basta provocarlo continuamente e targhettarlo sempre sui suoi aspetti estetici, ti ho warnata e sei a quota 2Sei tu dannoso per ragazzi il cui problema non è avere la faccia come la tua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
basta provocarlo continuamente e targhettarlo sempre sui suoi aspetti estetici, ti ho warnata e sei a quota 2Sei tu dannoso per ragazzi il cui problema non è avere la faccia come la tua.
Difatti stanno dando i numeri.E pensi che un appartamento da 15.000 in un paese si affitta a 500???????????????
Forse se investi tutti e 100.000 in un immobile allora sì (ma devo sottrarre le tasse, manutenzione immobile, e poi lo sai che molti inquilini si mettono in casa e non pagano più per anni?)
Do il consenso alle NP di offendermi quanto vogliono, i loro commenti taglienti pattinano sul ghiaccio della mia indifferenza.basta provocarlo continuamente e targhettarlo sempre sui suoi aspetti estetici, ti ho warnata e sei a quota 2
Vabbè anche tu stai dando i numeri, non é come un parcheggio su strada a pagamento dove come si libera un posto se ne occupa subito un'altro quindi effettivamente il guadagno é costante!Difatti stanno dando i numeri.
Un'altra opzione sarebbe avere a disposizione un monolocale piano terra senza bagni e senza nulla in una grande città e trasformarlo in parcheggio auto da 8 euro all'ora. Certamente bisogna però considerare i metri quadri, ma già con lo spazio solo per metterci 10 auto, nel giro di una giornata ci guadagna e non poco.
Potrei darti mille risposte ma te ne do solo una: vai al Vomero poi mi dici. Un'immagine vale più di mille parole su un forum peraltroVabbè anche tu stai dando i numeri, non é come un parcheggio su strada a pagamento dove come si libera un posto se ne occupa subito un'altro quindi effettivamente il guadagno é costante!
Tu con un parcheggio del genere non ti verrebbe nessuno poiché chi paga 8€ l'ora vuole un servizio ben diverso e non parcheggiare l'auto in un garage singolo e soprattutto non aspettare (se tu hai 1 solo posto auto io cliente dovrei aspettare magari 2 ore prima che si libera, vado in un garage con centinaia di posti)