5 motivi per cui siete single

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
vabbè ma è inutile prendere come punto di riferimento ciò che possono fare le np, tanto avendo il potere di scelta possono scegliere se andare con calma, medio o veloce, quindi imho non bisogna "cadere" nel punto di vista di desya perchè è prettamente femminile, ovvio che lei "preferisco rinunciare a qualcosa che non mi appartiene piuttosto che correre e forzarmi in situazioni che non voglio, finendo per sentirmi in colpa di non essere stata fedele a me stessa"
Ma infatti non è un consiglio per gli altri, parlavo solo del fatto perché io fossi single
tanto appena vuole può prendersi sia un subumano che normie o al massimo un chadlite mentacel , cosa diversa per i maschi...

ripeto: è sempre facile essere gay con il culo degli altri, così come è facile dire di non aver fame quando si ha la pancia piena, that's it
Ma manco fossimo al supermercato dai...
Non ho paragonato i miei problemi a quelli maschili e ho detto che per colpa del mio carattere ho perso alcune occasioni, quindi non è proprio così semplice come pensi

Di solito trovo più facile iniziare in chat e poi passare agli incontri dal vivo. La chat mi aiuta a rompere il ghiaccio, soprattutto per colpa del mio carattere, inoltre mi permette di instaurare un po’ di intesa prima di affrontare il contatto fisico, che vivo meglio quando c’è già una base di fiducia. Ovviamente parlo di conversazioni vere, non di scambi monosillabici. Quando sento di aver creato un buon legame, passare agli incontri diventa più naturale e divertente, anche se non escludo appuntamenti diretti però preferisco sempre che sia una cosa graduale graduale, perché sarei più timida e diffidente non tutti gli uomini hanno questa pazienza.
Ci può stare comunque l'altro lo percepisce se è una chat vera con interesse o una chat monosillabica senza interesse tanto per palleggiarlo.
Resta il fatto che se punti i Chad, poi Chad, avendo tante possibilità, si scazza di star dietro alla chat. (stesso discorso che vale per le donne, un maschio dovrebbe sempre cercare di vedersi il prima possibile, perché nel frattempo può passare il Chad, e allora ciaone, ghostato in un nanosecondo)

Ci può stare comunque l'altro lo percepisce se è una chat vera con interesse o una chat monosillabica senza interesse tanto per palleggiarlo.
Resta il fatto che se punti i Chad, poi Chad, avendo tante possibilità, si scazza di star dietro alla chat. (stesso discorso che vale per le donne, un maschio dovrebbe sempre cercare di vedersi il prima possibile, perché nel frattempo può passare il Chad, e allora ciaone, ghostato in un nanosecondo)
Non punto ai Chad tranquillo 😌

Cazzo è crudissimo il chaddino con la bicicletta con l'np in piedi sul sellino dietro.
È una delle scene che mi procura più malessere psicomentale. Perchè proprio vedi il fortunato che ti passa davanti, una volta m'ha pure riso in faccia sul lungomare mentre sfrecciava

Indietro