Mi sono innamorato per la prima ed ultima volta in vita mia a 7 anni di una bambina che frequentava una sezione differente della mia vecchia scuola elementare. Era il classico maschiaccio negli atteggiamenti ma ricordo che aveva dei bellissimi occhi blu e capelli biondi tenuti corti. Parlo di innamoramento per il fatto che manifestavo tutte le sensazioni che descrivono legate ad esso ma essendo un bambino molto timido non capivo nemmeno cosa mi stesse succedendo. Se parliamo di interesse a livello sessuale iniziai molto tardi, diciamo che fino ai 18 anni le idealizzavo un po' con una redpill ancora piuttosto grezza ma ho incominciato a considerarle anche come semplici sacchi di sborra dai 13 anni nel mio profondo, l'illuminazione per certi versi era presente. Comunque mi ammalai di depressione e rimasi praticamente da solo, ma non mi interessava nemmeno provarci od avere le classiche storielle, bastavo a me stesso ed il dolore aveva già cominciato a mangiarmi dall'interno rendendomi evitante.