ma basta con ste cazzate porca puttana
accettate la verità: siete stati allevati da dei subumani con genetica di merda, con probabili problemi mentali
TUTTI i miei ex compagni. che io reputo una generazione ottima sono tutti all estero, chi a parigi chi in belgio a fare il fotografo chi gli è stato aperto ilristorantino in indonesia e così via
c'era un detto che io da giovane facevo fatica ad accettare "padre muratore figlio muratore"
cosa vuol dire questo detto? che dalla merda difficilmente nasce qualcosa di buono, non mi riferisco al mestiere di muratore ovviamente ma che uno è in un certo senso condannato a ripercorrere ciò che gli offre il destino
pensate che ai drogati di fentanyl faccia piacere rischiare la vita ad ogni iniezione?
pensate che ai negri del ghetto piaccia spararsi appena vedono gente vestita con i colori delle crew rivali?
io persino al mio cane cerco sempre di farlo socializzare con le femmine e se avessi la possibilità o l interesse di farlo andrei all estero per farlo scopare, pensate che se avessi un figlio non farei di tutto per fargli fare una vita un minimo decente?
accettate questo fatto, siete stati cresciuti da dei ritardati subumani
se eravate in mano a gente con un minimo di sale in zucca probabilmente eravate già all estero a vivere e scopare, non è colpa vostra