mauroreg Well-known member Apr 7, 2024 #25 Psychopillato said: Mi sto sfasciando dalle risate HAHAHAH View attachment 3098 Click to expand... ahahauahhhaahahahahh
Psychopillato said: Mi sto sfasciando dalle risate HAHAHAH View attachment 3098 Click to expand... ahahauahhhaahahahahh
Gelointenso_isback Well-known member Apr 7, 2024 #26 Mettine ancora @Psychopillato sti somari si pensano che mi spavento di una loro shit storm...
Myokine Well-known member Apr 7, 2024 #28 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH @Gelointenso_isback TI VOGLIO BENE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH @Gelointenso_isback TI VOGLIO BENE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Myokine Well-known member Apr 7, 2024 #31 Comunque Gelo stai tranquillo che questi non ti possono fare proprio un cazzo, se vanno dalla polizia gli ridono dietro. Anzi sono loro che insultano e dovrebbero essere denunciati Tu tienici aggiornati comunque
Comunque Gelo stai tranquillo che questi non ti possono fare proprio un cazzo, se vanno dalla polizia gli ridono dietro. Anzi sono loro che insultano e dovrebbero essere denunciati Tu tienici aggiornati comunque
Gelointenso_isback Well-known member Apr 7, 2024 #32 Guardate sto qui, che dice che puzzo da dietro lo schermo...
Gelointenso_isback Well-known member Apr 7, 2024 #33 Guardate, questo paragona gli incel ai malati oncologici... ha capito.
Psychopillato Well-known member Apr 7, 2024 #34 Gelointenso_isback said: View attachment 3107 Guardate, questo paragona gli incel ai malati oncologici... ha capito. Click to expand... Chiedigli se mi fa un massaggio al pene
Gelointenso_isback said: View attachment 3107 Guardate, questo paragona gli incel ai malati oncologici... ha capito. Click to expand... Chiedigli se mi fa un massaggio al pene
Psychopillato Well-known member Apr 7, 2024 #37 Digli di iscriversi @Gelointenso_isback invece di parlare su quella fogna per normaloni
BelloDeZia Well-known member Apr 7, 2024 #39 @Nessie perché non vai a difendere un po' Gelo? Se lo merita è sempre stato gentile con te
Psychopillato Well-known member Apr 7, 2024 #40 Gelointenso_isback said: Almeno 60 persone mi shistormano... Click to expand... Falli venire, ci serve passatempo
Gelointenso_isback said: Almeno 60 persone mi shistormano... Click to expand... Falli venire, ci serve passatempo