19enne maranza chad ammazza 31enne beta senza motivo

io morire
Ok però non estremizziamo tutto, ok che sembrava beta e tutto, ma anche se fosse uno di 14 anni ti può accoltellare senza che riesci a reagire, se uno ti vuole fare del male te lo fa, il fatto da capire è che il ragazzo da quel che ho letto si è rifiutato di dare le cuffie e ha peggiorato la situazione, in questi casi è meglio lasciar perdere perché di matti in giro ce ne sono tanti non importa se tu pesi 100kg o 50kg.
io morirei nn accetto mai di piegarmi a meno che nn ho da difendere qualcuno che sta con me, ma sono bravo a scappare però, la mia fortuna è che sono 1,72 x 90kg di cui 8 di grasso ma il resto muscoli, feci vedere la mia foto qui e tutti hanno confermato che con me nn ci litigherebbero, quindi nn sono il bersaglio adatto per i "cattivi" mai stato importunato per strada, in discoteca ne ho stesi 3 in tempi diversi e sempre per difesa.

Però il fatto che io nn sia disposto a cedere lo capiscono subito i criminali, xche sanno scegliere le vittime, non mi puntano.
 
Il poveraccio, che la sua anima possa riposare in pace, di notte finiva di lavorare come magazziniere di un supermercato.
Incontra il chad criminale 2005 e viene ammazzato per le cuffiette che non ha voluto dare al delinquente.

Notavo come dal viso si possano spesso percepire i tratti di una persona: basta guardare le due foto per indovinare chi è l'assassino e chi la vittima.
Immagino ora le zoccolette di Rozzano 17enni in lacrime.
Auguro al 19enne l'ergastolo.
Mi dispiace per il povero ragazzo, ma a me pare che sia piu bello lui che il criminale
 
Questo aveva 31 anni, non si poteva permettere neanche un'auto, ma aveva una ragazza...a sto punto sarei curioso di vedere sta tipa...non vorrei sembrare cinico, ma trovare una che si prende un over 30 che non è figo, non ha money e non ha manco un'auto mi pare assurdo...

Non e' un brutto. La foto non e' frontale percio' difficile dare un voto preciso. Potrebbe essere un 6 ed essere pure alto.
Un normaloide una cesetta ci arriva ad averla.
 
Comunque è davvero tutto sotto uno schema, conta sempre l'estetica/fisiognomica, qualsiasi interazione fra esseri umani è riconducibile ai dogmi della redpill..tutto ben prevedibile se ci pensate
Essere redpillati dà questo vantaggio, comprendere bene i meccanismi della società ed essere una sorta di veggente che può già capire come andranno a finire determinate situazioni..un superpotere
Mi chiedo allora se in futuro potremo considerare i chad potenzialmente pericolosi per la collettività, questo a prescindere dal fatto che le NP li considerino materiali da riproduzione.
 
io morire

io morirei nn accetto mai di piegarmi a meno che nn ho da difendere qualcuno che sta con me, ma sono bravo a scappare però, la mia fortuna è che sono 1,72 x 90kg di cui 8 di grasso ma il resto muscoli, feci vedere la mia foto qui e tutti hanno confermato che con me nn ci litigherebbero, quindi nn sono il bersaglio adatto per i "cattivi" mai stato importunato per strada, in discoteca ne ho stesi 3 in tempi diversi e sempre per difesa.

Però il fatto che io nn sia disposto a cedere lo capiscono subito i criminali, xche sanno scegliere le vittime, non mi puntano.
La cosa migliore sarebbe : Vuoi x? (cellulare , soldi) Bene chiedi scusi e perfavore e se mi sembri sincero te li do. A quel punto se lui vuole solo l'oggetto ti porge i suoi rispetti e il tuo orgoglio ne esce integro, hai perso solo materia. Se non accetta di chiedere scusi signore per favore allora lui non vuole solo la materia ma umiliarti, moggarti e per quello sì che vale la pena morire perché a quel punto la posta in gioco non è più un portafoglio o un orologio ma la tua dignità
 
Te pareva che non fossero due arabi terroni?? Italiani sto cazzo. Si comportano come i loro veri connazionale maranza del Nord Africa e del Medio Oriente.
 
Ho appena visto il filmato della telecamera del negozio. Crudissimo. Lui con le cuffiette vestito stile Eminem Lose Yourself ignaro della situazione a cui stava andando incontro. Di notte. Seguito dal branco che stava già pianificando l'agguato. C'erano anche 1-2 np. Come avevo scritto era la loro preda. Il capobranco aveva voglia di mostrare alle np quanto fosse animale.

Cazzo. Guardatevi le spalle quando siete in giro, apparite minacciosi, evitate e scappate il prima possibile.
 
Last edited:
Ho appena visto il filmato della telecamera del negozio. Crudissimo. Lui con le cuffiette vestito stile Eminem Lose Yourself ignaro della situazione a cui stava andando in contro. Di notte. Seguito dal branco che stava già pianificando l'agguato. C'erano anche 1-2 np. Come avevo scritto era la loro preda. Il capobranco aveva voglia di mostrare alle np quanto fosse animale.

Cazzo. Guardatevi le spalle quando siete in giro, apparire minacciosi, evitate e scappate il prima possibile.
pesantissimo il filmato, serve avere la pistola e difendersi come meglio si crede
 
Back
Top