A breve le np scoperanno

Status
Not open for further replies.
Io e lei. Ho chiarito con lei questa cosa. Già lo sapevo però.
Allora tira fuori le palle e lasciala perdere. Veramente, quando vedo ragazzi che sono consapevoli del fatto che non scoperanno mai con la loro one itis nemmeno se fossero gli unici uomini sulla terra e nonostante ciò continuano a darli validazioni, me ne vado di testa
 
Last edited:
E il perché te lo ha detto? Scusa se mi permetto di fare troppe domande, ovviamente se non vuoi non rispondere
Io la amo follemente ma lei non ricambierà mai, lo sappiamo entrambi. Io non riesco a rinunciare a lei e a lei va bene continuare a parlare con me.

Entrambi troviamo questa relazione abbastanza soddisfacente a quanto pare.
 
Allora tira fuori le palle e lasciala perdere. Veramente, quando vedo ragazzi che sono consapevoli del fatto che non scoperanno mai con la loro one itis nemmeno se fossero gli unici uomini sulla terra e nonostante ciò continuano a darle validazioni, me ne vado di testa

Nella vita non tutto è così razionale
 
Io la amo follemente ma lei non ricambierà mai, lo sappiamo entrambi. Io non riesco a. Rinunciare a lei e a lei va bene continuare a parlare con me

Vabbè vorrei farti altre 2000 domande ma lascio perdere, spero solo che prima o poi il suo pensiero ti scivoli dalla mente, perché così come la stai vivendo tu credo sia terribile da portare avanti
 
Io la amo follemente ma lei non ricambierà mai, lo sappiamo entrambi. Io non riesco a rinunciare a lei e a lei va bene continuare a parlare con me.

Entrambi troviamo questa relazione abbastanza soddisfacente a quanto pare.
Questi discorsi mi spaventano assai

C'era un fratello sul vecchio FbB che aveva una fissazione così e lo abbiamo perso proprio sotto il nostro naso, non siamo riusciti a salvarlo e ha compiuto l'estremo gesto... ogni tanto ripenso ancora a lui.
Se davvero non sei un troll, ti prego, lascia perdere e passa a un'altra. Taglia ogni rapporto anche quello di amicizia.
Fai altro, dimentica le relazioni se necessario, ma non ti fissare con lei!
È pericoloso per te stesso
 
Io la amo follemente ma lei non ricambierà mai, lo sappiamo entrambi. Io non riesco a rinunciare a lei e a lei va bene continuare a parlare con me.

Entrambi troviamo questa relazione abbastanza soddisfacente a quanto pare.
Più anni stai dietro a One Itis, più treni perdi, lascia stare dai...non puoi neanche amare follemente una persona senza neanche aver vissuto le dinamiche relazionali. Amare follemente lo dicono solo le np dopo che godono a letto.
 
Le ho detto che voglio rimanere suo amico per l'eternità e che rinuncerei ad avere la fidanzata pur di mantenere questo rapporto con lei.
Non mi interessa quanto e malata sta cosa. So che qui verrà vista male questa relazione
Non una questione di vedere male la relazione, il fatto è che non puoi annullare la tua esistenza così
 
Le ho detto che voglio rimanere suo amico per l'eternità e che rinuncerei ad avere la fidanzata pur di mantenere questo rapporto con lei.
Non mi interessa quanto e malata sta cosa. So che qui verrà vista male questa relazione
Io spero vivamente che tu sia un troll, perché tutto ciò che scrivi è preoccupante e a lungo andare questa situazione ti lederà dentro
 
Questi discorsi mi spaventano assai

C'era un fratello sul vecchio FbB che aveva una fissazione così e lo abbiamo perso proprio sotto il nostro naso, non siamo riusciti a salvarlo e ha compiuto l'estremo gesto... ogni tanto ripenso ancora a lui.
Se davvero non sei un troll, ti prego, lascia perdere e passa a un'altra. Taglia ogni rapporto anche quello di amicizia.
Fai altro, dimentica le relazioni se necessario, ma non ti fissare con lei!
È pericoloso per te stesso
Perdonami ma riferito all'utente del vecchio forum quello che stai dicendo è vero? O è solo una tua fantasia?
 
Le ho detto che voglio rimanere suo amico per l'eternità e che rinuncerei ad avere la fidanzata pur di mantenere questo rapporto con lei.
Non mi interessa quanto e malata sta cosa. So che qui verrà vista male questa relazione
Ora dici così ma alla lunga ti farai del male. Fidati. Non dico che tu debba troncare il rapporto per sempre, ma devi tenerla lontana dalle tue giornate almeno il tempo di farti passare l'infatuazione. Perché può passare. Fidati, ho passato tre-quattro anni dietro ad una persona non interessata. Ti fai solo del male, ti ossessioni, e anche se le briciole sembrano farti felice quella felicità svanisce a breve. So che ti sembra impossibile e improponibile staccarti da lei, ma mi sembra lo stesso la cosa giusta dirtelo essendoci passata e avendola superata con successo.
 
Ho scrupoli morali e sono depresso. Idealmente mi sarebbe piaciuto avere una compagna, ma un po' a causa del mio scarso LMS e delle mie turbe psicologiche, un po' perché le np sono tutte instabili e ipergamiche, ho rinunciato...
Hai fatto bene spirito
Vedrai che rinunciare al mercato da incubo sentimentale del giorno d'oggi gioverà alla tua salute mentale

Tra l'altro a te manca uno dei 3 pilastri su cui fondare una speranza genuina, tuttavia per quanto è incasinato il mercato sentimentale la fuori quand'anche un ragazzo abbia tutti e 3 i pilastri

-altezza maggiore di 1.60
-faccia over 4
-non kv oltre 25

Ma decidesse lo stesso di quittare non lo biasimerei, avrei massimo rispetto per questa scelta così come la ho per i MGTOW e i volcel
 
Perdonami ma riferito all'utente del vecchio forum quello che stai dicendo è vero? O è solo una tua fantasia?
Non è una mia fantasia è un fatto reale che è anche finito in cronaca e per il quale molti utenti (tra cui io) hanno temporaneamente lasciato il forum.... alcuni non sono più tornati
 
Hai fatto bene spirito
Vedrai che rinunciare al mercato da incubo sentimentale del giorno d'oggi gioverà alla tua salute mentale

Tra l'altro a te manca uno dei 3 pilastri su cui fondare una speranza genuina, tuttavia per quanto è incasinato il mercato sentimentale la fuori quand'anche un ragazzo abbia tutti e 3 i pilastri

-altezza maggiore di 1.60
-faccia over 4
-non kv oltre 25

Ma decidesse lo stesso di quittare non lo biasimerei, avrei massimo rispetto per questa scelta così come la ho per i MGTOW e i volcel
Hai dimenticato come requisito essenziale avere un pene lungo e traslucido glitterato luxury
 
Nella vita non tutto è così razionale
Tutti, bene o male, secondo me in questo forum sono stati rifiutati da una ragazza che ci piaceva molto o, per quei pochi che sono stati fidanzati, lasciati da una con cui stavamo bene. Sappiamo tutti che fa male ma in certe situazioni devi tirare fuori le palle, fattene una ragione e andare avanti, anche se è tosta. Nessuno dice che è una passeggiata metabolizzare un rifiuto della propria one itis o ragazza, però non possiamo permetterli di affossarci/farci stare male per mesi, non si può e basta
 
Se non è la presenza in sé di una compagnia il tuo problema, ma solo la mancanza di sesso, perché non hai scelto la soluzione più ovvia? Andare a pagamento?
Hai scrupoli morali?
Per essere appagati nell' andare a pagamento, non devi essere afflitto da odio e disprezzo per il genere femminile, non devi andare con la mentalità di "andare a troie per svuotarmi le palle", ne oppresso dalla consapevolezza fondata o meno di essere un rifiuto umano per il genere femminile. Altrimenti uno rischia di stare ancora peggio.
 
Hai fatto bene spirito
Vedrai che rinunciare al mercato da incubo sentimentale del giorno d'oggi gioverà alla tua salute mentale

Tra l'altro a te manca uno dei 3 pilastri su cui fondare una speranza genuina, tuttavia per quanto è incasinato il mercato sentimentale la fuori quand'anche un ragazzo abbia tutti e 3 i pilastri

-altezza maggiore di 1.60
-faccia over 4
-non kv oltre 25

Ma decidesse lo stesso di quittare non lo biasimerei, avrei massimo rispetto per questa scelta così come la ho per i MGTOW e i volcel
Sono d'accordo per i primi 3 punti, ma come farebbero a sapere se sei kv oltre i 25, mica esiste una scadenza, dopo i 25 and se kv non si puzza, bisogna anche sapere recitare.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top