Ma infatti non è un consiglio per gli altri, parlavo solo del fatto perché io fossi singlevabbè ma è inutile prendere come punto di riferimento ciò che possono fare le np, tanto avendo il potere di scelta possono scegliere se andare con calma, medio o veloce, quindi imho non bisogna "cadere" nel punto di vista di desya perchè è prettamente femminile, ovvio che lei "preferisco rinunciare a qualcosa che non mi appartiene piuttosto che correre e forzarmi in situazioni che non voglio, finendo per sentirmi in colpa di non essere stata fedele a me stessa"
Ma manco fossimo al supermercato dai...tanto appena vuole può prendersi sia un subumano che normie o al massimo un chadlite mentacel , cosa diversa per i maschi...
ripeto: è sempre facile essere gay con il culo degli altri, così come è facile dire di non aver fame quando si ha la pancia piena, that's it
Non ho paragonato i miei problemi a quelli maschili e ho detto che per colpa del mio carattere ho perso alcune occasioni, quindi non è proprio così semplice come pensi