basta provocarlo continuamente e targhettarlo sempre sui suoi aspetti estetici, ti ho warnata e sei a quota 2Sei tu dannoso per ragazzi il cui problema non è avere la faccia come la tua.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
basta provocarlo continuamente e targhettarlo sempre sui suoi aspetti estetici, ti ho warnata e sei a quota 2Sei tu dannoso per ragazzi il cui problema non è avere la faccia come la tua.
Difatti stanno dando i numeri.E pensi che un appartamento da 15.000 in un paese si affitta a 500???????????????
Forse se investi tutti e 100.000 in un immobile allora sì (ma devo sottrarre le tasse, manutenzione immobile, e poi lo sai che molti inquilini si mettono in casa e non pagano più per anni?)
Do il consenso alle NP di offendermi quanto vogliono, i loro commenti taglienti pattinano sul ghiaccio della mia indifferenza.basta provocarlo continuamente e targhettarlo sempre sui suoi aspetti estetici, ti ho warnata e sei a quota 2
Vabbè anche tu stai dando i numeri, non é come un parcheggio su strada a pagamento dove come si libera un posto se ne occupa subito un'altro quindi effettivamente il guadagno é costante!Difatti stanno dando i numeri.
Un'altra opzione sarebbe avere a disposizione un monolocale piano terra senza bagni e senza nulla in una grande città e trasformarlo in parcheggio auto da 8 euro all'ora. Certamente bisogna però considerare i metri quadri, ma già con lo spazio solo per metterci 10 auto, nel giro di una giornata ci guadagna e non poco.
Potrei darti mille risposte ma te ne do solo una: vai al Vomero poi mi dici. Un'immagine vale più di mille parole su un forum peraltroVabbè anche tu stai dando i numeri, non é come un parcheggio su strada a pagamento dove come si libera un posto se ne occupa subito un'altro quindi effettivamente il guadagno é costante!
Tu con un parcheggio del genere non ti verrebbe nessuno poiché chi paga 8€ l'ora vuole un servizio ben diverso e non parcheggiare l'auto in un garage singolo e soprattutto non aspettare (se tu hai 1 solo posto auto io cliente dovrei aspettare magari 2 ore prima che si libera, vado in un garage con centinaia di posti)
E tu sai quanto costano gli immobili in quelle posizioni d'oro? Se lo hai già puoi venderlo e puntare a diventare milionario, quindi i 'potenziali' €8 l'ora diventano quasi 'ridicoli'Potrei darti mille risposte ma te ne do solo una: vai al Vomero poi mi dici. Un'immagine vale più di mille parole su un forum peraltro
E meno male che proprio per evitare questa piega ho parlato di metri quadri...100 mila e campi di rendita, ogni paio d'ore considera 8 auto, fai 24/2 e 7 giorni su 7. Stiamo parlando di 4 mura e intonaco ammuffitoE tu sai quanto costano gli immobili in quelle posizioni d'oro? Se lo hai già puoi venderlo e puntare a diventare milionario, quindi i 'potenziali' €8 l'ora diventano quasi 'ridicoli'
Che cazzo c'entra, allora se il suo obbiettivo è non fare un cazzo facesse il Neet a casa della nonna, tanto coi soldi che ha avoglia a grattarsi le vergogne.Lavorare per far arricchire/prosperare chi ti piscia in testa?
Se ci riesce a vivere così come progetta, perché no? Tanto se vai al lavoro una parte dello stipendio se ne va in carburante per andare a lavoro, lavarti per andare al lavoro ecc.
Vi descrivo la mia situazione particolare. Praticamente, a 21 anni ho ereditato (55k) da mio zio morto, senza figli, a cui si aggiungono circa 5k che avevo in banca accumulati negli anni.
A breve dovrei laurearmi in un ambito inutile (biologia), e sono abbastanza sicuro che non troverei lavoro. Non esco mai, non avendo vita sociale, e quindi non ho praticamente spese eccetto il nuoto. Non vado nemmeno in vacanza da anni: rosico anche solo per le estati fino ai 19 anni in cui i miei coetanei di paese andavano a fare gli animatori al campo estivo.
Fino a qualche tempo fa il mio piano ideale era lavorare 3 anni, dopo questa laurea inutile, facendo sia un lavoro full-time settimanale (tipo l'impiegato, ma farei anche l'operaio) che uno solo nel weekend (per esempio, potrei fare il cameriere il sabato e la domenica in un ristorante della mia zona).
Credo che, arrivando a 100k, potrei poi comprare un appartamento in paese (15k) da dare in affitto a qualcuno, anche solo a 500 euro al mese, e contare sul fatto che mia nonna (ha diversi appartamenti) me ne dia 2: uno in cui eventualmente andare a vivere, un altro da cui continuare a prendere l'affitto.
Sommati arriverò più o meno a 1000 euro al mese senza fare nulla, presumo, e visto che ormai sono un completo miserabile (zero socialità, zero obiettivi di vita) sarei a quel punto almeno libero dal lavoro, non avendo spese di alcun tipo.
In più, in futuro mi basterebbe aspettare l'eredità per mettere da parte altri soldi.
Penso che questo fosse un ottimo piano: avrei passato tutto il tempo a leggere online (X) o a guardare video (content creator) robe riguardanti la politica attuale o la storia politica recente, ma si sono incastrati di mezzo due fattori. Penso sempre a una ragazza che sembrava interessata a me e che ho per sbaglio allontanato, pensando che mi avrebbe giustamente considerato un subumano e scartato, una volta saputo che non ho amici e fondamentalmente nessuno con cui uscire. L'altro è che vorrei suicidarmi, nel senso che provo un senso di sconfitta bruciante per la vita anormale (mai avuta una ragazza) che ho vissuto, sia per l'isolamento che per la mia laurea inutile.
La cosa che mi fa impazzire è che dall'esterno, a prima vista, pensano che io sia normale o addirittura un esempio virtuoso: esteticamente gradevole, 190, occhi azzurri e fisicamente abbastanza in forma, visto che faccio nuoto, in procinto di laurearsi (in spazzatura); e non sanno che sono un rassegnato dalla vita, sconfitto totale, e che ha in mente di farla finita.
Io intendevo 100k investiti, adesso riguardo se ho scritto maleE pensi che un appartamento da 15.000 in un paese si affitta a 500???????????????
Forse se investi tutti e 100.000 in un immobile allora sì (ma devo sottrarre le tasse, manutenzione immobile, e poi lo sai che molti inquilini si mettono in casa e non pagano più per anni?)
Ha lasciato una buona parte a me, piuttosto che a sua sorella (mia madre)E tu non hai genitori? Lo zio non aveva genitori o fratelli?
Esatto, sarebbe almeno un piano per emanciparmi dal lavoro, pur rimanendo in un paesino lontano dalla città. Cosa vuoi che ti dica? Sono arrivato a 21 anni senza amici, senza aver mai dato un bacio e senza più alcuna voglia nella mia laurea. Mi sono già rassegnato, sì. Più che essere "spento", però, è un voler far fruttare al massimo almeno un lato della vita, ovvero essere ipoteticamente libero.Si tutto bello zio, ma che hai nel cervello? Praticamente hai tutto e la tua ambizione è di non fare un cazzo per prendere mille euro al mese e fare che? Grattarti le palle dalla mattina alla sera.
Punto primo
Con 1000 euro non ci fai un cazzo fi niente, quindi giusto al paesino potresti vivere.
Ergo vita sociale e sessuale pari a 0.
Punto secondo anche riuscissi a farlo che ragionamento è?
Hai i soldi e ti stai per laureare.
Vai in un paese dove con quei soldi ci aprì un attività o comuqnue ci fai molto di più è vivi li impara una lingua. Cazzarola ma si può essere così spenti.
Esattamente, ci hai preso in pieno tra tutti i commenti. Il punto è che non vedo minimamente come uscirneSi però traspare che sia una zona di comfort, per quanto dolorosa quest'area è sicura per te perché ti permette di non metterti in gioco e rischiare. Azioni che per la tua testa sono 100 volte peggiori della realtà che ti sei costruito in questi anni di attendismo. In pratica anziché vivere da protagonista la tua vita hai scelto il ruolo di spettatore. Fidati perché sono dinamiche che conosco bene e mi sono rovinato buona parte della mia vita, tu puoi uscirne, faticando, sei giovane
Beato te che hai ereditato soldi,io avevo ereditato debiti e casa ipotecata(che è peggio)....con 55k ci fai poco però ,impossibile farli fruttare x minirendita e smettere di lavorare....il mio consiglio è ,di comprarti un piccolo appartamento x te ,e iniziare a vivere solo,che quantomenovivi in pace x i cazzi tua,se t'interessa.......comincia a guardarti in giro x gli immobili ,anche da rimodernare ,fuori dal centro ......io feci cosi come primo investimento,va dassè che poi ,io inn casa voglio stare in pace,e fare come mi pare sempre.....non so te....
Ma sai quanto siano bassi gli stipendi e quanto sia difficile trovare lavoro? Parlo di farla finita anche per il mio isolamento sociale permanente da cui non vedo via di uscita, e per l'unica occasione di pseudonormalità persa, sì. Considera che ho perso anche la passione nel mio ambito e capisci perché ho perso in tuttoSei fuori di testa, hai solo 21 anni, sei alto, ti stai laureando (non capisco perché la reputi inutile, basta andare a lavorare in un qualsiasi laboratorio di analisi) hai un po' di soldi.... E parli di farla finita, ma sei serio ?
Ti sei fissato con la tua One itis ... Sai quante normobruttine che mi piacevano ho subito 2 di picche.
Secondo me stai trollando o stai facendo la vittima.
Ma secondo te la libertà è stare in un paesino ad affittare un 2 camere e cucina. Tu devi essere pazzo ragazzo mio.Esatto, sarebbe almeno un piano per emanciparmi dal lavoro, pur rimanendo in un paesino lontano dalla città. Cosa vuoi che ti dica? Sono arrivato a 21 anni senza amici, senza aver mai dato un bacio e senza più alcuna voglia nella mia laurea. Mi sono già rassegnato, sì. Più che essere "spento", però, è un voler far fruttare al massimo almeno un lato della vita, ovvero essere ipoteticamente libero.
Eh, lo so meglio di te tranquillo però io riesco ancora a usare il cervello e ho delle ambizioni. Non che mi stia vantando però non posso sentire una cosa del genere e da far venire i brividiMa sai quanto siano bassi gli stipendi e quanto sia difficile trovare lavoro? Parlo di farla finita anche per il mio isolamento sociale permanente da cui non vedo via di uscita, e per l'unica occasione di pseudonormalità persa, sì. Considera che ho perso anche la passione nel mio ambito e capisci perché ho perso in tutto