A che età e finita

A che età secondo voi un kv si deve arrendere definitivamente?Fino a che età vale la pena lookmaxare?
È finita o iniziata in base a tanti fattori, principalmente salute fisica (intesa anche come aspetto), mentale, e contesto in cui si cresce, uno cha nasce sub 7/sub 6, pieno di ansie, povero e in una famiglia disfunzionale, è praticamente nato morto. Per me è finita nel 1997.
 
Se valuto tutto, ovvero la mia genetica ( scadente a 360 gradi sia nel corpo che nella mente) e il terribile contesto in cui sono cresciuto, non poteva che esserci altro risultato per me.
 
A che età secondo voi un kv si deve arrendere definitivamente?Fino a che età vale la pena lookmaxare?
I primi approcci con l'altro sesso si hanno in adolescenza, già da là si capisce di che pasta sei fatto. Chiaro che col tempo si può migliorare, il maschio invecchia come il vino. Però se sei bruttarello, bruttarello rimani.

Non nasci bruco e invecchi farfalla!

Quindi veniamo alla domanda, fino a quando ha senso lookmaxare? Posto che non puoi cambiare quello che sei, se lo fai per te stesso allora non c'è un tempo giusto. Il tempo giusto è quando ti va di farlo.
 
Looksmaxxare fa bene alla salute. Anche i 40 enni lo fanno. Vedi un Del Debbio, lo ha fatto. Mi pare con risultati eccellenti.
 
a 35 anni. 30 sarebbero troppo pochi poiche' per noi maschi e' importante anche il lavoro che facciamo e i soldi che portiamo a casa. Quindi i maschi vanno giudicati dalle femmine fino ai 35 anni circa. Dopo i 35 ormai le possibilita' di migliorare sono ridotte. Il buon giorno si vede dal mattino, il successo di un uomo si vede fino a circa 35 anni.
 
a 35 anni. 30 sarebbero troppo pochi poiche' per noi maschi e' importante anche il lavoro che facciamo e i soldi che portiamo a casa. Quindi i maschi vanno giudicati dalle femmine fino ai 35 anni circa. Dopo i 35 ormai le possibilita' di migliorare sono ridotte. Il buon giorno si vede dal mattino, il successo di un uomo si vede fino a circa 35 anni.
Quindi io a 45 mi dovrei buttare giù da un ponte?
No,no,non è finita per un cazzo per me.E con questo non voglio dire che mi prenderò quello che passa il convento ma tengo duro in tutti i sensi!
 
citando il film American Pie che probabilmente solo gli over 30 conoscono: non l'hai messo dentro, finché non l'hai messo dentro...
 
Se hai 70 anni, sei in un buono stata di salute e hai abbastanza soldi puoi andare in qualche paese asiatico e Sudamericano e convivere con una più giovane di te che può essere piacente.
 
Back
Top