Abbandono il forum per sempre (la penna di Gelointenso ha esaurito il suo inchiostro)

Status
Not open for further replies.
Gelo, ti ho conosciuto da poco , ma ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo molto dolce e di sicuro meriti una vita felice, ti auguro di ciupare tanta patafregna.
 
questo topic comunque è la riprova se ce ne fosse bisogno che la redpill non so bene dove alberghi. ma di sicuro non qua

gelointenso non se ne è andato di sua iniziativa. è stato bannato. è stato sbannato per rispondere alle critiche che gli sono state mosse "hai fomentato la diatriba su threads"
"hai messo topic demenziali per mesi, spesso aprendone a raffica, senza alcun senso"

" sei una persona poco chiara che provoca piglia per il culo, lanci il sasso nascondi la mano. cambi le carte in tavola come nulla. i redpillati sono merda e te lo rimangi un secondo dopo"

era stato sbannato per rispondere a queste critiche, non per aprire un topic in cui diceva che abbandonasse il forum di sua iniziativa. cosa non vera tra l'altro. non sta abbandonando di sua iniziativa. venisse sbannato domani tornerebbe subito.

ma non è questo il punto.. non voglio aprire una guerra personale a gelointenso perche alla fine, a parte rendere sto posto un porcile lanciare tante provocazioni e cambiare le carte in tavola in continuazione non mi ha fatto nulla..

anzi io penso che gli abbia fatto un grandissimo favore a bannarlo da qui..

e penso che tutti.. dovremmo cercare di non accedere neanche più al forum. ma come sappiamo, spesso è come una droga.
ma non si limita al forum questo discorso..
evitare le persone tossiche nella propria vita, gli amici e i partner bugiardi e fedifraghi
e forse, per chi ne ha la possibilità.. andrebbero evitati persino certi tipi di genitori

La "redpill" (pillola rossa) è un concetto originario del film "Matrix" del 1999, dove scegliere la pillola rossa permette al protagonista di svegliarsi alla "vera realtà" nascosta da un'illusione.
 
a questo punto che rimane? la solitudine?
spesso si. è una delle cose che terrorizza di più le donne se ci fate caso.
non troverete quasi mai una donna sola. piuttosto avrà qualche amica di cui sparla alla prima occasione ma mai sola.
e io penso che sia nostro dovere.. di uomini redpillati di accettare la solitudine e imparare a conviverci, se necessario.
chiaramente non dico che bisogna chiudersi in cameretta e chiudere i contatti col mondo esterno in via definitiva

ma continuare a migliorarsi nel frattempo. per quanto possibile in attesa di una buona occasione.

il problema, il paradosso.. nasce proprio qui.. dopo lunghi periodi di solitudine , penso sia un meccanismo protettivo mentale
si giunge ad un punto quasi di non ritorno se lasciato andare e radicare in noi.
si diventa polemici, molto critici verso qualsiasi cosa. scontrosi..
a quel punto nessuna persona ti va più bene.. e vai quasi a ricercare la solitudine. ed eviti di tua volontà parecchie situazioni. forse per assurdo una ragazza ti inviterebbe ad uscire e tu declineresti anche se in fondo a te sai che è quello di cui avresti più bisogno.

gelointenso non ha nessuno di questi problemi. ha una famiglia alle spalle, che non dimentica mai di citare in quanto avvocati..
ha amici. penso che la redpill.. non abbia capito ancora cosa sia dopo 10 anni che sta qua.
anzi schifa gli incel e i redpillati.. la sua vita sarà una passeggiata non preoccupatevi per lui. non è manco blackpillato

detto questo.. tornando al tema di prima.. c'è una soluzione?
chiaramente no. o diventi un figlio di puttana falso che si adegua a situazioni e compagnie
oppure se decidi di vivere di principi caro mio.. ti aspetta una strada in salita con una pendenza del 95%

sempre che non verrai distrutto durante la salita.. da tradimenti di partner, scorrettezze da parte di amici. delusioni sul campo lavorativo e così via.

nella vita ci vogliono due palle quadrate per andare avanti.. ma molti di noi rimangono semplicementein trappolati in situazioni contro la loro volontà o in alcuni limbo senza via d uscita

questa è la vera crudezza deifnitiva red/blackpillata. uno su mille ce la fa. gli altri 999 finiscono per accasciarsi o essere destinati alla sofferenza (appunt solitudine, partner sbagliato che magari rimane pure incinta e cosi via)
 
a questo punto che rimane? la solitudine?
spesso si. è una delle cose che terrorizza di più le donne se ci fate caso.
non troverete quasi mai una donna sola. piuttosto avrà qualche amica di cui sparla alla prima occasione ma mai sola.
e io penso che sia nostro dovere.. di uomini redpillati di accettare la solitudine e imparare a conviverci, se necessario.
chiaramente non dico che bisogna chiudersi in cameretta e chiudere i contatti col mondo esterno in via definitiva

ma continuare a migliorarsi nel frattempo. per quanto possibile in attesa di una buona occasione.

il problema, il paradosso.. nasce proprio qui.. dopo lunghi periodi di solitudine , penso sia un meccanismo protettivo mentale
si giunge ad un punto quasi di non ritorno se lasciato andare e radicare in noi.
si diventa polemici, molto critici verso qualsiasi cosa. scontrosi..
a quel punto nessuna persona ti va più bene.. e vai quasi a ricercare la solitudine. ed eviti di tua volontà parecchie situazioni. forse per assurdo una ragazza ti inviterebbe ad uscire e tu declineresti anche se in fondo a te sai che è quello di cui avresti bisogno.

gelointenso non ha nessuno di questi problemi. ha una famiglia alle spalle, che non dimentica mai di citare in quanto avvocati..
ha amici. penso che la redpill.. non abbia capito ancora cosa sia dopo 10 anni che sta qua.
anzi schifa gli incel e i redpillati.. la sua vita sarà una passeggiata non preoccupatevi per lui. non è manco blackpillato

detto questo.. tornando al tema di prima.. c'è una soluzione?
chiaramente no. o diventi un figlio di puttana falso che si adegua a situazioni e compagnie
oppure se decidi di vivere di principi caro mio.. ti aspetta una strada in salita con una pendenza del 95%

sempre che non verrai distrutto durante la salita.. da tradimenti di partner, scorrettezze da parte di amici. delusioni sul campo lavorativo e così via.

nella vita ci vogliono due palle quadrate per andare avanti.. ma molti di noi rimangono semplicementein trappolati in situazioni contro la loro volontà o in alcuni limbo senza via d uscita

questa è la vera crudezza deifnitiva red/blackpillata. uno su mille ce la fa. gli altri 999 finiscono per accasciarsi o essere destinati alla sofferenza (appunt solitudine, partner sbagliato che magari rimane pure incinta e cosi via)
ho già imparato ad accettarlo amico mio, in estremis si hanno i tdg che pur fuori di capa sostengono pressapoco le stesse battaglie dei redpillati, quindi in ogni caso se non si sopporta più la condizione si ha la via di fuga easy
 
Come da titolo, mi accingo ad abbandonare gli ambienti redpill/blackpill per sempre. Spero sia un addio e non un semplice arrivederci.
Spero che la sincertà della mia azione di "sensibilizzazione" con cui ho cercato di confrontarmi e diffondere (umilmente, nel mio piccolo, e per quel che potevo) le idee della redpill in questi ultimi anni sui forum della manosfera, sui social e ovunque, sia riconosciuta da molti se non da tutti, e non negata da nessuno (sono stato, peraltro, tra i pochissimi a metterci la faccia e l'identitá reale, piaccia o no e comunque la si pensi in merito), così come l'onestà e la sincerità con cui ho dialogato con gli altri in questi ambienti. Ora cercheró di cambiare visione del mondo, in quanto la redpill e la blackpill non credo siano profittevoli per la mia psiche e la mia salute in generale. Un pezzo di redpill, così come le amicizie (seppur virtuali) che ho maturato in questi anni di percorso insieme a Voi, rimarrà/rimarranno sempre con me. Ma è ora di voltare pagina. La penna di Gelointenso tacerà, da oggi, per sempre.

Vi auguro il meglio, ed auguro una buona vita (o quantomeno migliore) a tutti (non solo agli utenti di questo forum, ma a tutti gli utenti della "incellosphera/manosfera" in generale, dato che mi congedo da tutti i forum e ambienti a tema).

Da questo momento la penna di Gelointenso tace per sempre. Ho fatto quello che ho potuto (a volte, almeno, quando la pigrizia non ha preso il sopravvento) per vivere e condividere al meglio dei momenti di riflessione e ragionamento sulle dinamiche relazionali e sociali odierne, ma anche di allegria e spensieratezza. Un grazie di cuore a tutti. Vi voglio bene.


Gelointenso/Nicola Giovannone
Addio Gelo 🙏😞
 
Addio, carissimo. Insegna agli angeli a ciupare fregne divine*.

A parte gli scherzi, per me va riammesso. È una delle poche leggende viventi del Forum dei Brutti.

*
GettyImages-75544658%20(1).jpeg
 
in parole povere per cosa è stato bannato?
per scrivere puttanate a getto continuo?...non è certo l'unico mi pare😂
finto incel?
o perche sputtanava su threads?...ma poi chi e cosa sputtanava precisamente?
 
Io trovo che i suoi topic erano una cosa fastidiosa da leggere.

Un topic cretino te lo concedo...2 pure...ma questo stava le giornate intere ad aprire conversazioni sparando cazzate.

Caro gelo....non mi mancherai ma per questo non ti voglio male.

Buona vita!
 
Last edited:
cambia poco tanto qui è un ripetere continuamente da tutti i soliti concetti: conta solo la faccia,sotto il 7 non è vita,per un millimetro di ossa non chiavo ecc..😂
o c è dell'altro o appunto è un teatrino per movimentare il forum
 
Non farlo, poi sarai trattato male come un animale da tutti, ti verrà voglia di suicidarti e ti sottometteranno e allora tornerai strisciando come un verme sul forum, basso profilo prima di tutto fratello mio... resta sul forum e non ci pensare!!!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top