Gelointenso_isback
Well-known member
AhahauauauauauauuahahahahahaGelo sta combattendo con gli androidi, ultimi baluardo della specie umana
AhahauauauauauauuahahahahahaGelo sta combattendo con gli androidi, ultimi baluardo della specie umana
Gelo Connor leader della resistenzaultimi baluardo della specie umana
Il mio 122 di QI è reale caro... se volete dopo posto le prove. @Cesare Orgia
@mauroreg @Psychopillato @mattiacarputo @MyokineIl mio 122 di QI è reale caro... se volete dopo posto le prove. @Cesare Orgia
Posta per farci sentire lowiqcel
Comunque sei un coglione bastardo figlio di puttana @Cesare Orgia Come osi mettere in dubbio il mio alto QI?!?
Grande caro...Comunque l’emoji della risata sarebbe più bella se fosse così View attachment 3110
quelle di .org… sarebbe un sogno se gli admin mettessero un po apposto questo forum, ma uno pensa a travestirsi da donna e l’altro delira su tradwifeComunque l’emoji della risata sarebbe più bella se fosse così View attachment 3110
Esatto proprio quelle, mannaggia la puttanaquelle di .org… sarebbe un sogno se gli admin mettessero un po apposto questo forum, ma uno pensa a travestirsi da donna e l’altro delira su tradwife
Che cosa sarebbe questo sito?Esatto proprio quelle, mannaggia la puttana
blackpill anglofona. looksmax.org, meno pesante e disfattista rispetto a incels.isChe cosa sarebbe questo sito?
Diceva Conte Mandibola che looksmax.org era il peggiore...blackpill anglofona. looksmax.org, meno pesante e disfattista rispetto a incels.is
quello sta fuori di capa, era piu pazzo lui di tutti i membri del forum messi insiemeDiceva Conte Mandibola che looksmax.org era il peggiore...
È peggiore se sei autistico che non capisce il black humor o sei un narcy dog che te la prendi se ti danno un voto basso.Diceva Conte Mandibola che looksmax.org era il peggiore...
Adesso avrà le ossa facciali chad di Jack Lamotta finalmente...quello sta fuori di capa, era piu pazzo lui di tutti i membri del forum messi insieme
Adesso avrà le ossa facciali chad di Jack Lamotta finalmente...
È lui, il grande?Vorrei fare la castrazione chimica, mi dite se si può fare nel pubblico e se te la può prenotare regolarmente il tuo medico curante? Date...
Risposta (1 di 11): Prova a fare una visita da un andrologo e vedi cosa ti dice . Per la castrazione devi assumere farmaci e così si abbassa la libido e via crescendo avrai sempre meno l'impulso del desiderio sessuale , ma è un discorso un po' delicato .. con la castrazione potresti avere problem...it.quora.com