Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No nn è vero se sei di compagnia, sai aggiustare tutto , sei un dominante, sai coccolare, esserci per ogni evenienza, scopare bene, farla divertire, aiutarla quando serve i soldi per molte disperate passano in secondo piano... lei gudagna bene e prima di me se la scopavano e riportavano a casa, era sempre sola, è una bravissima ragazza, ma bruttina in media nn tanto di viso ma oggi giorno è senza speranze nel mercato del sesso ed è al wall io sono la sua ultima speranza o percepito tale...
Inoltre nn svelo i miei trucchi ma nn è certo facile fare come faccio io devi saperlo fare...
Ma a 40 anni è più facile di quando ne avevo 20 a dirla tutta.... il contrario di te.
Li fuori è pieno di ultra 30 enni nn belle che guadagnano benino e nn sanno fare un cazzo, arrivo io i primi 6 mesi pago tutto io si innamorano accasano e da li le comando a bacchetta, sempre nel rispetto però dell'umanità, non sono cattivo o violento e sono contrario a queste cose... ma sviluppano una fortissima dipendenza da me.
°I soldi che guadagna passano per mano mia e li gestisco all'80% io... ma sono anche "generoso" o le faccio credere questo.
il fatto è : lei è felice con me? Si
diverso se stare con me fosse un sacrificio...
1.72 poco di piùQuanto sei alto? Le np (a qualsiasi età) sono sempre con la fissa del fisico longiloneo e scolpito, amche se un uomo ha 70 anni lol sono completamente traviate dal consumisno
Nn può dimostrare nulla, ha i soldi sul suo conto nn sul mio... nn faccio pressioni o niente... nn minaccio o altro... semplicemente è stupida rispetto a me ed abbocca a tutto quello che gli dico....Occhio che gestire i soldi un'altra persona che ti ama è infine coercizione.
Lo so perché è una vita che me mi fregano perché mi lascio sottomettere, e lo so.