo un lavoro nella norma, del tipo che fanno la stragrande maggioranza degli italiani quando hanno un impiego. Non avere la macchina è un fattore penalizzante, ma dobbiamo tenere conto che abitavano molto distanti, per cui in questa situazione può darsi che non contasse.
 
Ho trovato questa foto di cui vede qualcosa del volto della fidanzata:

Comunque lui non era brutto, almeno di viso e capelli. Si era fatto un pò di muscolatura. Direi almeno un 6. Lavorava, non era senza fare niente, facendo un lavoro nella norma, del tipo che fanno la stragrande maggioranza degli italiani quando hanno un impiego. Non avere la macchina è un fattore penalizzante, ma dobbiamo tenere conto che abitavano molto distanti, per cui in questa situazione può darsi che non contasse.
Sì, abitando in regioni diverse forse il non avere l'auto non pesava particolarmente.
 
Questo aveva 31 anni, non si poteva permettere neanche un'auto, ma aveva una ragazza...a sto punto sarei curioso di vedere sta tipa...non vorrei sembrare cinico, ma trovare una che si prende un over 30 che non è figo, non ha money e non ha manco un'auto mi pare assurdo...
Lei avrà ipogamato sicuramente, anche dalla foto , si percepisce la rassegnazione, mi dispiace per il ragazzo.
 
Ok però non estremizziamo tutto, ok che sembrava beta e tutto, ma anche se fosse uno di 14 anni ti può accoltellare senza che riesci a reagire, se uno ti vuole fare del male te lo fa, il fatto da capire è che il ragazzo da quel che ho letto si è rifiutato di dare le cuffie e ha peggiorato la situazione, in questi casi è meglio lasciar perdere perché di matti in giro ce ne sono tanti non importa se tu pesi 100kg o 50kg.
 
Comunque noto che questa dinamiche (chad/paleo-face uccide beta male) riguardano omicidi uomo-uomo (esempio fratelli bianchi). Insomma, gli omicidi a sfondo prepotenza/bullismo, vedono sempre l'assassino con la classica struttura cranica da hunter low qi.

Quando la vittima è femminile invece dipende. Possono essere i malesseri che esagerano a picchiarle oppure un beta cuck cornificato impazzito, un maniaco, ecc.

Ma nelle dinamiche tra uomini, il cranio, la faccia, la stazza sono fondamentali.
 
Questo aveva 31 anni, non si poteva permettere neanche un'auto, ma aveva una ragazza...a sto punto sarei curioso di vedere sta tipa...non vorrei sembrare cinico, ma trovare una che si prende un over 30 che non è figo, non ha money e non ha manco un'auto mi pare assurdo...
Probabilmente la sua ragazza era molto più giovane di lui. Magari una 18/19enne senza troppe ambizioni che lavoricchia in gelaterie, robe del genere.
 
Questo aveva 31 anni, non si poteva permettere neanche un'auto, ma aveva una ragazza...a sto punto sarei curioso di vedere sta tipa...non vorrei sembrare cinico, ma trovare una che si prende un over 30 che non è figo, non ha money e non ha manco un'auto mi pare assurdo...
Sarà stato sano di mente semplicemente.. non capisco perché non risparmiare neanche un defunto da questi ragionamenti demenziali della teoria lms..

Ucciso da sto animale . Speriamo si faccia minimo 20 anni in carcere
 
Comunque è davvero tutto sotto uno schema, conta sempre l'estetica/fisiognomica, qualsiasi interazione fra esseri umani è riconducibile ai dogmi della redpill..tutto ben prevedibile se ci pensate
Essere redpillati dà questo vantaggio, comprendere bene i meccanismi della società ed essere una sorta di veggente che può già capire come andranno a finire determinate situazioni..un superpotere
È vero. Capire la redpill ti fa evitare parecchie situazioni e ti fa capire come sei percepito dall'esterno, dunque cosa ti è permesso fare/dire in determinate situazioni o meno. Non si limita tutto all'estetica, ma le conclusioni di certi discorsi sono fondamentalmente sociali.
 
Sarà stato sano di mente semplicemente.. non capisco perché non risparmiare neanche un defunto da questi ragionamenti demenziali della teoria lms..

Ucciso da sto animale . Speriamo si faccia minimo 20 anni in carcere
Sì Anakin, hai detto bene. Sarà stato normale, però avere una ragazza a quell'età SENZA avere un'auto stai sicuro che è difficilissimo. Sapessi quante volte ho sentito ragazze schernire chi non aveva auto/motorino, ecc...probabilmente come ha detto @Avanguardia avrà influito il fatto che vivevano in regione diverse. Detto questo mi dispiace per questo ragazzo. Storia veramente triste.
 
I giornalai adesso non parlano di omicidio da parte di un incel, perché sanno benissimo che chi ha commesso l'omicidio é un chaddino ergo non può essere un incel. Questo prova che tutti sanno che il problema incel é dovuto alla faccia brutta.
 
I giornalai adesso non parlano di omicidio da parte di un incel, perché sanno benissimo che chi ha commesso l'omicidio é un chaddino ergo non può essere un incel. Questo prova che tutti sanno che il problema incel é dovuto alla faccia brutta.
Parlano di femminicidio se chad uccide stacy. Se incel uccide stacy è incellicidio.
 
Parlano di femminicidio se chad uccide stacy. Se incel uccide stacy è incellicidio.
Volevo porre l'accento sul fatto che chi ha commesso l'omicidio essendo chad non é incel. Questa correlazione non viene mai messa in risalto dai media: incel=brutto. Non lo diranno mai.
 
Sì Anakin, hai detto bene. Sarà stato normale, però avere una ragazza a quell'età SENZA avere un'auto stai sicuro che è difficilissimo. Sapessi quante volte ho sentito ragazze schernire chi non aveva auto/motorino, ecc...probabilmente come ha detto @Avanguardia avrà influito il fatto che vivevano in regione diverse. Detto questo mi dispiace per questo ragazzo. Storia veramente triste.
Anche uno dei miei fratelli non ha macchina né patente . Non è bello e neppure molto apposto di testa ma ha trovato una ragazza carina pure vergine.

Tutto è possibile.. dovete mettervi in testa una cosa

La teoria LMS non è la redpill .
Inoltre stando in città ci sono i mezzi.. se sei di un piccolo paese o di certe zone dove vieni visto come anormale se non possiedi uno scooter almeno è tutto un altro conto
 
Volevo porre l'accento sul fatto che chi ha commesso l'omicidio essendo chad non é incel. Questa correlazione non viene mai messa in risalto dai media: incel=brutto. Non lo diranno mai.
Crudo quando nei social durante discussioni np e chad diano dell'incel ad alcuni utenti a caso solo per via dell'aspetto, confermando in tutto la teoria redpill che allo stesso tempo associano a complottisti disagiati.
 
Anche uno dei miei fratelli non ha macchina né patente . Non è bello e neppure molto apposto di testa ma ha trovato una ragazza carina pure vergine.

Tutto è possibile.. dovete mettervi in testa una cosa

La teoria LMS non è la redpill .
Inoltre stando in città ci sono i mezzi.. se sei di un piccolo paese o di certe zone dove vieni visto come anormale se non possiedi uno scooter almeno è tutto un altro conto
Io sono di un piccolo paese infatti. Sarà per quello che ho assistito alle dinamiche che ho descritto.
 
Crudo quando nei social durante discussioni np e chad diano dell'incel ad alcuni utenti a caso solo per via dell'aspetto, confermando in tutto la teoria redpill che allo stesso tempo associano a complottisti disagiati.
Esatto, ma non é mai dichiarato apertamente, amche se penso sia sottinteso. Se a una np o a dei blupillati boomer o a qualcuno bello parli di bruttezza correlata al non far sesso, ti guardano come se vedessero un alieno.
 
La realtà che spero che si ammetta anche qui dentro è che il 31enne era troppo beta fisicamente. Mentre sul Chad c'è poco da commentare.
Metto anche le mani avanti perché poi vengo additato come mostro che si merita l'odio delle donne e della società: Spiace per la tragedia veramente, nel mondo che vorrei quel bullo non sarebbe neanche cresciuto bullo.
Adesso la blackpillata: colpa dell'assassino sicuramente, ma il beta se avesse curato più il suo corpo, allenandosi, mettendo su peso e con una schiena a portaerei. Non sarebbe stato visto come preda a cui facile sottrarre delle cuffiette sporche di cerume.
La strada non ha pietà se avete il corpo da mollusco...
Dissento. Basta una lametta o un coltellino di 10 cm per sgozzarti.Puoi essere grosso quanto vuoi tu, ma se incontri un pazzo fatto di crack (vedremo se il 19enne era offuscato da qualche droga) che esce con un coltellaccio da cucina nei pantaloni, puoi fare veramente poco. Forse solo qualcuno esperto di difesa personale poteva fare qualcosa. Vivendo nell'hinterland napoletano ho visto ragazzini fare molto male anche a omoni grossi. Il problema di fondo è che viviamo in un paese alla frutta e i giovani farebbero bene a darsela a gambe.
 
Dissento. Basta una lametta o un coltellino di 10 cm per sgozzarti.Puoi essere grosso quanto vuoi tu, ma se incontri un pazzo fatto di crack (vedremo se il 19enne era offuscato da qualche droga) che esce con un coltellaccio da cucina nei pantaloni, puoi fare veramente poco. Forse solo qualcuno esperto di difesa personale poteva fare qualcosa. Vivendo nell'hinterland napoletano ho visto ragazzini fare molto male anche a omoni grossi. Il problema di fondo è che viviamo in un paese alla frutta e i giovani farebbero bene a darsela a gambe.
Se leggi più avanti ho scritto la medesima cosa.
 
Allora, questo Manuel Mastrapasqua non era uno stazzone, ma era carino, almeno il tanto giusto. Da quello che si evince era sano di testa come ha scritto #Anakin. Infatti si era fidanzato. Poi come fosse la sua situazione negli anni precedenti non lo sapiamo e penso non lo sapremo mai.
Riguardo l' assassino, Daniele Rezza, di faccia è uno nella sufficienza con un plus da maschio alfa. Sano di testa non è. Se avesse vita sessuale ancora di preciso non sappiamo, ma dubito che avesse una qualche vita sessuale e sentimentale, uno che va ad amazzare così senza un motivo un minimo comprensibile è difficile che sia fidanzato o faccia il libertino.
 
Back
Top