Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa vol dire? Una cosa a tre?Comunque ti posso presentare una ragazza single, ma ti devi comportare bene.Ammetto che non mi dispiacerebbe fare un MMF con la tua fidanzata![]()
se fai mmf ti scopi anche il maschio però lol semai mfmAmmetto che non mi dispiacerebbe fare un MMF con la tua fidanzata![]()
Ah no che schifose fai mmf ti scopi anche il maschio però lol semai mfm
Da adulti e consezienti si può fare quello che vuole.Altra giornata che consente loro di fare cazzosello senza conseguenze
Tanto per cambiareAltra giornata che consente loro di fare cazzosello senza conseguenze
Ti sei mai fatto valutare sul forum? Quanto ti hanno valutato?una tettoculona mia coetanea e non CO (4° di tettone e culone grosso e bello morbidoso) piuttosto ninfomane.
Siccome aveva la fissa di me (non chiedermi il perchè) ci siamo ritrovati soli durante un'estate (trovava sempre le scuse per trovarsi sola con me).
Beh insomma per farla breve la prima volta in macchina solo petting e smanacciate ovunque...lol. La seconda volta ha mandato via i suoi e avevamo casa sua libera per tutta la sera fino alle 1. Ti lascio immaginare che cazzo abbiamo combinato.
Poi di tanto in tanto avevo voglia io di "trattarla male" (ma a dir la verità non sono tanto capace, lei affermava piu volte che i suoi ex erano molto più porci di me, e io mi sono sentito una sega lol). Eppure mi sembrava di essere un maiale. Boh ste qua sono veramente delle luride puttane rotfl.
Nel particolare, un paio di volte.... mah... meglio che non lo scrivo.
Il mio sedere non si tocca e neanche la mia lady, sono alla vecchia.Ah no che schifo
Si vede che non sono avvezzo