A quanti anni avete avuto la prima volta?

Status
Not open for further replies.
Non c’entra un cazzo perdere la verginità fratello mio, basta avere culo, non essere autistici e non essere particolarmente brutti.
Sti forum li ho scoperti nel periodo in cui ficcavo con sta ninfomane, sempre seguiti per il looksmaxing e oltre a quella storia e un’altra non ho mai più avuto esperienze.
Amico sti forum vanno presi con ironia
ma si lo so è che mi sembra strano tutto qui
 
Che poi vorrei farvi una domanda, ma com'è possibile fare periodi dove si scopa di qua e di là e poi diventare incel?
Di solito o scopi o non scopi, è assurdo scoparne qualcuna e poi stare in astinenza per anni.
Io ad esempio non ho mai scopato e non saprei nemmeno cosa si prova a scopare con una che è attratta da me, ma è comunque una bella roba aver scopato da giovani, almeno avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipoti.
non penso tutti qui abbiano voglia di fare figli dopo aver visto il video di Barbafisso soprattutto :ROFLMAO:
 
Che poi vorrei farvi una domanda, ma com'è possibile fare periodi dove si scopa di qua e di là e poi diventare incel?
Di solito o scopi o non scopi, è assurdo scoparne qualcuna e poi stare in astinenza per anni.
Io ad esempio non ho mai scopato e non saprei nemmeno cosa si prova a scopare con una che è attratta da me, ma è comunque una bella roba aver scopato da giovani, almeno avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipoti.
Ipogamata + fortuna (essere al posto giusto al momento giusto) Io mi valuto 6/6.5 e sta ninfomane era 5 a stare largo, però aveva un bel culo e si strusciava lei nel cazzo, non posso raccontare i dettagli perché potrebbero sgamarmi
 
Che poi vorrei farvi una domanda, ma com'è possibile fare periodi dove si scopa di qua e di là e poi diventare incel?
Di solito o scopi o non scopi, è assurdo scoparne qualcuna e poi stare in astinenza per anni.
No non è assurdo è possibilissimo, ma gli "sfigati veri" e/o i "truecel" rimarranno comunque una minoranza (non che cambi molto se non sei soddisfatto in generale ma meglio di niente)
 
Che poi vorrei farvi una domanda, ma com'è possibile fare periodi dove si scopa di qua e di là e poi diventare incel?
Di solito o scopi o non scopi, è assurdo scoparne qualcuna e poi stare in astinenza per anni.
.
Sono dell'idea che sia perche quando riesci a ficcare é perché hai raggiunto il tuo prime, sennò é difficilissimo.
Questo escludendo i bellocci che hanno un periodo molto lungo di prime, diciamo.
Le np sono dei fenomeni a fiutare il prime di una persona...
 
Che poi vorrei farvi una domanda, ma com'è possibile fare periodi dove si scopa di qua e di là e poi diventare incel?
Di solito o scopi o non scopi, è assurdo scoparne qualcuna e poi stare in astinenza per anni.
Io ad esempio non ho mai scopato e non saprei nemmeno cosa si prova a scopare con una che è attratta da me, ma è comunque una bella roba aver scopato da giovani, almeno avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipoti.
Semplicemente la maggior parte degli uomini incontra una tipa per coincidenze astrali. Magari vieni invitato ad in compleanno, conosci tipa x, vi fate un paio di scopate, la cosa non va e tornate ad incollare nel proprio lavoro da operaio (per avere un esempio di lavori a prevalenza maschili) e compagnie solo maschi o fidanzati..
 
O magari pur non essendo un belloccio ogni tanto ti capita inspiegabilmente la botta di culo,ma sempre mezzo cesso rimani( sto parlando di me non offendo nessuno di voi) . Si ho perso la V, poi ho avuto 2 relazioni ma tra quel periodo e l ultima scopata free sono passati 20 anni. E sofferenza anche questa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top