Ma sei Free Soul? Azz...Basatissimo! L'8 marzo è una delle peggiori festività esistenti. Auguro un incidente stradale ad ogni KV che porge una mimosa ad ogni lurida mangia sborra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma sei Free Soul? Azz...Basatissimo! L'8 marzo è una delle peggiori festività esistenti. Auguro un incidente stradale ad ogni KV che porge una mimosa ad ogni lurida mangia sborra...
Sisi, ho cambiato nome utente. Mi si addice di piú.Ma sei Free Soul? Azz...
io alle medie mi ricordo un mio compagno di classe vestito con giacca e cravatta con i fiori tutto sorridente per poi essere rifiutato e deriso da tutti lolPur avendo (mea culpa) compiuto in vita mia tristi atti di provideraggio e betaggine (senza ottenere nulla in cambio), devo dire che sull'8 marzo mi sono sempre salvato.
Al liceo mai contribuito a questa follia. Ricordo che a comprarla e ad omaggiare le femmine con la profumata mimosa erano quei pochi che scopavano.
Che fine ha fatto poi? Fa il beta provider di una 4 obesa, oppure si é buttato dal cavalcavia?io alle medie mi ricordo un mio compagno di classe vestito con giacca e cravatta con i fiori tutto sorridente per poi essere rifiutato e deriso da tutti lol
è 160 cm lui, penso sia vergine e singleChe fine ha fatto poi? Fa il beta provider di una 4 obesa, oppure si é buttato dal cavalcavia?
Crudo...è 160 cm lui, penso sia vergine e single
Vista la statura poteva offrirsi come nano da giardino a qualche npè 160 cm lui, penso sia vergine e single
Game overè 160 cm lui, penso sia vergine e single
PuttanicidioIntanto il governo sta per introdurre il reato di femminicidio:
![]()
In Cdm disegno di legge che introduce il delitto di femminicidio - Ultima ora - Ansa.it
Prevede l'"introduzione del delitto di femminicidio e altri interventi normativi per il contrasto alla violenza nei confronti delle donne e per la tutela delle vittime" il disegno di legge all'ordine del giorno del Consiglio dei ministri convocato alle 17,... (ANSA)www.ansa.it
Loro ci tengono @ mimosa ?Se non piove qualche mimosa per mamma e sorella la raccolgo.
Per il resto le solite esagerazioni a cui non bisogna dare troppa importanza.
Magari queste cose piacciono anche alla tua np, prova a chiederglieloMa esistono queste realtà? Vi prego ditemi di no
I macchi fin da bambini dovrebbero essere blackpillatiHo sentito con le mie orecchie confidenze di np che ci godono da morire ad essere trattate come delle merde dai chad mentre se le scopano.
Ci godono proprio a fare le latrine dei chad, anzi più sono conciate da zoccole più i chad le trattano come delle merdacce a letto... e più le np si bagnano.
Ora va megliosì a TUTTE piace anche farsi strangolare e schiaffeggiare
Interessante questo commento perchè se pur ironico credo sia il meccanismo psicologico che nel maschio medio è 100 volte piu intenso. "non voglio crederci che mia mamma abbia fatto ste cose quindi nessuna ha fatto ste cose"Ma esistono queste realtà? Vi prego ditemi di no
Racconta nel dettaglio esimiopersonalmente mi è capitato di andar vicino a queste pratiche piuttosto perverse, quando la np di turno ha voglia e le piace ti assicuro che non gliene frega un cazzo della "dignità".
E io, per inciso, non sono nessuno. Figurati con i bellocci.