8 Marzo provider

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pur avendo (mea culpa) compiuto in vita mia tristi atti di provideraggio e betaggine (senza ottenere nulla in cambio), devo dire che sull'8 marzo mi sono sempre salvato.
Al liceo mai contribuito a questa follia. Ricordo che a comprarla e ad omaggiare le femmine con la profumata mimosa erano quei pochi che scopavano.
io alle medie mi ricordo un mio compagno di classe vestito con giacca e cravatta con i fiori tutto sorridente per poi essere rifiutato e deriso da tutti lol

Intanto il governo sta per introdurre il reato di femminicidio:

Puttanicidio

Ho sentito con le mie orecchie confidenze di np che ci godono da morire ad essere trattate come delle merde dai chad mentre se le scopano.
Ci godono proprio a fare le latrine dei chad, anzi più sono conciate da zoccole più i chad le trattano come delle merdacce a letto... e più le np si bagnano.
I macchi fin da bambini dovrebbero essere blackpillati
Dovrebbero essere counter-informati su ogni talking point femminista
Dovrebbero essere continuamente confutati ogni volta che gli passa per la testa di credere auna favola femminista, che sia la storia dell'oppressione passata o presente (una cagata) o che sia sul fatto che le donne sono dolci gentili empatiche, "meno visive degli uomini" etc etc. Dovrebbero vedere fin dall'eta di 5 anni compilazioni di psl gods e tipe che si fanno sborrare in faccia dai negri con la lingua di fuori e le tette tenute strette per fargliele bene vedere al tyrone cosi la sborra non va sul pavimento (anche se pure accadesse la leccherebbe guardando tyrone negli occhi). Invece non avendo esperienzei maschi vengono chiusi in un girone teorico di parole che li "protegge" dalla realta fin quando poi non ci si schiantano. Ed è proprio questo che causa la sofferenza: non la realta in sè, ma il fatto che te la nascondo e quindi ci sbatti involontariamente. Poi che sia cruda di per sè non lo nego

Ma esistono queste realtà? Vi prego ditemi di no
Interessante questo commento perchè se pur ironico credo sia il meccanismo psicologico che nel maschio medio è 100 volte piu intenso. "non voglio crederci che mia mamma abbia fatto ste cose quindi nessuna ha fatto ste cose"

personalmente mi è capitato di andar vicino a queste pratiche piuttosto perverse, quando la np di turno ha voglia e le piace ti assicuro che non gliene frega un cazzo della "dignità".
E io, per inciso, non sono nessuno. Figurati con i bellocci.
Racconta nel dettaglio esimio

Poi ci saranno pure festicciole dove le tipe troieggeranno libere dai dettami sociali, mi ricordo più di un 8 marzo dove in giro c erano orde di tipe arrapate in cerca di cazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro