19enne maranza chad ammazza 31enne beta senza motivo

Pesante, si capisce tutto in questi soli pochi secondi.

Edit: se ho capito bene l'ha accoltellato davanti la cassa automatica. E poi si è accasciato fuori il supermercato.
Questioni di millesimi di secondo, distratto dalle cuffiette che non gli hanno fatto capire che era preso di mira dai balordi, forse meno di un secondo per reagire e scavalcare la barriera scavalcandola, (neanche un atleta professionista in quella dinamica sarebbe riuscito a scappare via). Si è trovato subito davanti il bastardo -> shock (spavento) che immobilizza la vittima e subito presa/blocco da parte del figlio di puttana.
La dinamica che ho scritto è frutto di fantasia in base al video visto. Forse per salvarsi sarebbe bastato prestare attenzione, senza cuffiette in testa, ascoltare le risatine del branco per capire se era preso di mira, fare una finta telefonata: "ehi ciao ho letto il messaggio ragazzi, vengo subito a prendervi, ci stanno 6 persone sulla mia macchina?" uscire velocemente dal superpercato e allontarsi il più in fretta possibile.
Lascio sta cazzata qui, magari potrebbe salvare qualcuno in futuro.
 
Last edited:
Il poveraccio, che la sua anima possa riposare in pace, di notte finiva di lavorare come magazziniere di un supermercato.
Incontra il chad criminale 2005 e viene ammazzato per le cuffiette che non ha voluto dare al delinquente.

Notavo come dal viso si possano spesso percepire i tratti di una persona: basta guardare le due foto per indovinare chi è l'assassino e chi la vittima.
Immagino ora le zoccolette di Rozzano 17enni in lacrime.
Auguro al 19enne l'ergastolo.
Io continuo a sostenere che Lombroso non avesse tutti i torti. Ma ovviamente oggi c'è la shenzaaaah a dire il contrario

Ergastolo e prenderlo nel culo ogni 5 minuti
 
Back
Top