Master Shogun
Well-known member
io morire
Però il fatto che io nn sia disposto a cedere lo capiscono subito i criminali, xche sanno scegliere le vittime, non mi puntano.
io morirei nn accetto mai di piegarmi a meno che nn ho da difendere qualcuno che sta con me, ma sono bravo a scappare però, la mia fortuna è che sono 1,72 x 90kg di cui 8 di grasso ma il resto muscoli, feci vedere la mia foto qui e tutti hanno confermato che con me nn ci litigherebbero, quindi nn sono il bersaglio adatto per i "cattivi" mai stato importunato per strada, in discoteca ne ho stesi 3 in tempi diversi e sempre per difesa.Ok però non estremizziamo tutto, ok che sembrava beta e tutto, ma anche se fosse uno di 14 anni ti può accoltellare senza che riesci a reagire, se uno ti vuole fare del male te lo fa, il fatto da capire è che il ragazzo da quel che ho letto si è rifiutato di dare le cuffie e ha peggiorato la situazione, in questi casi è meglio lasciar perdere perché di matti in giro ce ne sono tanti non importa se tu pesi 100kg o 50kg.
Però il fatto che io nn sia disposto a cedere lo capiscono subito i criminali, xche sanno scegliere le vittime, non mi puntano.