A che età e finita

E quindi se non puoi piu avere le ventenni..appendi le palle al chiodo?🤔
C'è troppo pessimismo, alla mia età se sarò fortunato troverò qualcuna adatta alla mia età se ne varrà la pena o sarò talmente rincoglionito da non capirlo 😄 La vita non finisce mica a 25 anni ci vuole un po' di ottimismo ogni tanto.
 
C'è troppo pessimismo, alla mia età se sarò fortunato troverò qualcuna adatta alla mia età se ne varrà la pena o sarò talmente rincoglionito da non capirlo 😄 La vita non finisce mica a 25 anni ci vuole un po' di ottimismo ogni tanto.
Hai ragione, l'unica cosa é che essere un 22/25/28enne incel nel 2024 é molto pesante perché la competizione é alta e la società premia sempre di più chi riesce ad aver successo con le donne senza difficoltà.
Un po' di pessimismo quando ricevi feedback negativi in continuazione é inevitabile, però si come hai detto tu la vita non finisce a 25anni e sarebbe esagerato dirlo
 
Hai ragione, l'unica cosa é che essere un 22/25/28enne incel nel 2024 é molto pesante perché la competizione é alta e la società premia sempre di più chi riesce ad aver successo con le donne senza difficoltà.
Un po' di pessimismo quando ricevi feedback negativi in continuazione é inevitabile, però si come hai detto tu la vita non finisce a 25anni e sarebbe esagerato dirlo
Più che altro con dopo i 25 è finita penso si intenda che troverai un futuro solamente gli scarti degli altri, tra madri single , cesse, tipe broken, se ci pensi le migliori a 25 anni sono già tutte prese, ok che non possiamo avere il meglio ma dico anche la normie con la testa sulle spalle è già presa oramai
 
Se devo essere crudo e lucido per me a 33 anni è finita a livello relazionale con le np. Se troverò qualcuna decente per scopare e basta non mi tirerò indietro, ovvio. Come continuerò a impegnarmi per socializzare con chi vorrà farlo con me a sua volta. Ma per quanto riguarda relazioni sane, non ho la minima fiducia nel trovarle, oggi come in futuro.
 
Se devo essere crudo e lucido per me a 33 anni è finita a livello relazionale con le np. Se troverò qualcuna decente per scopare e basta non mi tirerò indietro, ovvio. Come continuerò a impegnarmi per socializzare con chi vorrà farlo con me a sua volta. Ma per quanto riguarda relazioni sane, non ho la minima fiducia nel trovarle, oggi come in futuro.
Mio fratello 35 (6) dopo aver avuto 4 ltr tutte finite perchè le tipe erano problematiche (ossia manipolatrici, traditrici, pretenziose) adesso vive il deserto, fa si match su tinder occasionalmente ma trova solo disagiate, poi è alto 1,70 e inizio fase calvizia normale per la sua età.
 
Mio fratello 35 (6) dopo aver avuto 4 ltr tutte finite perchè le tipe erano problematiche (ossia manipolatrici, traditrici, pretenziose) adesso vive il deserto, fa si match su tinder occasionalmente ma trova solo disagiate, poi è alto 1,70 e inizio fase calvizia normale per la sua età.
Prima dove le conosceva ?
 
Prima dove le conosceva ?
La prima all'università (casa dello studente), seconda durante le ferie estive quindi tra amici, la ultime due tramite app.
Adesso cerca tramite amici o per passa parola, prima o poi troverà ma è durissima.
Mio cugino (7) invece anche dopo un mese riesce, tuttavia 70% sono problematiche, ma per la legge dei grandi numeri alla fine troverà quella compatibile, uno dei grandi vantaggi di chi è bello.
 
quando ero giovane, l'amico meno muscoloso del gruppo era quello che scopava di più.
Non so quanti pompini ha ricevuto da tipe diverse, ne persi in conto già all'epoca quando mi raccontava le "uscite",
ovviamente erano sempre loro a provarci e scrivergli.

Viso carino, non figo, corpo mediocre e certamente non atletico, eppure andavano matte senza che lui aprisse neppure bocca
e cercasse di essere simpatico.
Grazia al cazzo. Si sa che la faccia è tutto. Eppure c'è gente che ancora pensa di scopare mettendo su muscoli.
 
C'è troppo pessimismo, alla mia età se sarò fortunato troverò qualcuna adatta alla mia età se ne varrà la pena o sarò talmente rincoglionito da non capirlo 😄 La vita non finisce mica a 25 anni ci vuole un po' di ottimismo ogni tanto.
Appello condivisibile.
Alla fine è questione di fortuna, per chi fa un' esistenza ordinaria.
 
Più che altro con dopo i 25 è finita penso si intenda che troverai un futuro solamente gli scarti degli altri, tra madri single , cesse, tipe broken, se ci pensi le migliori a 25 anni sono già tutte prese, ok che non possiamo avere il meglio ma dico anche la normie con la testa sulle spalle è già presa oramai
giusto, ossa avanzate, stracolme di esperienze che si prendono qualche maschio sfigato, privo di esperienza, per avere una relazione stabile,
in quanto sanno che non andrà da nessuna parte....magari alla lunga ci si ama, però bo, io vivrò sempre col rancore di aver vissuto da nullità.
 
giusto, ossa avanzate, stracolme di esperienze che si prendono qualche maschio sfigato, privo di esperienza, per avere una relazione stabile,
in quanto sanno che non andrà da nessuna parte....magari alla lunga ci si ama, però bo, io vivrò sempre col rancore di aver vissuto da nullità.
Alla fine sempre meglio di niente.
 
ho creato un articolo anni fa che parlava di questa cosa, lo definivo il periodo di rodaggio, e suggerivo che se non si hanno avuto esperienze significative prima dei 19 anni con le np tanto valeva la pena mollare tutto e pensare ad altro, ma erano anche da tenere in considerazione i casi della vita, c'e gente che magari vive nei paesini ed e' distaccata da un contesto popoloso e pieno di opportunita' in quel caso il periodo si estende fino a 24 anni, o comunque altri contesti poco favorevoli alla vita sociale, come l'assistenza a parenti con disabilita' cose di questo tipo che levano tempo all'individuo. comunque mi sento di dire che se prima dei 24 anni non hai fatto niente di significativo con le np tanto valeva appendere il pisello alchiodo anche se vivi in cima al monte bianco.
Ovviamente il post fu cancellato da quella merda di asintomatico
Perché 19 o 24?
 
Back
Top