A che età e finita

25-30
Il consiglio che voglio dare a qualche utente più giovane di me sui 18/19 anni è di non fossilizzarsi in una realtà.
Dovete cercare le amicizie di circostanza (lavoro, hobby di gruppo, corsi) che vi fanno accedere a un giro sociale e di conseguenza "non perdere treni" con qualche np.
Io mi sono autorecluso dai 20 ai 25 anni, come una cintura di castità mentale per stare con una np e farla sentire importante. So di cosa parlo, 5 anni persi come i 4 alle superiori cercando di mettermi con one itis.
Il tempo è denaro e sanità mentale. Non fate il mio stesso errore.
Cioè sei stato fidanzato 5 anni e ti lamenti?
 
Se hai 70 anni, sei in un buono stata di salute e hai abbastanza soldi puoi andare in qualche paese asiatico e Sudamericano e convivere con una più giovane di te che può essere piacente.
Non stavo scherzando, ovviamente la tipa deve essere sulla cinquantina
 
il fatto e' che dai 35 ai 45 anni il tuo essere attraente per le femmine non e' aumentato.
Ha senso se hai fatto l'asociale ed hai evitato ogni occasione per problemi mentali, magari ti sblocchi a 45 e scopri che infondo piacevi.
Ma se ci hai provato fino ai 40 e sai che nessuna ti caga, se non ci riesci negli anni migliori pensi di riuscirci negli anni peggiori ?
Mio zio dopo che ha divorziato a 50, ha trovato una wallata di 50 che si è fatta mantenere per 5 anni poi l'ha lasciato perché stufata ed è passata al provider successivo. Adesso a 70 anni sta/convive con una 65 ma solo per non stare soli, non fanno niente

 
Ha senso se hai fatto l'asociale ed hai evitato ogni occasione per problemi mentali, magari ti sblocchi a 45 e scopri che infondo piacevi.
Ma se ci hai provato fino ai 40 e sai che nessuna ti caga, se non ci riesci negli anni migliori pensi di riuscirci negli anni peggiori ?
Mio zio dopo che ha divorziato a 50, ha trovato una wallata di 50 che si è fatta mantenere per 5 anni poi l'ha lasciato perché stufata ed è passata al provider successivo. Adesso a 70 anni sta/convive con una 65 ma solo per non stare soli, non fanno niente


Verissimo, io ho superato la timidezza in un dato momento della mia vita.

Mi sono innamorato, mi sono fatto avanti, perfino di persona, cosa che pensavo di non riuscire mai a fare.

Ero orgoglioso di aver vinto contro me stesso, di aver superato la timidezza, ma sostanzialmente non è servito a un cazzo di niente.

Il rifiuto è stato amaro e doloroso, e non è successo solo una volta nella vita, ma diverse volte, tanto che alla fine mi son chiesto
a cosa sia servito "prendere coraggio" e "mettermi in gioco".

Certo non ho il rimpianto di non averci provato, ma è stato comunque un FALLIMENTO indelebile e forse avrei fatto bene proprio
a non provarci, evitando di ledermi la mia già fragile AUTOSTIMA.
 
Verissimo, io ho superato la timidezza in un dato momento della mia vita.
Mi sono innamorato, mi sono fatto avanti, perfino di persona, cosa che pensavo di non riuscire mai a fare.
Ero orgoglioso di aver vinto contro me stesso, di aver superato la timidezza, ma sostanzialmente non è servito a un cazzo di niente.
Il rifiuto è stato amaro e doloroso, e non è successo solo una volta nella vita, ma diverse volte, tanto che alla fine mi son chiesto
a cosa sia servito "prendere coraggio" e "mettermi in gioco".
Certo non ho il rimpianto di non averci provato, ma è stato comunque un FALLIMENTO indelebile e forse avrei fatto bene proprio
a non provarci, evitando di ledermi la mia già fragile AUTOSTIMA.
Idem, una sola volta mi è successo come l'hai descritto tu. Una sola volta basta e avanza.
Funziona così la validazione: se è positiva rafforza, se negativa indebolisce.
 
Dovete vedere il lato positivo...verso i 40 siete giustificati ad andare dal chirurgo plastico...vi fate togliere un po di rughe vi fate dare una sistemata e chissa'...magari diventate bellocci e inizia!
 
Ha senso se hai fatto l'asociale ed hai evitato ogni occasione per problemi mentali, magari ti sblocchi a 45 e scopri che infondo piacevi.
Ma se ci hai provato fino ai 40 e sai che nessuna ti caga, se non ci riesci negli anni migliori pensi di riuscirci negli anni peggiori ?
Mio zio dopo che ha divorziato a 50, ha trovato una wallata di 50 che si è fatta mantenere per 5 anni poi l'ha lasciato perché stufata ed è passata al provider successivo. Adesso a 70 anni sta/convive con una 65 ma solo per non stare soli, non fanno niente


A 45 anni, da normie, realisticamente puoi beccare una wallatissima quarantenne. Non ne vale la pena a quel punto.
 
Non ci sta un'età, diciamo che più vai avanti più devi accettare che nn sei una persona normale, un pò per colpa tua un pò perchè o sei brutto o hai altri problemi che nn voglio affrontare qui.

Non conosco nessuno kv nella mia vita sopra i 28 anni, ma ne ho conosciuti un bel pò che fino ai 25-28 erano vergini, erano tutti brutti e disadattati
 
Non ci sta un'età, diciamo che più vai avanti più devi accettare che nn sei una persona normale, un pò per colpa tua un pò perchè o sei brutto o hai altri problemi che nn voglio affrontare qui.
Non conosco nessuno kv nella mia vita sopra i 28 anni, ma ne ho conosciuti un bel pò che fino ai 25-28 erano vergini, erano tutti brutti e disadattati
Sono disadattato e bruttarello (5). Si, il fatto di essere una mosca bianca è un peso ulteriore.
 
Cmq sono onesto, se fossi nato nell'era dei social non avrei avuto nessuna, ne sono certo... il nascere prima è stata la mia fortuna, almeno fino ai miei 39 anni ho potuto fare sesso free in ltr non posso lamentarmi poi i social hanno raggiunto la mia ex e li è finita per me.
 
ho creato un articolo anni fa che parlava di questa cosa, lo definivo il periodo di rodaggio, e suggerivo che se non si hanno avuto esperienze significative prima dei 19 anni con le np tanto valeva la pena mollare tutto e pensare ad altro, ma erano anche da tenere in considerazione i casi della vita, c'e gente che magari vive nei paesini ed e' distaccata da un contesto popoloso e pieno di opportunita' in quel caso il periodo si estende fino a 24 anni, o comunque altri contesti poco favorevoli alla vita sociale, come l'assistenza a parenti con disabilita' cose di questo tipo che levano tempo all'individuo. comunque mi sento di dire che se prima dei 24 anni non hai fatto niente di significativo con le np tanto valeva appendere il pisello alchiodo anche se vivi in cima al monte bianco.
Ovviamente il post fu cancellato da quella merda di asintomatico
 
Just wait until you are 44 broo!!
secondo me certi mix razziali come questo tipo in america che ha gli occhi di un asiatico e il volto di un messicano sono il peggio per le np, oltre a non essere oggettivamente un bell'uomo non e' anche identificato in nessuna categoria e questo allontana ancora di piu' le laide
 
ho creato un articolo anni fa che parlava di questa cosa, lo definivo il periodo di rodaggio, e suggerivo che se non si hanno avuto esperienze significative prima dei 19 anni con le np tanto valeva la pena mollare tutto e pensare ad altro, ma erano anche da tenere in considerazione i casi della vita, c'e gente che magari vive nei paesini ed e' distaccata da un contesto popoloso e pieno di opportunita' in quel caso il periodo si estende fino a 24 anni, o comunque altri contesti poco favorevoli alla vita sociale, come l'assistenza a parenti con disabilita' cose di questo tipo che levano tempo all'individuo. comunque mi sento di dire che se prima dei 24 anni non hai fatto niente di significativo con le np tanto valeva appendere il pisello alchiodo anche se vivi in cima al monte bianco.
Ovviamente il post fu cancellato da quella merda di asintomatico
Ma infatti dipende da molte cose non solo da non averlo buttato in figa
 
Io non sono kv ma comunque per me è finita, ovah, sono troppo mentalcel, troppo broken , trasudo disagio solamente essendo presente in una situazione, quindi per me è over ma non solo con l'altro sesso, proprio la vita per me non è mai iniziata, la speranza è solo cope(nel mio caso), comunque direi che se tu hai ancora stamina mentale per provarci nonostante i pali uno può continuare e magari la botta di culo succede, però diciamocela, se ci hai più o meno sempre provato dall'adolescenza in poi e sei arrivato a 30 kv , hai anche fatto lookmaxing ecc probabilmente sì , è finita
 
Last edited:
Cmq sono onesto, se fossi nato nell'era dei social non avrei avuto nessuna, ne sono certo... il nascere prima è stata la mia fortuna, almeno fino ai miei 39 anni ho potuto fare sesso free in ltr non posso lamentarmi poi i social hanno raggiunto la mia ex e li è finita per me.
idem...quoto in pieno. Ho potuto avere un paio di fighe nella mia vita intorno ai 18 anni che adesso sarebbe stato impossibile. I social sono stati il colpo di grazia per i brutti.
 
Back
Top