48 anni ma le umiliazioni nn finiscono mai...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto sei alto? Le np (a qualsiasi età) sono sempre con la fissa del fisico longiloneo e scolpito, amche se un uomo ha 70 anni lol sono completamente traviate dal consumisno

No nn è vero se sei di compagnia, sai aggiustare tutto , sei un dominante, sai coccolare, esserci per ogni evenienza, scopare bene, farla divertire, aiutarla quando serve i soldi per molte disperate passano in secondo piano... lei gudagna bene e prima di me se la scopavano e riportavano a casa, era sempre sola, è una bravissima ragazza, ma bruttina in media nn tanto di viso ma oggi giorno è senza speranze nel mercato del sesso ed è al wall io sono la sua ultima speranza o percepito tale...

Inoltre nn svelo i miei trucchi ma nn è certo facile fare come faccio io devi saperlo fare...

Ma a 40 anni è più facile di quando ne avevo 20 a dirla tutta.... il contrario di te.

Li fuori è pieno di ultra 30 enni nn belle che guadagnano benino e nn sanno fare un cazzo, arrivo io i primi 6 mesi pago tutto io si innamorano accasano e da li le comando a bacchetta, sempre nel rispetto però dell'umanità, non sono cattivo o violento e sono contrario a queste cose... ma sviluppano una fortissima dipendenza da me.

°I soldi che guadagna passano per mano mia e li gestisco all'80% io... ma sono anche "generoso" o le faccio credere questo.

il fatto è : lei è felice con me? Si

diverso se stare con me fosse un sacrificio...

Occhio che gestire i soldi un'altra persona che ti ama è infine coercizione.
Lo so perché è una vita che me mi fregano perché mi lascio sottomettere, e lo so.

Occhio che gestire i soldi un'altra persona che ti ama è infine coercizione.
Lo so perché è una vita che me mi fregano perché mi lascio sottomettere, e lo so.
Nn può dimostrare nulla, ha i soldi sul suo conto nn sul mio... nn faccio pressioni o niente... nn minaccio o altro... semplicemente è stupida rispetto a me ed abbocca a tutto quello che gli dico....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro