A quanti anni avete avuto la prima volta?

Status
Not open for further replies.
Che poi vorrei farvi una domanda, ma com'è possibile fare periodi dove si scopa di qua e di là e poi diventare incel?
Di solito o scopi o non scopi, è assurdo scoparne qualcuna e poi stare in astinenza per anni.
Io ad esempio non ho mai scopato e non saprei nemmeno cosa si prova a scopare con una che è attratta da me, ma è comunque una bella roba aver scopato da giovani, almeno avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipoti.
Perché succede che per un periodo hai occasione di conoscere persone disponibili, mentre in altri periodi non capita un cavolo.
 
Ma dove le trovate ste np trentenni wallate da scopare?
Dove le np di quell'età tentano le ultime spiagge prima di accasarsi con il provider, tipo corsi di formazione per accedere al lavoro, gruppi di paese a scopo ricreativo... comunque sono coincidenze astrali che capitano massimo due volte nella vita..
 
Pensare che dicevo fra me e me:" arriverà anche per me", tornerei indietro nel tempo per vedere io quando ero alle medie e raccontargli come stanno andando le cose a causa di scelte non proprio azzeccate così almeno da "elevarsi" dal punto di vista economico, tanto con le ragazze gli direi di lasciar perdere e andare a pagamento il prima possibile.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top