A quanti anni avete avuto la prima volta?

Status
Not open for further replies.
immagina perdere la V a 16anni e avere quasi 2k messaggi nel forum degli sfigati
Non c’entra un cazzo perdere la verginità fratello mio, basta avere culo, non essere autistici e non essere particolarmente brutti.
Sti forum li ho scoperti nel periodo in cui ficcavo con sta ninfomane, sempre seguiti per il looksmaxing e oltre a quella storia e un’altra non ho mai più avuto esperienze.
Amico sti forum vanno presi con ironia
 
Non c’entra un cazzo perdere la verginità fratello mio, basta avere culo, non essere autistici e non essere particolarmente brutti.
Sti forum li ho scoperti nel periodo in cui ficcavo con sta ninfomane, sempre seguiti per il looksmaxing e oltre a quella storia e un’altra non ho mai più avuto esperienze.
Amico sti forum vanno presi con ironia
Beh dai qualche esperienza l'hai fatta, io e yorick che siamo degli orchi senza esperienze quando arriveremo a ficcare per la prima volta pioveranno crudezze.
 
Che poi vorrei farvi una domanda, ma com'è possibile fare periodi dove si scopa di qua e di là e poi diventare incel?
Di solito o scopi o non scopi, è assurdo scoparne qualcuna e poi stare in astinenza per anni.
Io ad esempio non ho mai scopato e non saprei nemmeno cosa si prova a scopare con una che è attratta da me, ma è comunque una bella roba aver scopato da giovani, almeno avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipoti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top