A breve le np scoperanno

Status
Not open for further replies.
Comunque io davvero vorrei conoscervi di persona, non voglio sfottere sia chiaro, ma io voglio capire cosa vi porta a chiudervi così tanto e non rispondete con le vostre solite cazzate, non mi dite che nessuna vi caga e che il mondo fa schifo, perché io ho visto con i miei merdosi occhi ragazzi cessi riuscire a trovare qualcuna con cui stare
Stasera a Cagliari, nelle trafficate Via Garibaldi e Via Manno, tornando dalla manifestazione no-vax contro l' OMS, ho visto tra la tante coppie, alcune dove lui era bruttino, e lei carina.
 
Vi sfido a pensare alle vostre conoscenze o alle conoscenze delle vostre conoscenze se non ci sono persone che da celibi non se la passavano così male ma hanno trovato una compagna, l'hanno sposata, magari ci sono stati in mezzo anche dei figli e si sono ROVINATI.
basta evitare queste 2 cose secondo me
 
eccolo qua
i ragazzi vergini sopra i 25 anni sono solo l'1,9%

Tutto sommato i pilastri per coltivare una genuina speranza (sempre la si voglia avere) non sono così stringenti

Quanti ragazzi conosconote con la faccia sub4?
Quanti ragazzi conoscete che non raggiungono il metro e sessanta?
Il numero di ragazzi vergini dopo i 25 anni ve lo dico io, sono solo l'1,9%
Potrebbe sembrare catastrofica la situazione ma alla fine per avere speranza i prerequisiti non sono così stringenti come sembra View attachment 2591
comprende anche quelli che vanno a pay?
 
Stasera a Cagliari, nelle trafficate Via Garibaldi e Via Manno, tornando dalla manifestazione no-vax contro l' OMS, ho visto tra la tante coppie, alcune dove lui era bruttino, e lei carina.

Quindi esistono ragazzi che ipergamano? E mo chi glie lo spiega a gli altri?
 
Mezzanotte e 7 minuti, avranno gia fatto il pieno di sborra, chad poveretto avrà le palle come due prugne secche:(
I chad solitamente prima scopano e poi escono . Mi ricordo di un sabato in cui stavo in gruppo e ci raggiunse una nostra amica e aveva l'alito che puzzava di cappella 🙃
 
C'è gente rovinata dalla presenza di una donna nella loro vita piuttosto che dalla loro assenza

Vi sfido a pensare alle vostre conoscenze o alle conoscenze delle vostre conoscenze se non ci sono persone che da celibi non se la passavano così male ma hanno trovato una compagna, l'hanno sposata, magari ci sono stati in mezzo anche dei figli e si sono ROVINATI.

Ci sono in giro ex mariti che dormono in macchina mentre la ex moglie è nel caldo della loro precedente casa coniugale col mutuo intestato al povero Cristo dell'ex marito che dorme in macchina e magari la ex moglie nel frattempo si è portata dentro un altro compagno.

Questa gente letteralmente lavora per mantenere lo stile di vita di un'altra persona, a questo punto meglio Il celibato (volontario o involontario che sia).
Infatti non intendo sposarmi, né ora né mai
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top