A breve le np scoperanno

Status
Not open for further replies.
Tu non mi conosci, io dico sempre la verità, non sparo cazzate o cose "frutto della mia fantasia"
Non so se tu ti riferisca ad altre discussioni, ma sappi che nella vita non si possono avere sempre le stesse opinioni, anche se io le mie a volte le esprimo forse in modo troppo aggressivio
 
Sono d'accordo per i primi 3 punti, ma come farebbero a sapere se sei kv oltre i 25, mica esiste una scadenza, dopo i 25 and se kv non si puzza, bisogna anche sapere recitare.
Ho spiegato questo punto più di una volta

Non è una data di scadenza, non è che la notte del tuo 25esimo compleanno se sei ancora KV puff... tutto finito d'un tratto come fosse il termine ultimo di una cambiale.

È una cosa che si sviluppa molto prima e ha un effetto palla di neve, maggiore difficoltà si ha con l'altro sesso anche prima dei 25, maggiore si accumuleranno paure, insicurezze e angoscia.
La 'palle di neve' che porta tutti questi effetti continua a crescere nel tempo diventando un macigno quasi incolmabile dopo i 25, e la cosa brutta è che anche dopo i 25 continua a crescere, ci sono degli studi che affermano che più passa tempo da KV maggiore è la possibilità che questa situazione rimanga a vita e il punto di non ritorno è 25 anni.
Davvero tu immagina uscire con una ragazza a 26 anni, il discorso 'ex' nel bene o nel male salta fuori sempre nella conversazione.
Come pensi la prenderà se dici che non hai mai fatto niente in 25/26 anni di esistenza?

Puoi dirmi: "vabbe', ma raccontale una cazzata"

E tu davvero fonderesti un rapporto (un qualsiasi rapporto) su una bugia? Nah... non esiste

Ma comunque la situazione è molto meno diffusa e catastrofica di quello può sembrare, ho letto dei sondaggi secondo i quali non sono neanche il 2% i ragazzi che arrivano a 25 anni kv

Adesso se volete lo cerco e lo riporto
 
Ho spiegato questo punto più di una volta

Non è una data di scadenza, non è che la notte del tuo 25esimo compleanno se sei ancora KV puff... tutto finito d'un tratto come fosse il termine ultimo di una cambiale.

È una cosa che si sviluppa molto prima e ha un effetto palla di neve, maggiore difficoltà si ha con l'altro sesso anche prima dei 25, maggiore si accumuleranno paure, insicurezze e angoscia.
La 'palle di neve' che porta tutti questi effetti continua a crescere nel tempo diventando un macigno quasi incolmabile dopo i 25, e la cosa brutta è che anche dopo i 25 continua a crescere, ci sono degli studi che affermano che più passa tempo da KV maggiore è la possibilità che questa situazione rimanga a vita e il punto di non ritorno è 25 anni.
Davvero tu immagina uscire con una ragazza a 26 anni, il discorso 'ex' nel bene o nel male salta fuori sempre nella conversazione.
Come pensi la prenderà se dici che non hai mai fatto niente in 25/26 anni di esistenza?

Puoi dirmi: "vabbe', ma raccontale una cazzata"

E tu davvero fonderesti un rapporto (un qualsiasi rapporto) su una bugia? Nah... non esiste

Ma comunque la situazione è molto meno diffusa e catastrofica di quello può sembrare, ho letto dei sondaggi secondo i quali non sono neanche il 2% i ragazzi che arrivano a 25 anni kv

Adesso se volete lo cerco e lo riporto
Fantastico...sono un raro esempio di handicappato quindi. Perfetto...
 
Sono d'accordo per i primi 3 punti, ma come farebbero a sapere se sei kv oltre i 25, mica esiste una scadenza, dopo i 25 e se kv non si puzza, bisogna anche sapere recitare.
eccolo qua
i ragazzi vergini sopra i 25 anni sono solo l'1,9%

Tutto sommato i pilastri per coltivare una genuina speranza (sempre la si voglia avere) non sono così stringenti

Quanti ragazzi conosconote con la faccia sub4?
Quanti ragazzi conoscete che non raggiungono il metro e sessanta?
Il numero di ragazzi vergini dopo i 25 anni ve lo dico io, sono solo l'1,9%
Potrebbe sembrare catastrofica la situazione ma alla fine per avere speranza i prerequisiti non sono così stringenti come sembra male_virgins_all_ages_gss_2018.png
 
Comunque io davvero vorrei conoscervi di persona, non voglio sfottere sia chiaro, ma io voglio capire cosa vi porta a chiudervi così tanto e non rispondete con le vostre solite cazzate, non mi dite che nessuna vi caga e che il mondo fa schifo, perché io ho visto con i miei merdosi occhi ragazzi cessi riuscire a trovare qualcuna con cui stare
 
Comunque io davvero vorrei conoscervi di persona, non voglio sfottere sia chiaro, ma io voglio capire cosa vi porta a chiudervi così tanto e non rispondete con le vostre solite cazzate, non mi dite che nessuna vi caga e che il mondo fa schifo, perché io ho visto con i miei merdosi occhi ragazzi cessi riuscire a trovare qualcuna con cui stare
Vorrei l'amore dei film di Wes Anderson...
 
eccolo qua
i ragazzi vergini sopra i 25 anni sono solo l'1,9%

Tutto sommato i pilastri per coltivare una genuina speranza (sempre la si voglia avere) non sono così stringenti

Quanti ragazzi conosconote con la faccia sub4?
Quanti ragazzi conoscete che non raggiungono il metro e sessanta?
Il numero di ragazzi vergini dopo i 25 anni ve lo dico io, sono solo l'1,9%
Potrebbe sembrare catastrofica la situazione ma alla fine per avere speranza i prerequisiti non sono così stringenti come sembra View attachment 2591
Beh se fosse veramente così quasi tutti i 20enni vergini perderebbero la V prima dei 25... secondo me è un pò più alto di 1,9% ultimamente oppure le persone mentono se non sono tipo gli incontri con i medici che devi dire la verità a fare statistica
 
Comunque io davvero vorrei conoscervi di persona, non voglio sfottere sia chiaro, ma io voglio capire cosa vi porta a chiudervi così tanto e non rispondete con le vostre solite cazzate, non mi dite che nessuna vi caga e che il mondo fa schifo, perché io ho visto con i miei merdosi occhi ragazzi cessi riuscire a trovare qualcuna con cui stare
Quando lo dico io mi perculano, meno male che lo dici pure tu
 
Comunque io davvero vorrei conoscervi di persona, non voglio sfottere sia chiaro, ma io voglio capire cosa vi porta a chiudervi così tanto e non rispondete con le vostre solite cazzate, non mi dite che nessuna vi caga e che il mondo fa schifo, perché io ho visto con i miei merdosi occhi ragazzi cessi riuscire a trovare qualcuna con cui stare
Infatti la maggior parte qui dentro è solo normaloide complessata. Comunque ognuno ha il suo trascorso quindi non mi permetto di giudicare le condizioni di vita di chi ha subito traumi o crudezze
 
Infatti la maggior parte qui dentro è solo normaloide complessata. Comunque ognuno ha il suo trascorso quindi non mi permetto di giudicare le condizioni di vita di chi ha subito traumi o crudezze
Non metto in dubbio i traumi e le crudezze, fino a due secondi fa stavano parlando di un ragazzo che si è suicidato, quindi figurati... Non mi permetterei, ciò non significa che ci si debba chiudere a tutto
 
Fantastico...sono un raro esempio di handicappato quindi. Perfetto...
Hai letto il thread che vi scritto e che ti ho consigliato?

C'è gente rovinata dalla presenza di una donna nella loro vita piuttosto che dalla loro assenza

Vi sfido a pensare alle vostre conoscenze o alle conoscenze delle vostre conoscenze se non ci sono persone che da celibi non se la passavano così male ma hanno trovato una compagna, l'hanno sposata, magari ci sono stati in mezzo anche dei figli e si sono ROVINATI.

Ci sono in giro ex mariti che dormono in macchina mentre la ex moglie è nel caldo della loro precedente casa coniugale col mutuo intestato al povero Cristo dell'ex marito che dorme in macchina e magari la ex moglie nel frattempo si è portata dentro un altro compagno.

Questa gente letteralmente lavora per mantenere lo stile di vita di un'altra persona, a questo punto meglio Il celibato (volontario o involontario che sia)

Insomma vista da questa prospettiva, la voglia passa a tanti e spero passi anche a te spirito libero, che tu non te ne faccia un cruccio perché te lo posso garantire (lo sperimentato sulla mia pelle più di una volta)

Fidanzamento=felicità non è necessariamente un'equazione vera

Puoi benissimo trovare la felicità al di fuori del campo sentimentale con un'altra persona, te lo garantisco.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top