A che età e finita

Se sei KV dopo i 30 vuol dire che hai dei problemi troppo gravi, principalmente bruttezza, secondariamente timidezza che spesso deriva dalla prima. Poi è una reazione a catena, pochi amici, pochi contatti, e la situazione si aggrava di anno in anno.
Può succedere il miracolo come per Fail404 a 32 anni.

Se invece non sei KV, hai avuto validazione oppure sei uscito da una relazione, insomma ti sei preso il "diploma" e prima o poi tornerai ad avere qualcuno, come per Ale90
 
A che età secondo voi un kv si deve arrendere definitivamente?Fino a che età vale la pena lookmaxare?
è tutto relativo e dipende dal giro di amicizie che hai e frequenti, dal posto di lavoro che hai e dalla bellezza che possiedi.



Se hai tanti amici e interagisci molto, è molto più facile conoscere donne e frequentarle, se hai solo amici maschi è praticamente FINITA.



Se fai un lavoro socievole, diciamo in fabbriche grandi in cui ci sono sia maschi che donne e, mettiamo, sei caporeparto o superiore...

in quel caso scoperai e avrai appuntamenti anche a 50 anni........



Se invece hai solo amici maschi e frequenti un lavoro di soli maschi, e supponiamo, sei pure bruttino o normo-carino,

già a 30 anni puoi alzare bandiera bianca.........
 
Direi al termine dell'età scolastica. Se ti iscrivi all'università puoi prolungare un po' la scadenza, basta che non sia una facoltà per soli uomini.

Quando si inizia a lavorare il tempo libero e le occasioni sociali diminuiscono notevolmente, riducendo così anche le possibilità di scopare free. Inoltre scopare teen dopo i 25 diventa sempre più complicato, e come sappiamo quella con una teen è l'unica scopata che conta davvero.
 
A che età secondo voi un kv si deve arrendere definitivamente?Fino a che età vale la pena lookmaxare?
Vale la pena sempre, anche a 50 anni, nella misura in cui non condiziona seriamente la tua vita. Io solo all’idea di andare più volte ad annoiarmi in palestra o a buttare via denaro in cose superflue solo per piacere alle donne rabbrividisco. Di base o piaci o non piaci. Se piaci non guardano muscoli, abbigliamento, soldi e cose simili. Se non piaci ti devi regolare di conseguenza, esiste il sesso a pagamento o banalmente l’asessualità è una via. Sono sempre esistiti individui non destinati alla riproduzione. Oggi i criteri sono l’aggressività sociale e l’estetica
 
Se per looksmaxxare intendi semplicemente tenersi in forma e mangiare sano (ovviamente con qualche sgarro), ne vale sempre la pena. Negli altri casi vale la pena solo se un difetto ti fa soffrire particolarmente, non tanto per piacere alle donne (che poi non sono così tanti i difetti correggibili). Da KV (specie per i mentalcel) conviene rassegnarsi dopo il liceo, perchè le occasioni saranno sempre meno, questo ovviamente se non si vuole looksmaxxare con la chirurgia
 
Se a 30anni diventi un 5,5 con la chirurgia una 4 wallata un po' matta la trovi comunque anche senza esperienza.
Non sarà la stessa cosa ovvio

Io direi limite 23 24anni per non rischiare di impazzire troppo
 
Se non hai avuto la fidanzata ( e per fidanzata intendo una relazione lunga anni che ti forma il carattere) entro i 25 la psiche ormai è danneggiata. Dai 25 in poi è finita.
 
Vale la pena sempre, anche a 50 anni, nella misura in cui non condiziona seriamente la tua vita. Io solo all’idea di andare più volte ad annoiarmi in palestra o a buttare via denaro in cose superflue solo per piacere alle donne rabbrividisco. Di base o piaci o non piaci. Se piaci non guardano muscoli, abbigliamento, soldi e cose simili. Se non piaci ti devi regolare di conseguenza, esiste il sesso a pagamento o banalmente l’asessualità è una via. Sono sempre esistiti individui non destinati alla riproduzione. Oggi i criteri sono l’aggressività sociale e l’estetica
quando ero giovane, l'amico meno muscoloso del gruppo era quello che scopava di più.
Non so quanti pompini ha ricevuto da tipe diverse, ne persi in conto già all'epoca quando mi raccontava le "uscite",
ovviamente erano sempre loro a provarci e scrivergli.

Viso carino, non figo, corpo mediocre e certamente non atletico, eppure andavano matte senza che lui aprisse neppure bocca
e cercasse di essere simpatico.
 
è tutto relativo e dipende dal giro di amicizie che hai e frequenti, dal posto di lavoro che hai e dalla bellezza che possiedi.



Se hai tanti amici e interagisci molto, è molto più facile conoscere donne e frequentarle, se hai solo amici maschi è praticamente FINITA.



Se fai un lavoro socievole, diciamo in fabbriche grandi in cui ci sono sia maschi che donne e, mettiamo, sei caporeparto o superiore...

in quel caso scoperai e avrai appuntamenti anche a 50 anni........



Se invece hai solo amici maschi e frequenti un lavoro di soli maschi, e supponiamo, sei pure bruttino o normo-carino,

già a 30 anni puoi alzare bandiera bianca.........
Si, concordo in pieno
 
Troppo soggettivo; dipende dal proprio valore di partenza LMS a come varia nel tempo, dal proprio cerchio sociale ecc...
In casi rari come quello dei mentalcel potrebbe essere finita molto presto. Nel caso mio penso gia' sui 16 anni.
 
Riassunto

Se sei un caso perso non é mai iniziata

Se sei un minimo normale, in genere dai 25/30 in poi é grave, comunque si può scendere a compromessi con una CO wallata ma non sarà mai la stessa cosa
 
25-30
Il consiglio che voglio dare a qualche utente più giovane di me sui 18/19 anni è di non fossilizzarsi in una realtà.
Dovete cercare le amicizie di circostanza (lavoro, hobby di gruppo, corsi) che vi fanno accedere a un giro sociale e di conseguenza "non perdere treni" con qualche np.
Io mi sono autorecluso dai 20 ai 25 anni, come una cintura di castità mentale per stare con una np e farla sentire importante. So di cosa parlo, 5 anni persi come i 4 alle superiori cercando di mettermi con one itis.
Il tempo è denaro e sanità mentale. Non fate il mio stesso errore.
 
Se sei KV dopo i 30 vuol dire che hai dei problemi troppo gravi, principalmente bruttezza, secondariamente timidezza che spesso deriva dalla prima. Poi è una reazione a catena, pochi amici, pochi contatti, e la situazione si aggrava di anno in anno.
Può succedere il miracolo come per Fail404 a 32 anni.

Se invece non sei KV, hai avuto validazione oppure sei uscito da una relazione, insomma ti sei preso il "diploma" e prima o poi tornerai ad avere qualcuno, come per Ale90
Aggiungo che, quando succede il miracolo devi fare di tutto per coltivare la situazione. Perché sai che non ci sarà un'altra np per te. L'ultima np della tua vita, in questo caso la mia. Mi prenderò tutti i rischi.
 
Back
Top