8 Marzo provider

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io alle medie mi ricordo un mio compagno di classe vestito con giacca e cravatta con i fiori tutto sorridente per poi essere rifiutato e deriso da tutti lol
Just dress better bro
Si e poi questi sono i risultati
Ecco perchè io mi vesto come un barbone e ne vado fiero, anche se ho avuto periodi in cui ho comprato vestiti un po' piu formali, periodi in cui ero un po' fiducioso o nel selfimprovement per i foids o a volte anche solo per me stesso sperando di fare carriera

Racconta nel dettaglio esimio
una tettoculona mia coetanea e non CO (4° di tettone e culone grosso e bello morbidoso) piuttosto ninfomane.
Siccome aveva la fissa di me (non chiedermi il perchè) ci siamo ritrovati soli durante un'estate (trovava sempre le scuse per trovarsi sola con me).
Beh insomma per farla breve la prima volta in macchina solo petting e smanacciate ovunque...lol. La seconda volta ha mandato via i suoi e avevamo casa sua libera per tutta la sera fino alle 1. Ti lascio immaginare che cazzo abbiamo combinato.
Poi di tanto in tanto avevo voglia io di "trattarla male" (ma a dir la verità non sono tanto capace, lei affermava piu volte che i suoi ex erano molto più porci di me, e io mi sono sentito una sega lol). Eppure mi sembrava di essere un maiale. Boh ste qua sono veramente delle luride puttane rotfl.

Nel particolare, un paio di volte.... mah... meglio che non lo scrivo.

una tettoculona mia coetanea e non CO (4° di tettone e culone grosso e bello morbidoso) piuttosto ninfomane.
Siccome aveva la fissa di me (non chiedermi il perchè) ci siamo ritrovati soli durante un'estate (trovava sempre le scuse per trovarsi sola con me).
Beh insomma per farla breve la prima volta in macchina solo petting e smanacciate ovunque...lol. La seconda volta ha mandato via i suoi e avevamo casa sua libera per tutta la sera fino alle 1. Ti lascio immaginare che cazzo abbiamo combinato.
Poi di tanto in tanto avevo voglia io di "trattarla male" (ma a dir la verità non sono tanto capace, lei affermava piu volte che i suoi ex erano molto più porci di me, e io mi sono sentito una sega lol). Eppure mi sembrava di essere un maiale. Boh ste qua sono veramente delle luride puttane rotfl.

Nel particolare, un paio di volte.... mah... meglio che non lo scrivo.
Questo è il motivo per cui non sono e non devono essere considerate come esseri umani

Bozza ddl femminicidio: “Chiunque cagiona la morte di una donna quando il fatto è commesso come atto di discriminazione o di odio verso la persona offesa in quanto donna o per reprimere l'esercizio dei suoi diritti o delle sue libertà o, comunque, l'espressione della sua personalità, è punito con l'ergastolo”

@UltimoraPolitics

Bozza ddl femminicidio: “Chiunque cagiona la morte di una donna quando il fatto è commesso come atto di discriminazione o di odio verso la persona offesa in quanto donna o per reprimere l'esercizio dei suoi diritti o delle sue libertà o, comunque, l'espressione della sua personalità, è punito con l'ergastolo”

@UltimoraPolitics
Del resto, essendo i foids la divinita della societa secolare, è ovvio che chiunque le tocchi debba pagare con la vita
ah quando c'era lui...

@UltimoraPolitics
Addirittura l'ergastolo? Nemmeno per l'omicidio di esseri umani è previsto l'ergastolo. Per le np basterebbe fare un assicurazione per furto e atti vandalici.

ma basta con ste cazzate porca puttana
accettate la verità: siete stati allevati da dei subumani con genetica di merda, con probabili problemi mentali

TUTTI i miei ex compagni. che io reputo una generazione ottima sono tutti all estero, chi a parigi chi in belgio a fare il fotografo chi gli è stato aperto ilristorantino in indonesia e così via

c'era un detto che io da giovane facevo fatica ad accettare "padre muratore figlio muratore"
cosa vuol dire questo detto? che dalla merda difficilmente nasce qualcosa di buono, non mi riferisco al mestiere di muratore ovviamente ma che uno è in un certo senso condannato a ripercorrere ciò che gli offre il destino

pensate che ai drogati di fentanyl faccia piacere rischiare la vita ad ogni iniezione?
pensate che ai negri del ghetto piaccia spararsi appena vedono gente vestita con i colori delle crew rivali?

io persino al mio cane cerco sempre di farlo socializzare con le femmine e se avessi la possibilità o l interesse di farlo andrei all estero per farlo scopare, pensate che se avessi un figlio non farei di tutto per fargli fare una vita un minimo decente?

accettate questo fatto, siete stati cresciuti da dei ritardati subumani
se eravate in mano a gente con un minimo di sale in zucca probabilmente eravate già all estero a vivere e scopare, non è colpa vostra
Stai sputando fuori FATTI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro