Abbandono il forum per sempre (la penna di Gelointenso ha esaurito il suo inchiostro)

Status
Not open for further replies.

Gelointenso_isback

Well-known member
Come da titolo, mi accingo ad abbandonare gli ambienti redpill/blackpill per sempre. Spero sia un addio e non un semplice arrivederci.
Spero che la sincertà della mia azione di "sensibilizzazione" con cui ho cercato di confrontarmi e diffondere (umilmente, nel mio piccolo, e per quel che potevo) le idee della redpill in questi ultimi anni sui forum della manosfera, sui social e ovunque, sia riconosciuta da molti se non da tutti, e non negata da nessuno (sono stato, peraltro, tra i pochissimi a metterci la faccia e l'identitá reale, piaccia o no e comunque la si pensi in merito), così come l'onestà e la sincerità con cui ho dialogato con gli altri in questi ambienti. Ora cercheró di cambiare visione del mondo, in quanto la redpill e la blackpill non credo siano profittevoli per la mia psiche e la mia salute in generale. Un pezzo di redpill, così come le amicizie (seppur virtuali) che ho maturato in questi anni di percorso insieme a Voi, rimarrà/rimarranno sempre con me. Ma è ora di voltare pagina. La penna di Gelointenso tacerà, da oggi, per sempre.

Vi auguro il meglio, ed auguro una buona vita (o quantomeno migliore) a tutti (non solo agli utenti di questo forum, ma a tutti gli utenti della "incellosphera/manosfera" in generale, dato che mi congedo da tutti i forum e ambienti a tema).

Da questo momento la penna di Gelointenso tace per sempre. Ho fatto quello che ho potuto (a volte, almeno, quando la pigrizia non ha preso il sopravvento) per vivere e condividere al meglio dei momenti di riflessione e ragionamento sulle dinamiche relazionali e sociali odierne, ma anche di allegria e spensieratezza. Un grazie di cuore a tutti. Vi voglio bene.


Gelointenso/Nicola Giovannone
 
sarei curioso di sapere chi glielo ha scritto. ok ciao gelointenso, buona vita
L'ho scritto io, mica sono un ignorante kebabbaro iraniano come te. Comunque con te ci vediamo in tribunale, avevo cambiato idea negli ultimi minuti, ma dopo le cose che hai detto non posso soprassedere. Mi dispiace. Vedremo se il giudice sarà d'accordo con il tuo "la querela ficcatela su per il culo". Hai finito di fare il bullo.


Per tutti gli altri, un abbraccio.
 
L'ho scritto io, mica sono un ignorante kebabbaro iraniano come te. Comunque con te ci vediamo in tribunale, avevo cambiato idea negli ultimi minuti, ma dopo le cose che hai detto non posso soprassedere. Mi dispiace. Vedremo se il giusice sarà d'accordo con il tuo "la querela ficcatela su per il culo". Hai finito di fare il bullo.


Per tutti gli altri, un abbraccio.
ma come??? il comunista che si lascia andare a battute razziste? ahahahahah
non sei in grado di mettere su un discorso. sicuro al 100% te l ha scritto mamma o papà questo bel discorso.

ok ciao ora vai pure fuori dai coglioni che vedrai che sto posto ne gioverà e basta
 
064fb1d9bfb8fd92a73194ba5ea313a44fcec378_hq.jpg

Ciao Gelo, è stato un piacere parlare con te, ti auguro il meglio nella vita
 
ma come??? il comunista che si lascia andare a battute razziste? ahahahahah
non sei in grado di mettere su un discorso. sicuro al 100% te l ha scritto mamma o papà questo bel discorso.

ok ciao ora vai pure fuori dai coglioni che vedrai che sto posto ne gioverà e basta
Si si infatti, i miei genitori perdevano tempo per il forum dei brutti. Resta qui a marcire a vita, fallito ubriacone depresso psicopatico narcisista giocatore d'azzardo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top