Abbandono il forum per sempre (la penna di Gelointenso ha esaurito il suo inchiostro)

Status
Not open for further replies.
@BelloDeZia Dici a Bello De Zia in privato che non lo odio, e mi sta anche simpatico. E lo ringrazio per gli incoraggiamenti a dimagrire e i complimenti.
E poi un secondo dopo ti insulta e ti infama, ormai i suoi giochetti sono stati svelati. Nonostante questo, visto che legge, voglio dire che anche io non ho niente di personale contro di lui e spero che, dopo tante volte che gliel'ho detto, che possa dimagrire e realizzarsi in quello che vuole e che possa vivere una bella vita, così come lo auguro a ogni altro utente del forum.
 
Secondo me Gelo ha abbandonato la manosfera per evitare grane giudiziarie dopo aver parlato con bolzoni, forse questa mossa gliel'hanno suggerita i genitori🤔
 
Morale della favola siamo un cumulo di malati mentali, quanto tempo perso a scrivere cazzate qua sopra mamma mia, ma che cazzo stiamo facendo? che vite inutili..
I miei ricordi degli ultimi anni sono legati ai forum in cui bazzico, mentre i ricordi del mio passato, non riguardano il passato in sé ma perlopiù le fantasie che ho ricostruito...quindi sì: la mia è una vita inutile, ma va bene così...
 
I miei ricordi degli ultimi anni sono legati ai forum in cui bazzico, mentre i ricordi del mio passato, non riguardano il passato in sé ma perlopiù le fantasie che ho ricostruito...quindi sì: la mia è una vita inutile, ma va bene così...

Nah ma quando mai?!😀
Sbagli a sottovalutarti… sbagliamo tutti a farlo!!!

La tua vita è importantissima: i racconti fantasy grazie ai quali rallegri le nostre giornate non sono altro che la punta dell'iceberg del tuo essere!
Iceberg che quelle piscione non osservano in quanto superficialmente miopi d’animo… ma che tu possiedi!! Tu, io... come tanti altri di noi!!

E, credimi, preferisco eremitamaxare piuttosto che diventare succube di questa malsana società!

❤️
 
Secondo me Gelo ha abbandonato la manosfera per evitare grane giudiziarie dopo aver parlato con bolzoni, forse questa mossa gliel'hanno suggerita i genitori🤔
Eh ma mai mettere la propria faccia sul web per esprimere le proprie "opinioni". MAI. Qualunque esse siano. Lui ha avuto il coraggio (o ingenuità) di metterci la faccia.
Sui social bisogna essere apolitici, per esprimere le opinioni politiche sui social bisogna usare alt account.
 
È una pugnalata gelo, davvero, ma se starai meglio sono più contento. Mi spiace tanto amico, per me sei stato il miglior utente almeno dall’inizio dell’anno, ti auguro tutto il meglio.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top