Gelointenso_isback
Well-known member
Ahaahahahahah ok
Raga... A parte Gelo e forse un paio d'altri sinceramente che siate educati e composti è un po' una cavolata. A meno che non ci si riferisca all'altro forum che ho sbirciato, lì effettivamente sembrano più calmi
Lasciate sfogare sti bravi uaglioni...Dobbiamo sfogarci in qualche modo
La colpa è tua che non sai comportarti e istighiRaga... A parte Gelo e forse un paio d'altri sinceramente che siate educati e composti è un po' una cavolata. A meno che non ci si riferisca all'altro forum che ho sbirciato, lì effettivamente sembrano più calmi
Digli che dovrebbe pagarci per i consigli estetici che gli daremo, che è messo in malo modo"Se mi pagate sì. Non è il mio mestiere fare psicoterapia ai disagiati dimmerda." @Psychopillato La risposta...
Quelli là hanno detto che Gelo augura i cancri e la morte, però meno male che è educato e composto lolRaga... A parte Gelo e forse un paio d'altri sinceramente che siate educati e composti è un po' una cavolata. A meno che non ci si riferisca all'altro forum che ho sbirciato, lì effettivamente sembrano più calmi
Non ho fatto niente caro, mi hanno scambiato per un'altra persona.Quelli là hanno detto che Gelo augura i cancri e la morte, però meno male che è educato e composto lol
Ah allora scusami, infatti mi sembrava strano... l'avranno detto per sputtanarti altro che scambio di personaNon ho fatto niente caro, mi hanno scambiato per un'altra persona.
"Non ti ho chiesto cosa dicono i disagiati mentali." Cit. LordphobosDigli che dovrebbe pagarci per i consigli estetici che gli daremo, che è messo in malo modo
Grazie caro...Gelo Vate ufficiale del social Threads!
Va bene allora mandalo a fanculo e auguragli pure un tumore, benigno però. Se ce l’ha a morte con gli utenti del forum ma non viene per parlare che gli devo dire"Non ti ho chiesto cosa dicono i disagiati mentali." Cit. Lordphobos
sono tutti bot su quella cloaca@Gelointenso_isback controlla i profili ho la sensazioni che siano in massima parte fasulli
Ecco. C'è una agenzia che lo ha preso di mirasono tutti bot su quella cloaca
Gelo sta combattendo con gli androidi, ultimi baluardo della specie umanaEcco. C'è una agenzia che lo ha preso di mira