Tutte soccole
Well-known member
Comunque ora gelo intenso ci sta provando con il One itis phobos
E poi un secondo dopo ti insulta e ti infama, ormai i suoi giochetti sono stati svelati. Nonostante questo, visto che legge, voglio dire che anche io non ho niente di personale contro di lui e spero che, dopo tante volte che gliel'ho detto, che possa dimagrire e realizzarsi in quello che vuole e che possa vivere una bella vita, così come lo auguro a ogni altro utente del forum.@BelloDeZia Dici a Bello De Zia in privato che non lo odio, e mi sta anche simpatico. E lo ringrazio per gli incoraggiamenti a dimagrire e i complimenti.
Ok capoakira.. cortesemente smetti di riportare i suoi messaggi sennò che è stato bannato a fare?
I miei ricordi degli ultimi anni sono legati ai forum in cui bazzico, mentre i ricordi del mio passato, non riguardano il passato in sé ma perlopiù le fantasie che ho ricostruito...quindi sì: la mia è una vita inutile, ma va bene così...Morale della favola siamo un cumulo di malati mentali, quanto tempo perso a scrivere cazzate qua sopra mamma mia, ma che cazzo stiamo facendo? che vite inutili..
È un cacasotto dici?Secondo me Gelo ha abbandonato la manosfera per evitare grane giudiziarie dopo aver parlato con bolzoni, forse questa mossa gliel'hanno suggerita i genitori
No, ma evidentemente ha parlato ai genitori di questo dossier di phobos e loro gli hanno suggerito questa mossaÈ un cacasotto dici?
I miei ricordi degli ultimi anni sono legati ai forum in cui bazzico, mentre i ricordi del mio passato, non riguardano il passato in sé ma perlopiù le fantasie che ho ricostruito...quindi sì: la mia è una vita inutile, ma va bene così...
Eh ma mai mettere la propria faccia sul web per esprimere le proprie "opinioni". MAI. Qualunque esse siano. Lui ha avuto il coraggio (o ingenuità) di metterci la faccia.Secondo me Gelo ha abbandonato la manosfera per evitare grane giudiziarie dopo aver parlato con bolzoni, forse questa mossa gliel'hanno suggerita i genitori
Approvo, fondamentalmente a me farebbe piacere chiunque tranne albaIo sarei un ottimo moderatore il problema è che non sono parecchio attivo